jump to navigation

TV USA I debutti #322 – 30 settembre 2011: Jessie 30/09/2011

Posted by Antonio Genna in Cinema e TV, I debutti, TV USA, Video e trailer.
trackback

Lo spazio “TV USA I debutti” di questo blog analizza la partenza delle serie inedite in onda sui cinque principali network statunitensi (ABC, CBS, NBC, FOX, The CW) e sui canali cavo (in precedenza esaminate a parte nello spazio “TV USA Giorno per giorno”), presentandone un promo e citando per gli attori del cast una serie o film in cui è già apparso in passato.
Come sempre, per le serie già esistenti nelle precedenti stagioni televisive viene effettuata solo una citazione dell’avvio dei nuovi episodi, per evitare spoiler di qualsiasi tipo su nuove trame o ingressi nel cast.

I debutti del 30 settembre 2011

  • JESSIE
    Stagione 1 (22 episodi ordinati)
    Trasmissione regolare: Disney Channel, venerdì ore 21.00 – Durata: 22 minuti
    Cast: Debby Ryan (“Zack e Cody sul ponte di comando”), Peyton R. List, Cameron Boyce, Karan Brar, Skai Jackson, Kevin Chamberlin
    Produzione: It’s a Laugh Productions, Disney Channel
    Sito web ufficiale: cliccate qui
    Trama:
    Jessie (Debby Ryan) è una diciottenne che da una rurale cittadina del Texas si trasferisce a New York, dove diventerà la tata della famiglia Ross, che comprende l’ex-supermodella e ora donna d’affari Christina (Christina Moore), il marito Morgan (Chip Esten), famoso regista, e i loro quattro figli. Mentre la vita di Jessie in una grande città è piena di opportunità ed eccitazione, la ragazza scoprirà presto quanto si affida al supporto e ai consigli dei bambini di cui deve occuparsi: la tredicenne Emma (Peyton R. List), l’unica figlia biologica della coppia; Ravi (Karan Brar), di dieci anni, adottato e di origine indiana; Luke (Cameron Boyce), di 12 anni, adottato e di origine americana; Zuri (Shai Jackson), di sette anni, adottato e di origine africana. Ad aiutare Jessie nella scoperta della grande città saranno Bertram (Kevin Chamberlin), il pigro e sovrappeso maggiordomo della famiglia, e Tony (Chris Galya), il portiere ventenne dell’edificio che ha una simpatia per Jessie.


Anteprima video:


Per altre notizie in contemporanea dal mondo seriale statunitense visitate gli spazi “TV USA Gazette”, “TV USA Spoilers”, “TV USA Giorno per giorno”, “TV USA Giorno per giorno: TV Movie” e “TV USA Giorno per giorno Flash” di questo blog.

Annunci

Commenti»

No comments yet — be the first.

Lascia il tuo commento...

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: