jump to navigation

TV – Undercovers su Italia 1 03/10/2011

Posted by Antonio Genna in Cinema e TV, TV ITA.
trackback

Da questa sera, ogni lunedì alle ore 23.00 dopo un doppio episodio inedito di CSI: Miami stagione 9, Italia 1 trasmette per la prima volta in chiaro  i 13 episodi della serie Undercovers. Il telefilm, creato da J. J. Abrams (Lost, Alias, Fringe) e Josh Reims, è prodotto da Bad Robot Productions, Bonanza Productions e Warner Bros. Television, ed è andato in onda negli Stati Uniti con scarso successo sul network NBC dal settembre al dicembre 2010, lasciando anche gli ultimi due episodi inediti ai telespettatori americani. La prima trasmissione italiana è già avvenuta qualche mese fa sul canale pay Joi.
Steven Bloom (Boris Kodjoe) e la moglie Samantha (Gugu Mbatha-Raw) sono una coppia apparentemente normale che possiede una piccola società di catering a Los Angeles, aiutati dalla giovane sorella di lei, Lizzy (Mekia Cox). In realtà i due sono agenti della CIA “a riposo” da cinque anni.
 Quando la spia, e loro caro amico, Nash (Carter MacIntyre) andrà disperso in missione, verranno reintegrati dal loro capo, Carlton Shaw (Gerald McRaney), e torneranno in azione. La cosa risveglierà il brivido e l’eccitazione che ormai manca nella loro stanca unione.
Segnalo che il primo episodio della serie, in onda stasera, è diretto dal co-creatore J.J. Abrams, che torna dietro la macchina da presa di un telefilm per la prima volta dai tempi del film TV pilota di Lost.

Annunci

Commenti»

1. ABREdoskoi (please vote!) ;) - 03/10/2011

bah, darò un’occhiata…

2. scimmy - 04/10/2011

a me e piaciuto un sacco!e le guardero tt le puntate…davvero bello…


Lascia il tuo commento...

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: