Cinema futuro (1.415): “Final Destination 5” 06/10/2011
Posted by Antonio Genna in 3D, Cinema e TV, Cinema futuro, Video e trailer.trackback
“Final Destination 5”
Uscita in Italia: venerdì 7 ottobre 2011
Distribuzione: Warner Bros. Italia
Titolo originale: “Final Destination 5”
Genere: horror / thriller
Regia: Steven Quale
Sceneggiatura: Eric Heisserer (basato sui personaggi creati da Jeffrey Reddick)
Musiche: Brian Tyler
Durata: 89 minuti
Uscita negli Stati Uniti: 12 agosto 2011
Sito web ufficiale (USA): cliccate qui
Sito web ufficiale (Italia): cliccate qui
Cast: Nicholas D’Agosto, Emma Bell, Miles Fisher, Jacqueline MacInnes Wood, Ellen Wroe, P.J. Byrne, Arlen Escarpeta, David Koechner, Courtney B. Vance, Brent Stait, Roman Podhora, Tim Fellingham
La trama in breve…
È inutile scappare, è inutile nascondersi… la morte vi troverà.
O forse no? In Final Destination 5, la morte è come sempre onnipresente e fin dall’inizio rivela la sua minacciosa presenza a un gruppo di colleghi diretto ad un raduno aziendale. Durante il viaggio in autobus, infatti, Sam (Nicholas D’Agosto) ha una premonizione: lui e quasi tutti i suoi amici, oltre a tante altre persone, perderanno la vita in un terribile crollo di un ponte. Subito dopo, gli eventi iniziano a rispecchiare la premonizione e Sam fa il possibile per allontanare i suoi colleghi dal luogo del disastro prima che la morte li reclami – tra questi l’amico Peter (Miles Fisher) e la fidanzata Molly (Emma Bell). Gli ignari superstiti, però, non erano destinati a restare in vita e quindi, in una terribile corsa contro il tempo, lo sventurato gruppo prova a escogitare un modo per sfuggire al sinistro piano della Morte.
Il trailer italiano:
Trame ed altre informazioni sono tratte dal materiale stampa relativo al film.
Per consultare le uscite dell’ultimo week-end italiano visitate lo spazio “Al cinema…”, per gli incassi del box office, trailer e notizie dal mondo del cinema andate allo spazio settimanale “Cinema Festival”.
Commenti»
No comments yet — be the first.