jump to navigation

Fermo immagine (100): Andrew Howe d’argento 30/08/2007

Posted by Antonio Genna in Fotografie, Sport.
trackback

Andrew Howe d’argento

L’atleta italiano Andrew Howe ha conquistato questo pomeriggio la medaglia d’argento nel salto in lungo nel corso dei campionati mondiali di atletica leggera in corso ad Osaka.
Ottima la misura raggiunta nel salto del ventiduenne rietino, 8,47 metri, diventata il nuovo record nazionale. Purtroppo l’impresa è stata soltanto sfiorata: l’oro è andato al panamense Irving Saladino, che al suo ultimo salto ha sfoderato ben 8,57 metri.

Commenti»

1. Marco - 31/08/2007

Poteva quanto meno esultare in italiano….

2. betty-71 - 31/08/2007

Si, qst’esultanza in inglese nn è piaciuta….ad ogni modo è finalmente riuscito a fare sto benedetto record italiano al momento giusto.L’argento è fantastico, Irving Saladino è un campione per il momento inarriviabile….chissaà per Pechino il livello si puo livellare.

Qcno sa gli ascolti tv?

3. ALESSANDRA - 05/11/2007

ma si può contattare in qualke modo lui direttamente????!!! Io impazisco per lui, sia dal punto di vista atletico, ke prettamente fisico…. e a Pechino ci sarò!!!

4. Lisa - 19/07/2008

salve vorrei sapere km posso contattare lui di persona…mi piace una cifra sia dal punto di vista atletico che fisico…è un vero dono della natura!attendo risposte un bacio Lisa


Lascia il tuo commento...