TV DIG – Day Break su Steel 26/01/2008
Posted by Antonio Genna in Cinema e TV, TV ITA.trackback
Da questa sera, ogni sabato alle ore 21.00 con un doppio episodio, il canale digitale terrestre Steel propone in anteprima italiana la serie thriller in 13 episodi Day Break, una interessante produzione Gross Entertainment e Touchstone Television ideata da Paul Zbyszewski che riprende un concetto di un film cult, la commedia “Ricomincio da capo” con Bill Murray. La serie, trasmessa sul network ABC dal novembre 2006 al marzo 2007, non ha ricevuto ottimi ascolti ed è stata sospesa dal network prima che i telespettatori statunitensi potessero assistere all’effettiva conclusione delle vicende.
Il detective Brett Hopper (Taye Diggs) viene accusato di aver ucciso l’assistente procuratore distrettuale Alberto Garza, e nessuno crede al suo solido alibi. Hopper capisce di essere stato incastrato, ed è costretto a scappare, scoprendo che lui e i suoi cari sono in pericolo… e al risveglio di ciascuna giornata, Hopper è costretto a rivivere sempre questa stessa giornata. Per rompere il ciclo, Hopper dovrà scoprire chi lo ha incastrato e dovrà risolvere il complesso mistero che circonda la morte di Garza, sistemando nel frattempo il rapporto con le persone che gli stanno vicino, tra cui la fidanzata Rita Shelten (Moon Bloodgood), la sorella Jennifer Mathis (Meta Golding), l’ex-marito di Rita ed ex-partner di Brett Chad Shelten (Adam Baldwin) e la sua attuale partner di lavoro Andrea Battle (Victoria Pratt). Sul caso indagheranno i detective Armen D. Spivak (Mitch Pileggi) e Christopher Choi (Ian Anthony Dale)… ma Hopper capirà che non tutto è mai così facile come sembra inizialmente.
Ahhhhhhhhhh!!! Incasinatissimo ma davvero bello!!!
spiegatemi una cosa ma è vantaggioso acquistre il pacchetto mediaset gallery/premium cioè il costo è proporzionale a cosa fanno vedere.
Non doveva andare su Raidue??
Invece…non sarebbe dovuto andare su Fox? Era da mesi che leggevo “Day break prossimamente su Fox”…
Fabio per 8 euro al mese credo sia impossibile dire che il rapporto qualità/prezzo non sia buono. e poi non è un abbonamento annuale, puoi provarlo e se non ti piace interrompi subito dopo un mese.
serie da rivalutare..peccato non ci sia stata una seconda stagione..
gli americani non capiscono un cazzo,anzi e’ troppo complicato per loro
ma chi è il personaggio che si vede negli ultimi secondi della puntata finale?
ho avuto la mia risposta cercando un po