jump to navigation

Sat News #154 – Settembre 2010 – I canali di intrattenimento del gruppo Fox 17/08/2010

Posted by Antonio Genna in 24, Cinema e TV, Sat News, Serie cult, TV ITA.
trackback

Sat News Nel primo dei sei spazi relativi al mese di SETTEMBRE 2010 in cui presento il panorama dei principali programmi in onda sui principali canali satellitari del bouquet della pay-tv Sky, ecco le notizie disponibili sulle prime visioni e repliche in arrivo sui canali di intrattenimento (identificati dal numero “100”) del gruppo Fox.
I telefilm e gli altri programmi indicati vengono spesso replicati ad altri orari nel corso della settimana, e tutti i programmi possono variare in qualsiasi momento; per maggiori informazioni consultate la guida TV dei programmi Sky.


Fox
(Canale 110, anche in versione HD;
in versione +1 sul canale 111
)

TELEFILM

GLEE – 1ª STAGIONE – NUOVI EPISODI
IN PRIMA VISIONE ASSOLUTA IN ITALIA
IN ONDA DAL 15 SETTEMBRE 2010 OGNI MERCOLEDI’ ALLE 21.10
Dal 15 settembre su FOX (canale 110 di SKY) ogni mercoledì alle 21.10 andranno in onda in prima visione assoluta in Italia i nuovi attesissimi episodi della  commedia musicale  diventata un vero e proprio fenomeno, GLEE.
Ritroviamo dunque gli studenti e membri del Glee Club e il loro insegnante Will Schuester (Matthew Morrison, Footloose e Rocky Horror Picture Show) impegnati in nuove travolgenti performance musicali. Freschi della vittoria alle provinciali, tutti i membri del club iniziano pieni di entusiasmo a prepararsi per le prossime gare che si terranno a livello regionale. Nei nuovi episodi ritroviamo Rachel (Lea Michele, EastEnders) e Finn (Cory Monteith, Smallville, Kyle XY) che iniziano alla grande la loro relazione, mentre Will ed Emma (Jayma Mays, Dr. House, Entourage) tentano anche loro di seguire i loro sentimenti reciproci nonostante le difficoltà. Il professor Schuester è preoccupato che le ragazze del Glee Club non vengano rispettate e che subiscano le prepotenze degli uomini. Ispirandosi a Madonna e al suo messaggio musicale di uguaglianza, sfiderà il gruppo facendo scegliere a ciascun componente una canzone della regina del pop nella speranza che le ragazze acquisiscano forza, indipendenza e maggior sicurezza e che gli uomini riconoscano come un errore la loro misoginia. I ragazzi prendono a cuore il compito esibendosi in alcuni dei più grandi successi di Madonna, tra cui “Express Yourself” e “Like A Prayer”. Nel contempo scopriremo che c’è ancora qualcuno interessato a distruggere il Glee Club: è Sue Silvester (Jane Lynch, Criminal Minds, The L Word).
Nuovi amori, nuove canzoni e nuove performance aspettano gli appassionati di questo grande fenomeno televisivo.

HAPPY TOWN
IN PRIMA VISIONE ASSOLUTA IN ITALIA
IN ONDA DAL 6 SETTEMBRE 2010 OGNI LUNEDI’ ALLE 21.10
A partire dal 6 settembre su FOX (canale 110 di SKY) ogni lunedì con doppio episodio alle 21.10 in prima visione assoluta in Italia arriva la nuova serie HAPPY TOWN.
La ridente cittadina di Haplin, nel Minnesota, anche conosciuta come Happy Town, gode da sette anni di pace assoluta; senza crimini nè delitti. Ma tutto sta per cambiare. Haplin, in realtà è ancora silenziosamente scossa per una serie di rapimenti mai risolti, e sta per essere sconvolta da un nuovo delitto, che riporterà a galla antiche paure. Un sospetto aleggia sulla comunità: il misterioso Magic Man, che in molti ritengono colpevole dei rapimenti, potrebbe essere tornato a reclamare altre vittime innocenti.
L’evento scatenante è l’uccisione di un uomo in un capanno sul lago vicino alla città. Quando il nuovo sceriffo Tommy Conroy (Geoff Stults, Settimo Cielo, October Road), inizia ad indagare, si rende conto che i suoi concittadini nascondono molti segreti e che c’è qualcun altro che ha interesse a scavare nel passato della città: si tratta della giovane Henley Boone (Lauren German, Non aprite quella porta, Hostel), appena arrivata a vivere ad Haplin, e misteriosamente legata ai suoi antichi segreti. Ben presto un nuovo rapimento viene a complicare ulteriormente le già difficili indagini.
Tra i protagonisti della serie anche l’ombrosa matriarca Peggy Haplin (Frances Conroy, Six Feet Under, Desperate Housewives) e suo figlio John (Steven Weber, Senza Traccia, Brothers & Sisters), padroni di un panificio della città e il misterioso Merritt Grieves (Sam Neil, Jurassic Park, The Tudors), punto di riferimento per le anziane signore che vivono nel suo stesso residence.
Segnalazione: lunedì 27 settembre andrà in onda un solo episodio alle 21.10.

Lie to Me – 2ª stagione, episodi 11 e successivi
IN PRIMA VISIONE ASSOLUTA IN ITALIA
Dal 23 settembre doppio appuntamento ogni giovedì alle 21:10 e alle 22:00

Greek – 3ª stagione
IN PRIMA VISIONE ASSOLUTA IN ITALIA
Doppio appuntamento ogni giovedì alle 21:10 e alle 22:00 fino al 16 settembre

Scrubs
– 8ª stagione
Doppio appuntamento ogni mercoledì alle 21:10 e alle 21:35; mercoledì 15 alle 23:00 e alle 23:25; mercoledì 29 alle 23:00

Buffy
– 6ª e 7ª stagione
Dal lunedì al venerdì alle 16:40

Mental – 1ª stagione
Doppio appuntamento ogni sabato alle 21:00 e alle 21:50

Dr. House – 3ª stagione
Dal lunedì al venerdì alle 00:50

Tutto in famiglia
– 1ª e 2ª stagione
Dal lunedì al venerdì alle 19:25

La vita secondo Jim – 3ª stagione
Dal lunedì al venerdì alle 19:50

The Guard – 1ª stagione
Doppio appuntamento ogni sabato alle 00:30 e alle 01:25

SERIE ANIMATE

CLEVELAND SHOW – 1ª STAGIONE
IN PRIMA VISIONE ASSOLUTA IN ITALIA
IN ONDA DAL 7 SETTEMBRE 2010 OGNI MARTEDI’ CON DOPPIO EPISODIO ALLE 21.10
A partire dal 7 settembre su FOX (canale 110 di SKY) ogni martedì con doppio episodio a partire dalle 21.10, arriva in prima visione assoluta in Italia, la nuova serie animata e spin off de I Griffin, CLEVELAND SHOW.
Cleveland Show racconta le vicende di Cleveland Brown, uno che ‘vorrebbe essere Cliff Robinson ma che ha la fortuna di Charlie Brown’ (come lo ha definito il Boston Tv Examiner).
Cleveland, dopo il divorzio, decide che è il momento per lui e il figlio, Cleveland jr, di cambiare aria e di lasciare Quahog, la città in cui vivono. I due tornano a Stoolbend, in Virginia, città natale di Cleveland, dove quest’ultimo rincontra Donna, il suo primo grande amore, anche lei divorziata e madre di due figli. Tra i due riscocca la scintilla, e Cleveland si trasferisce a vivere da lei insieme al figlio.
Ma non tutto fila liscio. Cleveland se la deve vedere sia con la figliastra Roberta, adolescente ribelle e presuntuosa, sia  con Rallo, il figliastro di cinque anni cui piacciono un po’ troppo le signore. Ma non basta, Cleveland dovrà “fronteggiare” anche i vicini, tra cui un aspirante ballerino e due orsi parlanti, litigiosissimi e ultrareligiosi.

American Dad – 4ª stagione
Doppio appuntamento ogni martedì alle 22:00 e alle 22:30

American Dad – 2ª e 3ª stagione
Dal lunedì al venerdì alle 00:00

I Griffin – 2ª e 3ª stagione
Dal lunedì al venerdì alle 00:20

Futurama – 5ª stagione
Dal lunedì al venerdì alle 11:15 fino al 17 settembre

Futurama – 1ª stagione
Dal 20 settembre dal lunedì al venerdì alle 11:15


Fox Life
(Canale 112;
in versione +1 sul canale 113)

TELEFILM

GHOST WHISPERER 5ª stagione – finale di serie
IN PRIMA VISIONE ASSOLUTA IN ITALIA
IN ONDA LUNEDI’ 20 SETTEMBRE 2010 ALLE 21.00
Lunedì 20 settembre 2010 alle 21.00 su FoxLife (canale 112 di Sky) in prima visione assoluta andrà in onda con doppio appuntamento il finale di serie e di stagione di GHOST WHISPERER.
Giungono a conclusione le avventure di Melinda Gordon, interpretata da Jennifer Love Hewitt (Heartbreakers – Vizio di famiglia, Garfield, Confessioni di una Single di Successo), e quelle dei suoi compagni di viaggio, ossia di tutti quei fantasmi che non riescono a lasciare la terra perché hanno ancora un conto in sospeso con il mondo dei vivi. Nonostante lo straordinario potere di comunicare con gli spiriti dei defunti, Melinda cerca in tutti i modi di vivere una vita normale con suo marito Jim Clancy (David Conrad, Men of Honor, Dr. House) e suo figlio Aiden (Connor Gibbs). Sarà proprio quest’ultimo ad essere il protagonista del finale di serie, in una puntata avvincente durante la quale Melinda investigherà su un’ invasione di spiriti nell’ospedale dove lavora Jim.  A causa di queste presenze soprannaturali, il piccolo Aiden sarà finalmente costretto a confrontarsi con i poteri ereditati dalla madre, affrontando questo dono speciale e capendo come usarlo.

Medium – 5ª stagione
Dal 27 settembre ogni lunedì alle 21:00 e alle 21:55

Bones – 4ª stagione
Doppio appuntamento ogni martedì alle 21:00 e alle 21:55

Grey’s Anatomy
– 6ª stagione
Dal lunedì al venerdì alle 22:45; doppio appuntamento lunedì 27 e martedì 28 alle 22:45 e alle 23:40

Private Practice
– 3ª stagione
Dal lunedì al venerdì alle 23:40

TALK-SHOW

THE DR. OZ SHOW
PRIMA VISIONE FOX LIFE IN ITALIA

IN ONDA DAL LUNEDI’ AL VENERDI’ ALLE 17.40 A PARTIRE DAL 29 SETTEMBRE 2010
A partire da mercoledì 29 settembre 2010 tutti i giorni alle 17.40 appuntamento su FoxLife (canale 112 di Sky) con uno dei talk show più popolari d’America: THE DR. OZ SHOW.
E’ la prima volta che Fox Life ospita nel suo palinsesto un talk show e lo fa proponendo qualcosa di originale, intelligente…e decisamente utile!
Mehmet Oz, chirurgo cardiotoracico e professore alla Columbia University di New York, è diventato un personaggio televisivo grazie alla sua partecipazione come ospite fisso nel celebre show di Oprah Winfrey. Dopo cinque anni al fianco di Oprah, grazie all’alto indice di gradimento riscontrato dal suo appuntamento fisso, la Harpo Production (casa di produzione della Winfrey), ha ideato uno show tutto per lui insieme alla Sony.
Nel corso delle puntate del programma, il dott Oz ci aiuterà a capire come funziona il corpo umano, ci insegnerà a prenderci cura della nostra salute in maniera semplice ma efficace, a mantenerci in forma, combattendo gli agenti che causano l’invecchiamento precoce, senza dimenticare di approfondire i segreti del sesso e della libido.
Nel 2010 il Dr. Oz Show ha vinto l’Emmy come miglior talk show nel day time e non tarderà a conquistare i cuori delle telespettatrici italiane.


Fox Crime
(
Canale 114, anche in versione HD;
in versione +1 sul canale 115
)

TELEFILM

CSI: SCENA DEL CRIMINE – 10ª STAGIONE
IN PRIMA VISIONE ASSOLUTA IN ITALIA
IN ONDA OGNI GIOVEDI’ ALLE 21.00 A PARTIRE DAL 9 SETTEMBRE 2010
A settembre FoxCrime (canale 114 di Sky) presenta ogni giovedì a partire dal 9 settembre alle 21:00 in prima visione assoluta in Italia i nuovi episodi della 10° stagione di CSI – SCENA DEL CRIMINE.
Si riprende con l’episodio dal titolo Giochi pericolosi in cui vedremo la squadra alle prese con la morte di un quattordicenne, trovato ucciso in un campo, con accanto un kit per la sopravvivenza. Le prove trovate sulla scena del crimine  conducono in modo inequivocabile ad un uomo imputato in un vecchio caso a cui aveva lavorato Sara Sidle (Jorja Fox, E.R, Memento, The West Wing).  Ma il principale indiziato ha un alibi di ferro, è in prigione, e quindi appare impossibile che possa essere stato lui l’esecutore del delitto.
Ritroviamo nel cast l’agente della scientifica e supervisore della quadra, Catherine Willows (Marg Helgenberger), il professore Dr. Raymond Langston (Laurence Fishburne, Matrix e Mission Impossible) e l’agente Nick Stokes (George Eads).
Per riprendere le fila della serie, il canale riproporrà gli ultimi due episodi andati in onda prima della pausa estiva, giovedì 2 settembre a partire dalle 21:00.

Numb3rs – 5ª stagione
Dal 15 settembre doppio appuntamento ogni mercoledì alle 21:00 e alle 21:55

Life on Mars USA
Ultimi episodi martedì 7 settembre alle 21:00, alle 21:55 e alle 22:50

C.S.I. Miami – 7ª stagione
Mercoledì 1 settembre alle 21:00 e alle 21:55; mercoledì 8 alle 21:00, alle 21:55 e alle 22:50

C.S.I. New York – 5ª stagione
Doppio appuntamento ogni venerdì alle 21:00 e alle 21:55; venerdì 24 ultimi episodi alle 21:00, alle 21:55 e alle 22:50

White Collar
– 1ª stagione
Dal 6 settembre doppio appuntamento ogni lunedì alle 21:00 e alle 21:55

N.C.I.S. – Unità anticrimine – 6ª stagione
Dal 14 settembre doppio appuntamento ogni martedì alle 21:00 e alle 21:55

Post Mortem – 1ª stagione
Dal 23 settembre doppio appuntamento ogni giovedì alle 21:55 e alle 22:50

Spiral – 2ª stagione
Dal 25 settembre ogni sabato alle 21:05

Crime Anthology: Law & Order SVU – 3ª e 4ª stagione
Ogni domenica alle 21:00, alle 21:55 e alle 22:50

Il Commissario Cordier
Ogni domenica alle 19:15

Maratona C.S.I. NY – 1ª stagione
Sabato 25 settembre alle 14:40-15:35-16:30
Le vicende di due investigatori della squadra scientifica di New York, Mac Taylor, ex marine, e Stella Bonasera, agguerrita e preparatissima ispettrice.


(Canale 119)

TELEFILM

24 – 8ª stagione
IN PRIMA VISIONE ASSOLUTA IN ITALIA
IN ONDA A PARTIRE DAL 3 SETTEMBRE 2010 OGNI VENERDI’ ALLE ORE 21.00
A partire dal 3 settembre 2010 ogni venerdì alle ore 21.00 FX (canale 119 di SKY) presenta in prima visione assoluta in Italia 24 8° stagione.
Ritroviamo dunque il coraggioso agente Jack Bauer (Kiefer Sutherland, Identità violate, Linea mortale, Codice d’onore) alle prese con l’ennesima sfida dai risvolti adrenalici. L’ex agente del CTU si trova con la famiglia a New York dove si sta tenendo una conferenza di pace tra gli Stati Uniti e la Repubblica Islamica di Kamistan (un nome di fantasia di un paese con caratteristiche molto simili all’Iran). Il Presidente americano Allison Taylor (Cherry Jones, Erin Brockovich, La tempesta perfetta) e il leader del Kamistan Omar Hassan (Anil Kapoor, The Milionaire, Mr. India) stanno raggiungendo un accordo sul disarmo nucleare. La scelta però è osteggiata dai terroristi kamistani che, aiutati segretamente dalla Russia, prima attaccano il loro presidente, poi tentano di organizzare un attentato nel cuore di New York.
Ancora una volta l’agente Bauer  è chiamato a salvare il paese, e stavolta anche il leader di un paese nemico, nel tentativo di sopravvivere ad un altro giorno, l’ultimo.

BIG LOVE – 4ª stagione
IN PRIMA VISIONE ASSOLUTA IN ITALIA
IN ONDA A PARTIRE DALL’ 8 SETTEMBRE 2010 OGNI MERCOLEDI’ ALLE ORE 21.00
A partire dall’8 settembre 2010 ogni mercoledì alle ore 21.00 FX (canale 119 di SKY) presenta in prima visione assoluta in Italia la 4° stagione di BIG LOVE.
Ritroviamo dunque le storie, i segreti, le difficoltà, le gioie e le stranezze del poligamo Bill (Bill Paxton, Twister, Apollo 13, A Simple Plan)  e della sua famiglia mormone di Salt Lake City, composta da tre mogli e ben nove figli.
Perennemente in lotta con le fragilità e le complicazioni dovute alla complessa gestione familiare, in questi nuovi episodi Bill dovrà fronteggiare nuove sfide personali e professionali, prima fra tutte la sua candidatura come membro del Senato dello Utah.
Intanto la famiglia è impegnata nell’apertura del Blackfoot Magic Casino, il casinò di proprietà di Bill voluto dai Mormoni in collaborazione coi Nativi Americani in cui una delle mogli di Bill, Barb (Jeanne Tripplehornn, Waterworld, Basic Instinct, Il socio), avrà un ruolo molto controverso. Nel frattempo Niki (Chloë Sevigny (che si è aggiudicata un Golden Globe per miglior attrice non protagonista in Big Love) è totalmente assorbita dalla difficile relazione con l’ex marito. Tra i produttori esecutivi della serie della HBO figura anche Tom Hanks.

Entourage – 4ª stagione
IN PRIMA VISIONE ASSOLUTA IN ITALIA
Doppio appuntamento ogni lunedì alle 22:50 e alle 23:20 fino al 13 settembre

Entourage – 5ª stagione
IN PRIMA VISIONE ASSOLUTA IN ITALIA
Dal 20 settembre doppio appuntamento ogni lunedì alle 22:50 e alle 23:20

Crash – Contatto fisico – 2ª stagione
IN PRIMA VISIONE ASSOLUTA IN ITALIA
Ultimi tre episodi mercoledì 1° settembre alle 21:55, alle 22:50 e alle 23:45

Duro a morire – 3ª stagione
IN PRIMA VISIONE ASSOLUTA IN ITALIA
Ultimi episodi venerdì 3 e 10 settembre alle 21:55

The Unit – 4ª ed ultima stagione
Dal 2 settembre doppio appuntamento ogni giovedì alle 21:00 e alle 21:55

Battlestar Galactica – 1ª stagione
Dal 19 settembre ogni domenica alle 22:50

X-Files – 9ª ed ultima stagione
Doppio appuntamento ogni domenica alle 21:00 e alle 21:55

Mr. Bean – 1ª stagione
Ogni sabato alle 20:10

Bored to Death – Investigatore per noia – 1ª stagione
Dal 4 settembre ogni sabato alle 20:35

Jarod il camaleonte – 2ª e 3ª stagione
Dal lunedì al venerdì alle 18:20

Eureka – 3ª stagione
Dal 1° al 21 settembre dal lunedì al venerdì alle 20:05

Nocturama: Mad Men – 1ª e 2ª stagione
Ogni sabato dalle 22:40 con un triplo episodio

I Soprano – 5ª stagione
Doppio appuntamento ogni martedì alle 00:40 e alle 01:40

The Wire – 2ª stagione
Doppio appuntamento ogni mercoledì alle 00:40 e alle 01:40

24 – 4ª stagione
Dal lunedì al venerdì alle 19:15

SERIE ANIMATE

Archer – 1ª stagione
Ogni week-end alle 14:05 fino al 19 settembre

VARIETA’

Saturday Night Live Specials
IN PRIMA VISIONE ASSOLUTA IN ITALIA

Ogni sabato alle 21:00
Dieci appuntamenti speciali con il Saturday Night Live, realizzati con presentatori d’eccezione per il meglio della comicità made in USA.

  • Sabato 4 alle 21:00
    The Best of Chris Rock
  • Sabato 11 alle 21:00
    The Best of Adam Sandler
  • Sabato 18 alle 21:00
    The Best of John Belushi
  • Sabato 25 alle 21:00
    The Best of Alec Baldwin

DOCUMENTARI

BIANCA NEVE
IN PRIMA VISIONE ASSOLUTA IN ITALIA
IN ONDA VENERDI’ 24 SETTEMBRE 2010 ALLE ORE 21.55
Il 24 settembre 2010 alle ore 21.55 in prima visione assoluta in Italia arriva su FX (canale 119 di SKY) BIANCA NEVE, un film documentario di Fabrizio Lazzaretti e Luca Lancise, prodotto da Claudio Canepari per Fox Channels Italy.
Bianca Neve racconta a 360 gradi il mondo della cocaina nel nostro paese attraverso scioccanti testimonianze di consumatori abituali e consumatori pentiti, vecchi play-boy e giovani artisti, ma anche degli psichiatri anti-coca della “Milano bene” e gestori di una clinica di disintossicazione per vip. Il film documentario inoltre, ci introduce alle attività degli investigatori anti-droga, nel microcosmo del terminal Malpensa, porta d’ingresso dei corrieri ovulatori, raccogliendo interviste inedite dei “salariati” del narcotraffico pagati per ingoiare gli ovuli di coca, ci mostra testimonianze dei “broker” colombiani, contadini “cocaleros” boliviani e addirittura di picciotti di mafia siciliani tutti a loro modo coinvolti nel traffico della polvere bianca.
Insomma, Bianca Neve offre uno spaccato sulle “storie di coca” dal nord al sud dell’Italia, dagli strati sociali meno abbienti a quelli più benestanti, lontano dalle piantagioni sudamericane, da cui molto spesso questa sostanza proviene, e vicino alla gente comune, nel tentativo di far luce su ciò che di solito è nascosto, invisibile, anche se accanto a noi.


fox-retro
(Canale 121)

TELEFILM

STAR TREK
IN ONDA OGNI SABATO ALLE ORE 21.00 A PARTIRE DAL 4 SETTEMBRE 2010
A partire dal 4 settembre, Fox Retro (canale 121 di SKY) presenta ogni sabato alle 21.00 STAR TREK, la serie originale andata in onda negli USA dal 1966 al 1969 con 80 episodi.
Ideata dal geniale Gene Roddenberry, Star Trek è ambientata nel 2266 quando tutti gli stati della Terra sono divenuti una sola nazione e si sono associati a loro volta con altri corpi celesti della via lattea nella Federazione Unita di Pianeti. La USS Enterprise è la nave stellare federale impegnata nella ricerca di nuove civiltà e forme di vita ed è capitanata dall’ufficiale comandante James Tiberius Kirk (William Shatner, L’aereo più pazzo del mondo… sempre più pazzo, Star Trek II: L’ira di Kahn, Star Trek III: Alla ricerca di Spock, Star Trek V: L’ultima frontiera, Star Trek IV: Rotta verso la Terra, Star Trek VI: Rotta verso l’ignoto, Star Trek: Generazioni, Miss F.B.I. – Infiltrata speciale, Boston Legal), assistito dal suo equipaggio intergalattico, tra cui spicca la mente analitica del vulcaniano Mr. Spock (Leonard Nimoy). Molti erano gli elementi innovativi della serie quando arrivò sul piccolo schermo. Tra questi le invenzioni tecnologiche, le scenografie costose e futuristiche, l’intuizione di Roddenberry di usare un cast multietnico. Questi ed altri fattori fecero entrare Star Trek nell’immaginario collettivo e le valsero l’ammirazione incondizionata di milioni di fan. Dalla televisione al cinema per rinnovarne i fasti: si contano ben undici pellicole dedicate della saga.

COLOMBO
IN ONDA OGNI LUNEDI’ ALLE ORE 21.00 A PARTIRE DAL 6 SETTEMBRE 2010
Su Fox Retro (canale 121 di SKY) ogni lunedì alle 21.00 a partire dal 6 settembre tornano sullo schermo le vicende del tenente COLOMBO.
Un sigaro, un impermeabile e un caso su cui lavorare: questo è il Tenente Colombo, un uomo apparentemente distratto e trasandato, affezionato al suo cane e alla sua Peugeot del ’59. Peter Falk è l’attore che si è indissolubilmente legato al personaggio del poliziotto italo-americano, facendo guadagnare alla serie ben nove Emmy Awards di cui 5 per l’interpretazione di Falk. Colombo ha quasi sempre a che fare con assassini sicuri dei loro alibi, personaggi potenti o famosi che sottovalutano i modi sbadati del Tenente, questo però fino al momento della fatidica frase: “Oh, c’è un’ultima cosa…” che introduce un piccolo dettaglio, una traccia apparentemente insignificante che Colombo trasforma in una prova schiacciante. Tra gli attori che hanno partecipato come guest star, soprattutto nelle vesti di assassini: George Hamilton (Dynasty, Il padrino parte III) e Leslie Nielsen (L’aereo più pazzo del mondo, Una pallottola spuntata), mentre Steven Spielberg ha firmato la regia di “Un Giallo da Manuale”, il primo episodio della serie (settembre 1971).

Colombo – 1ª, 2ª e 3ª stagione
Dal 13 settembre dal lunedì al venerdì alle 18:30

HAPPY DAYS
IN ONDA DAL LUNEDI’ AL VENERDI’ ALLE ORE 23.30 A PARTIRE DAL 20 SETTEMBRE 2010
A partire dal 20 settembre, dal lunedì al venerdì alle 23.30, arriva su Fox Retro (canale 121 di SKY)  HAPPY DAYS, una delle serie TV più longeve ed amate di tutti i tempi.
Girata nel 1974 e ambientata nella Milwaukee anni ’50, la serie ha come protagonista una famiglia della middle class americana, i Cunningham, e il loro figlio primogenito ‘Richie’ (Ron  Howard, regista Premio Oscar per A Beautiful Mind e di numerosi blockbuster come Splash – Una sirena a Manhattan, Apollo 13, Il Codice Da Vinci, Angeli e demoni) con il suo gruppo di amici, negli anni di passaggio dall’adolescenza all’età adulta. All’interno della serie gli autori hanno inserito altri personaggi che da un iniziale ruolo minore sono diventati dei simboli dei giovani degli anni ‘70-’80: uno su tutti è il meccanico Fonzie (Henry Winkler) che nel corso delle stagioni diventa uno dei punti di forza della serie, tanto da prendere il posto di Potsie (Anson Williams) e Ralph (Donny Most) come migliore amico di Richie. Tutti gli argomenti, anche quelli più importanti, vengono trattati con leggerezza e ironia; nonostante questo, la serie si impone nel tessuto sociale e televisivo diventando un punto di riferimento, dando continuamente spunti per altri soggetti, come nel caso dell’episodio 21 nella quinta stagione dal titolo “Fantascienza anche per Fonzie” nel quale troviamo un giovanissimo Robin Williams che per la prima volta veste i panni di Mork, l’alieno arrivato dal pianeta Ork. Il successo di questo personaggio porterà alla realizzazione dello spin off Mork e Mindy.

Charlie’s Angels – 1ª stagione
Dal 1° settembre doppio appuntamento ogni mercoledì alle 21:00 e alle 22:00

Starsky & Hutch – 1ª stagione
Dal 6 settembre dal lunedì al venerdì alle 14:00

T.J. Hooker – 1ª e 2ª stagione
Dal 6 settembre dal lunedì al venerdì alle 16:00

Retro Movie
Dal 23 settembre doppio appuntamento ogni giovedì e domenica alle 21:00 e alle 22:00

Hazzard – 4ª stagione
Giovedì 23 alle 21:00
Ep. 8 – Rosco milionario. 1a parte
Rosco eredita una fortuna e compra una Rolls Royce. Inoltre recluta un cacciatore di taglie per incastrare Bo e Luke. Riuscirà nel suo intento?
Giovedì 23 alle 22:00
Ep. 9 – Rosco milionario. 2a parte
Rosco offre parte della sua eredità a Boss, chiedendo però in cambio di essere eletto suo vice. Intanto zio Jesse cerca di incastrare un truffatore.

Hazzard – 6ª stagione
Giovedì 30 alle 21:00
Ep. 16 – Per zio Sam e per il Sud. 1a parte
Un agente federale sotto copertura chiede aiuto ai cugini Bo e Luke Duke per incastrare un pericoloso truffatore.
Giovedì 30 alle 22:00
Ep. 17 – Per zio Sam e per il Sud. 2a parte
Per incastrare un pericoloso truffatore, Bo e Luke devono tornare nel mondo, da loro molto amato, delle corse Nascar.

La famiglia Bradford – 5ª stagione
Domenica 26 alle 21:00
Ep. 18 – Divergenze parallele. 1a parte
Proprio mentre la carriera di Tommy sta per decollare, e la band sta per partire per un tour, la sua ex gli comunica di aspettare un bambino…
Domenica 26 alle 22:00
Ep. 19 – Divergenze parallele. 2a parte
Ellen dice a Tommy che non vuol sposarsi, e anche lui non sa più cosa sia giusto fare. Joanie è gelosa della nuova conduttrice dell’emittente.


Trame e notizie tratte dal materiale stampa diffuso dalle emittenti, aggiornato alla data di pubblicazione di questo articolo.
Per i debutti in prima visione di ogni settimana visitate periodicamente la sezione Telefilm News di questo blog. Inoltre, per informazioni su tutte le serie (anche quelle attualmente in programmazione) in onda sui canali televisivi satellitari in questo periodo visitate la sezione “Canali TV satellitari” del mio sito Telefilm News.
Per gli altri spazi di informazione sui programmi satellitari di questo blog visitate “Sat News”.

Annunci

Commenti»

1. Nick84 - 17/08/2010

HAPPY TOWN da evitare come la peste .
Consiglio DR. OZ SHOW già in onda su la7d, anche se non lo vedo tanto adatto a foxlife .
Per me invece una bella maratona di big love .

Foxretrò dovrebbe cercare anche di trasmettere serie introvabili , non solo quelle strareplicate 20 mila volte anche su altri canali .

Luke - 18/08/2010

Ma che ne sai tu di happy town? Evitare come la peste? Io l’ho vista in lingua originale ed è una serie interessante. Fai poco l’esperto, grazie

enry - 18/08/2010

Se dice così è perchè l’ha vista pure lui… e non è l’unico a pensarla così per la cronaca…

2. enry - 17/08/2010

Ovviamente la seconda parte di Glee, poi continuo (e finisco) Greek, GW e Burn Notice…
Happy Town mi ispirava parecchio, ha un cast ottimo ma mi sono stufato di ste serie flop che durano mezza stagione.

zia-assunta - 17/08/2010

concordo.

Rotator - 17/08/2010

la seconda parte di Glee è MOLTO meno bella della prima. Con episodi che non mi sono piaciuti per nulla (come quello di Madonna).

enry - 17/08/2010

Allora siamo proprio apposto… a me già non aveva colpito particolarmente la prima… vedremo.

3. Robertus - 17/08/2010

happy town mai vista ma sembrava promettente, tra l’altro ha dei voti alti su imdb, dite che non è granche’ perchè è simile ad harper’s island?

fx a settembre mi ha dato conferma che i restanti 4 episodi di Archer andranno in onda, fino ad ora chi l’ha seguita, hanno fatto in loop dalla 1 alla 6 per mesi!

@Antonio @Tutti
Su Fox American Dad Stagione 4, in realta’ è la terza, alla fox la meta’ della prima stagione la considerano gia’ seconda, e quindi hanno sballato la numerazione.
Si SPERA che gli episodi non siano censurati e che siano INTEGRALI, a differenza dei macellai mediaset che li hanno TOTALMENTE rovinati.
Si spera nei griffin ma come al solito in loop anche qui stagione 1 2 3 senza MAI andare avanti.

Fox Retro potrebbe trasmettere roba di qualita’ piuttosto che sempre le stesse robe, e invece cambiano i mesi ma non i palinsesti…

FX canale dalle novita’ e contenuti di qualita’… ma ancora in sd…e non ci sono news per il passaggio in HD…

Fox Crime va avanti con law and order svu, gran cosa, soprattutto per chi la vuole vedere in hd.

Nick84 - 18/08/2010

Lo dico perchè l’ho vista , Fosse simile solo a H’I , è un concentrato di deja vu e di cose banali .

4. luithebest - 17/08/2010

ciaooo ciaooo

5. ABREdoskoi - 17/08/2010

happy town di già? pensavo che visto il flop e la brevità della serie la mettessero tipo a dicembre quando ci sono le pause delle altre.
Miii, settemrbe è pieno di cose da vedere e registrare in contemporanea :D

6. Giann1 - 17/08/2010

Glee, Glee, Glee, Glee, Glee, Glee, Glee, Glee, Glee, Glee, Glee, Glee, Glee, Glee, Glee, Glee, Glee, Glee, Glee, Glee…

7. Giann1 - 17/08/2010

Scusate ma su Fox Life non dovevano replicare la prima stagione di Desperate Housewives, ogni sabato alle 22.40.

Robertus - 17/08/2010

e lo stanno facendo ancora

Giann1 - 18/08/2010

No scusa quelle che hanno fatto fino a 2 giorni fa erano le repliche della Sesta.

8. Jo3y - 17/08/2010

Finalmente una stagione intera di Greek senza interruzioni, bello!!

9. LaLeonessa - 18/08/2010

Glee è un fenomeno per barracone frocie da circo e/o represse gay da città.
Le tengono contente in attesa di andare in una dark room…

IL TORO - 18/08/2010

Leonessa mi sembri tra il represso e una monaca di clausura, ti manca qualcosa …………………………………sei molto acida !!!!!!!!!!
Ti consiglio un club prive’ x scambisti, ne hai di bisogno!

10. Paolo - 18/08/2010

si è dimenticato di segnalare che dal 1° settembre sia Fx che FoxLife saranno in HD ;)

Antonio - 18/08/2010

Nessuna dimenticanza: fino a quando non ci sarà un annuncio ufficiale, non è vero che Fox Life e FX passano in HD dal 1° settembre.

Giann1 - 18/08/2010

Magari, ma chi ci spera più ormai

11. Daniele - 18/08/2010

Ma di 24 verrà trasmesso solo un episodio a settimana???

Antonio - 18/08/2010

Sì, come è indicato sopra andrà in onda un solo episodio inedito a settimana.

12. jdi - 18/08/2010

Il problema di Happy Town è che sarebbe anche una bella serie, ma non ha un finale quindi non ha senso vedere un giallo senza sapere il finale. Tempo sprecato e quante maledizioni mandate :)

Robertus - 18/08/2010

ah non lo sapevo, allora non la vedro’, grazie

@tutti:

perchè c’è gente che viene a scrivere dal 1 settembre fx e life in hd , senza scrivere la fonte? sono mesi che lo scrivono ma non li mettono il primo settembre, non lo sanno manco a sky quando li metteranno!

13. one_G - 18/08/2010

quindi gli ultimi 4 episodi di Greek non verranno trasmessi!!!????

14. Paolo - 19/08/2010

ok Antonio ;) Grazie

15. zia-assunta - 24/08/2010

da fine settembre la replica di Ghost Whisperer 5 tutti i giorni.


Lascia il tuo commento...

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: