jump to navigation

Cartoon News Anteprima: Yu-Gi-Oh! ritorna al primo pomeriggio 31/12/2008

Posted by Luca in Animazione, Cartoon News, Cinema e TV, TV ITA.
Tags: , , , , , , , , , , , ,
trackback

Yu-Gi-Oh! 5D' sIl 2008 si conclude con una bellissima notizia per tutti i fan di Yu-Gi-Oh!: il gentilissimo Fabrizio Margaria (direttore della fascia ragazzi Mediaset) ci ha rivelato in anteprima che, al termine delle repliche di Dragon Ball Z (What’ s my destiny Dragon Ball) approderanno in fascia prepomeridiana gli ultimi ventitre episodi conclusivi della quarta stagione di Yu-Gi-Oh! GX e, a seguire, l’ attesissimo arrivo della nuova serie Yu-Gi-Oh! 5D’s, ovviamente alle 13:40 dal lunedì al venerdì.

Certamente una buona notizia che esclude quindi la riproposizione di Dragon Ball GT, e che mette la parola fine (almeno per un paio di anni) alle repliche di Goku e amici.

Una breve trama scritta dal sottoscritto:

La storia é ambietata nella Domino City alcuni anni dopo la morte del campione Yugi Muto, una città tecnologica, divisa da due disparità sociali, una ricca e l’ altra povera. Il protagonista, Yusei Fudo, é un ragazzo povero di beni ma ricco di spirito, grazie alla sua passione per la tecnologia e al sostegno degli amici riesce a costruire, con le proprie forze, un D-Wheel, una moto che sostituisce, negli scontri acrobatici, il vecchio Duel Disk, che comunque non sparirà definitivamente dalle scene. Tornando a parlare di D-Wheel, la battaglia in moto viene definita turbo duel, i due sfidanti dovranno scontrarsi accellerando o rallentando a seconda della disparità di life points dei giocatori, il tutto sommerso da dei bellissimi effetti grafici e ambientazioni tecnologiche davvero niente male. Il rivale del nuovo “Duel Hero” Yusei sarà Jack Atlas, un riccone molto bravo nei duelli, conosciuto per la sua imbattibilità e potenza. Nuove tipologie di battaglia, nuove regole, nuovi mostri Synchro e Tuner, nuovi e vecchi personaggi caratterizzeranno il nuovo universo Yu-Gi-Oh!, è tempo di combattere (ancora una volta)!

Yusei Fudo

La nuova serie sarà ovviamente curata (qui in Italia) dalla Merak Film (la cui ricordiamo NON è legata alle censure e alle manipolazioni Americane) e la sigla verrà come di consueto affidata a Giorgio Vanni. Di seguito vi propongo la sigla iniziale Giapponese (Kizuna) e una curiosa creazione di un esperto d’ animazione: la sigla di Yu-Gi-Oh! 5D’ s con i personaggi della prima saga, che vedeva come protagonista Yugi Muto!

per ulteriori informazioni vi invito a visitare il mio forum Anime Fun, alla prossima news!

Annunci

Commenti»

1. pali - 31/12/2008

meno male che smettono di replicare dragon ball!!! non se ne può più, è più vecchio di me, e basta! senza offesa per quelli che riescono ancora a guardarlo alla centesima replica

2. TeleFan - 01/01/2009

AUGURI DI BUON ANNO A TUTTIIIII!
Ehehe, Pokémon non si vede ancora…forse non lo vedremo su Italia1 prima dell’estate/autunno 2009, dal momento che ora i diritti per la trasmissione in prima assoluta esclusiva italiana sono passati a Jetix su Sky! Come sempre, Mediaset ci stupisce…

3. Lostman - 01/01/2009

Finalmente, basta DB!!!

4. alex yugi - 04/01/2009

siete grandi yugioh 5d’s sarà una bomba sarebbe bello che si potessero scaricare i video tipo la sigla.


Lascia il tuo commento...

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: