TV DIG – Kamen Rider – Dragon Knight: nuovo telefilm in arrivo su Hiro 01/04/2010
Posted by Luca in Cinema e TV, TV ITA.Tags: Dragon Knight, Hiro, Italia 1, Kamen Rider
trackback
Parte su Hiro un nuovo telefilm: Kamen Rider – Dragon Knight, in originale “Kamen Raidā Doragon Naito“, adattamento Americano della serie Giapponese di tipo tokusatsu, che significa “effetto speciale”, come recita Wikipedia. E’ prodotto da Toru Hirayama e Toei Company ed è andato in onda sul network Americano The CW4Kids fino a dicembre 2009.
Ispirata all’eroe mascherato Kamen Rider di Shotaro Ishinomori, la dodicesima produzione delle serie racconta, in 40 episodi, la storia di Kit Taylor, alla ricerca del suo papà scomparso. Durante il suo viaggio Kit troverà un mazzo di carte che gli permetterà di trasformarsi in un Kamen Rider, con poteri e armi fuori dal normale. Len, un altro Kamen Rider, incrocerà Kit, che si unirà a lui per combattere contro il malvagio Xaviax e il suo perfido esercito di mostri, che tiene prigioniero proprio il padre del protagonista e moltissimi esseri umani. Xaviax è un tipo molto persuasivo, e arruola tante persone per scopi malvagi, promettendo loro ciò che vogliono… ce la faranno i nostri eroi a raggiungere il loro obiettivo?
Kit Taylor nell’edizione Italiana è doppiato da Renato Novara, già famoso per aver interpretato numerosi personaggi (soprattutto animati) quali Rubber in One Piece, Edward in FullMetal Alchemist, Ryoma in Prince of tennis e molti altri.
Appuntamento il 16 aprile alle 18:50 e 23:10 su Hiro con Kamen Rider – Dragon Knight e prossimamente in chiaro anche su Italia 1.
Quindi i Cavalieri dello Zodiaco spariscono? Speravo che tarsmettessero fianlmente l’Elisio…
Finalmente,era ora che questa serie arrivasse anche da noi,spero arrivi al più presto in chiaro!
[…] Gormiti e di Tartarughe Ninja: Fast Forward. Nel pomeriggio troverà spazio anche il live-action Kamen Rider – Dragon Knight, in prima tv su Italia 1 ma già passato di recente su […]
volevo sapere una cosa. ma gli advent deck sn tuttti uguali? e pii come funzionano? qaunte carte hanno?