jump to navigation

For Your Consideration… – (7) Emmy 2011: Burn Notice, White Collar, Covert Affairs 25/06/2011

Posted by Antonio Genna in Cinema e TV, For Your Consideration..., TV USA.
trackback

Il prossimo giovedì 14 luglio 2011 saranno annunciate le nomination dei Primetime Emmy Awards 2011, i più importanti premi televisivi a livello internazionale assegnati ogni anno dall’Academy of Television Arts & Sciences. Quest’anno ha luogo la 63a edizione di questo premio, e la cerimonia di consegna si svolgerà nella serata di domenica 18 settembre 2011 (preceduta il 10 settembre dai Creative Arts Emmy Awards, ovvero gli Emmy nelle categorie tecniche).
In questo spazio “For Your Consideration…” potrete trovare alcune pubblicità apparse sulla carta stampata statunitense (e mai viste in Italia) in cui produttori ed emittenti televisive “ricordano” le proprie serie ai votanti. Questa volta ecco tre serie di USA Network, Burn Notice – Duro a morire (è ritratta Sharon Gless), White Collar (per cui compare Willie Garson) e Covert Affairs (rappresentata da Christopher Gorham).

Commenti»

1. enry - 25/06/2011

Tre serie carine, piacevoli e leggere… e soprattutto con personaggi simpatici interpretati da bravi attori. Bravo USA!

2. Paolo - 25/06/2011

Burn Notice è sempre molto caruccia anche se inizia ad essere un po’ ripetitiva.

White Collar è MOLTO migliorata con la seconda stagione.

Stessa cosa per Cover Affairs: questa seconda stagione è iniziata benissimo e ci sono delle ambientazioni fantastiche (tipo un episodio girato a Parigi o una scena mozzafiato con un lancio in paracadute da un elicottero).

Però, se devo essere onesto, attori da Emmy non vedo in nessuna delle tre.

Paolo - 25/06/2011

…non ne vedo…

enry - 25/06/2011

Si in effetti è vero. Burn Notice ultimamente è un po’ ripetitiva… sempre con la fissa di Michael di scoprire chi lo ha “bruciato” (ok che la serie è basata su quello, però dopo 4 stagioni cambiate un po’…).
White Collar è diventato davvero molto carino, soprattutto in questa seconda parte della stagione 2.
In effetti attori pazzeschi non ce ne sono (ho un debole per Sharon Gless, ma ha un ruolo un po’ troppo limitato) ma sono cmq tutte e tre serie con cast sopra la media.


Lascia il tuo commento...