jump to navigation

Cinema futuro (1.335): “In viaggio con una rock star” 04/07/2011

Posted by Antonio Genna in Cinema e TV, Cinema futuro, Video e trailer.
trackback
Cinema futuro - Il cinema del prossimo week-end“In viaggio con una rock star”

Uscita in Italia: venerdì 8 luglio 2011
Distribuzione: Universal Pictures International Italy

Titolo originale: “Get Him to the Greek”
Genere: commedia
Regia: Nicholas Stoller
Sceneggiatura: Nicholas Stoller (personaggi ideati da Jason Segel)
Musiche: Lyle Workman
Durata: 106 minuti
Uscita negli Stati Uniti: 4 giugno 2010
Sito web ufficiale (USA): cliccate qui
Sito web ufficiale (Italia): nessuno
Cast: Jonah Hill, Russell Brand, Elisabeth Moss, Rose Byrne, Sean ‘P. Diddy’ Combs, Colm Meaney, Kali Hawk, Aziz Ansari, Nick Kroll, Carla Gallo, Derek Ressallat

La trama in breve…
Get Him to the Greek
riunisce Jonah Hill e Russell Brand con il regista di Non Mi Scaricare (Forgetting Sarah Marshall) Nicholas Stoller in una storia di un executive di una società discografica che ha tre giorni per trascinare una leggenda del rock a Hollywood per un concerto. La commedia è la più recente del produttore Judd Apatow (40 Anni Vergine, Molto Incinta, Funny People).
Aaron Green (Hill) riesce a completare gli incarichi. All’ambizioso 24enne è stato affidato un compito decisivo per la sua carriera. La sua missione: Vola A Londra e accompagna un Dio del rock al famoso Greek Theatre di Los Angeles per la prima tappa di un tour di rientro sulle scene. Il suo capo e magnate della musica, Sergio Roma (Sean Combs) gli do solo un avvertimento: “L’artista è la specie peggiore sulla faccia della terra. Non gli voltare mai le spalle se tieni alla tua pelle”.
Il rocker inglese Aldous Snow (Brand) è un musicista geniale, ma a causa di una rottura dolorosa e una carriera in rapida discesa, è diventato un alcolista ed è un disastro ambulante. Stanco dei “yes men” e terrorizzato di essere entrato nel fare “greatest hits” della sua carriera, Snow si trova in mezzo ad una spirale in discesa. Quando scopre che l’amore della sua vita, modella/pop star Jackie Q (Rose Byrne) si trova a Los Angeles, Aldous imbarca nell’avventura di riconquistarla… prima di iniziare il suo tour per riconquistare il mondo.
Mentre inizia il conto alla rovescia per il concerto, un giovane innocente deve navigare un campi minato di spacciatori Londinesi, risse New Yorkesi, e danza del ventre a Vegas per poter consegnare il suo incarico semi sano e salvo… tutto il tempo cercando di rimanere fedele alla sua ragazza studentessa di medicina (Elisabeth Moss). Dovrà incoraggiare, dire bugie, permettere e fare baldoria con Aldous,ma Aaron riuscirà a portarlo al Greek Theater.

Il trailer originale:


Trame ed altre informazioni sono tratte dal materiale stampa relativo al film.
Per consultare le uscite dell’ultimo week-end italiano visitate lo spazio “Al cinema…”, per gli incassi del box office, trailer e notizie dal mondo del cinema andate allo spazio settimanale “Cinema Festival”.

Annunci

Commenti»

No comments yet — be the first.

Lascia il tuo commento...

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: