jump to navigation

TV DIG – Presentata l’offerta Premium Gallery di Mediaset 18/01/2008

Posted by Antonio Genna in Cinema e TV, Esclusive, Serie cult, TV ITA.
trackback

Premium GalleryE’ stata presentata stamattina a Montecarlo la nuova offerta Premium Gallery di Mediaset (l’avevo anticipata in questo post), otto euro al mese per sei canali (o meglio, tre canali e le loro versioni “+1”, ritardate di un’ora) che offriranno film e telefilm in prima visione.
Si tratta di tre canali in onda 24 ore al giorno, a partire da domani sabato 19 gennaio alle ore 13.30:

  • JOI, dedicato alle famiglie: proporrà film classici e gli ultimi blockbuster, ma anche serie cult come Dr. House – Medical Division.
  • MYA, rivolto ad un pubblico femminile, e che trasmetterà tra l’altro la serie Gossip Girl.
  • STEEL (marchio di NBC Universal), dedicato all’azione ed al pubblico maschile, con alcune ore di fantascienza raggruppate nella fascia notturna Sci-Fi (che il venerdì e il sabato parte alle ore 21.00) che comprende serie come la storica Battlestar Galactica, Nikita e Sliders – I viaggiatori.

Sono previste 3.000 ore l’anno di prime visioni assolute di telefilm e film (prevalentemente Warner Bros. e Universal, ma anche Medusa), tutti proposti senza interruzioni pubblicitarie. Dalle informazioni annunciate nel corso della conferenza, verrà proposto il 40% della produzione statunitense in anteprima, in pratica si tratta di 1.700 ore di programmazione, con ben 180 stagioni di telefilm.
Ecco cosa vedremo già a partire da domani, in attesa della programmazione completa e più precisa dei canali:

  • Presentata l’offerta Premium Gallery di MediasetFilm: tra i titoli annunciati “King Kong”, “La fabbrica di cioccolato”, “300”, “Batman Begins”, “Inside Man”, “La sposa cadavere”, “Harry Potter e l’Ordine della Fenice”, “I figli degli uomini”.
  • Telefilm: tra le prosecuzioni inedite nel nostro Paese Dr. House – Medical Division stagione 4, Heroes stagione 2 (preceduta dalla stagione 1 già trasmessa su Italia 1 in autunno), Smallville stagione 7 (preceduta dalle repliche delle stagioni precedenti), The Closer stagione 3 e Nip/Tuck stagione 5; tra le nuove serie in onda, la teen Gossip Girl, il dramedy Men in Trees, la comedy gialla Psych, la sit-com Big Bang Theory e la fantascientifica Bionic Woman; tra le serie già proposte in passato su Mediaset Premium ma ancora inedite in chiaro, The O.C. stagione 4.

Ecco i programmi con cui i tre canali debutteranno domani alle 13.30: su Joi va in onda il film “The Prestige” con Hugh Jackman, su Steel il film d’azione “The Fast and the Furious: Tokyo Drift” con Lucas Black, su Mya debutta con il primo episodio la serie Gossip Girl con Blake Lively. Da domani sera alle 21.00 Joi propone invece la quarta stagione della serie Dr. House – Medical Division con Hugh Laurie.
Per accedere al pacchetto Premium Gallery servono un decoder per la TV digitale terrestre ed una tessera prepagata Mediaset Premium. Sono previste varie offerte per chi ha già una tessera Premium: tutti i possessori avranno accesso gratuito ai canali nei giorni 19-20-21 gennaio; inoltre, chi ha acquistato un pacchetto Calcio avrà accesso gratuito ai canali fino al 31 marzo; per i nuovi clienti che attivano una tessera Premium, accesso gratuito per 15 giorni; infine, i clienti che desiderano sette giorni di accesso gratuito possono inviare un SMS al numero 340/4336363 con la frase “PROVA.numerodellatessera.MED”. In aggiunta, fino al 30 giugno si potranno avere i sei canali Premium Gallery a 40 euro, oppure i canali insieme al pacchetto Calcio a 100 euro.
A seguire il comunicato di presentazione dei nuovi canali Mediaset, con il dettaglio completo dei telefilm in onda su ciascun canale.

DAL 19 GENNAIO NASCE PREMIUM GALLERY
CON I SUOI TRE NUOVI MONDI
JOI, MYA E STEEL
IN ESCLUSIVA SU MEDIASET PREMIUM

Che cosa è Premium Gallery
Premium Gallery è la nuova offerta di TV a pagamento di Mediaset Premium.

Che cosa si vede
Gallery offre oltre 3.000 ore l’anno di prodotto televisivo pregiato: il meglio del cinema e delle serie TV in esclusiva pay, con grandi anteprime assolute e senza interruzioni pubblicitarie dei programmi.

Che cosa sono Joi, Mya e Steel
Joi è il mondo dei grandi classici e dei blockbuster del momento. Tutti i successi imperdibili saranno di casa su Joi. oi è l’offerta “centrale”, per tutti.
Mya è il mondo di chi sa cogliere gli aspetti migliori della vita, di chi cerca emozioni profonde, positive.
Mya si rivolge prevalentemente ad un pubblico femminile, giovane e moderno, ma anche al lato più sensibile degli uomini.
Steel è il mondo delle grandi passioni, dell’azione, dell’eroismo, del mistero. Ma è anche il mondo del divertimento e dell’amore. Tutto esagerato, per godere al massimo i piaceri della vita. Steel è un brand di NBC Universal.
Joi, Mya e Steel sono in onda 24 ore su 24 anche in versione “+1” (palinsesto slittato in avanti di un’ora).
Il telespettatore avrà dunque a disposizione in ogni momento sei scelte differenti.

Quando parte
Premium Gallery sarà disponibile da sabato 19 gennaio 2008 a partire dalle ore 13,30.

Che cosa serve per vedere Gallery
Come per tutte le altre offerte di Mediaset Premium, è sufficiente avere il decoder digitale terrestre e la tessera prepagata Premium.

Quanto costa Gallery
Solo 8 euro al mese per vedere tutto quello che viene trasmetto su Joi, Mya e Steel e sulle tre versioni “+1”.
Per consentire a tutti di provare gratis Premium Gallery, per i primi tre giorni la programmazione sarà visibile in free-access, cioè basterà avere la tessera prepagata inserita nel decoder ma non si dovrà pagare nulla.
Acquistare i nuovi contenuti è facile e comodo grazie alla formula del “pacchetto”: scarichi subito dalla carta prepagata 8 euro e da quel momento puoi accedere a tutto quello che va in onda per un mese. Non si tratta dunque di un abbonamento.

Ecco una selezione dei principali titoli dell’offerta Gallery per quanto riguarda le serie tv:

JOI – Il mondo di tutte le emozioni

Dr. House – Medical Division – in anteprima assoluta la quarta stagione
E.R. Medici in prima linea
– vengono riproposte le prime stagioni
Law & Order
Senza traccia
Monk
Cold Case – Delitti irrisolti
Life
Pushing Daisies

MYA – Il mondo dei sentimenti e del pensiero positivo

Gossip Girl
Men in Trees
The Closer
Falcon Beach
Lipstick Jungle
Nip/Tuck
Una mamma per amica
The O.C.
Veronica Mars

STEEL – Il mondo delle passioni forti

Day Break
The Big Bang Theory
Life
Bionic Woman
Terminator: The Sarah Connor Chronicles
Psych
Chuck
Flash Gordon

In esclusiva in Italia, Steel ospiterà lo spazio Sci-Fi, il brand leader nel mondo dedicato alla fantascienza e all’ignoto. Tutti i giorni dopo la mezzanotte e il sabato dalle 21.00.

Commenti»

1. Alessandra - 19/01/2008

Io concordo con Stefano (post 43), alla fine è meglio andarsi a fare una passeggiata!
Trecentomila programmi, ottocento milioni di film, partite che puoi vedere tutte insieme per rico…nirti meglio…. C’è già la vita con tutti i suoi problemi a rimbecillirci, ci mancano solo loro!
Non so voi, ma io non sono bionica! E la televisione non è la mia priorità, anzi, gira che ti rigira comincio a non accenderla nemmeno più…

2. Riccardo - 19/01/2008

Per TeoLynch: Sky un monopolio? I veri monopoli nella tv italiana sono Rai e Mediaset, e ormai solo Mediaset visto che ha comprato tutto.

3. Trisha - 19/01/2008

Trovo scandaloso anch’io che su Sky ci sia la pubblicità nonostante paghiamo un canone però Sky cinema (almeno fino a quando lo avevo anch’io) i film erano senza spot, Disney Channel lo fa solo tra il primo e il secondo tempo mentre nei cartoni animati non c’è nulla. I documentari, programmi musicali e telefilm hanno interruzioni ogni 15 minuti circa ma sono solo 3 spot di prodotti e due di spot per la programmazione futura. La Tv in chiaro Mediaset 10-13 spot di prodotti e 2 di programmazione (almeno 5 interruzioni) Rai 10 + 2 di programmazione (almeno 3 interruzione). Sky forevere… :P

4. Luk - 19/01/2008

Sky per quanto riguarda i telefilm ha 2 interruzioni pubblicitariè, per i telefilm da 4 min max, per i telefilm da 20-22 min, ne ha solo 1. Devo dire che non mi disturba affatto, anche perche a volte è utile…se devo fare qualcosa la faccio durante lo spot. Mentre per i film non c’è alcuna interruz, e niente intervallo primo-secondo tempo, solo Studio Universal ha primo e secondo tempo, ma la pubb è davvero poca, come fa notare Trisha…quindi il fatto che MP o Gallery non abbiano la pubb è irrilevante, anzi è il minimo dopo tutta quella pubblicità che hanno le reti in chiaro, per non parlare del modo in cui trattano certe serie tv USA, davvero belle, tipo 24, Prison Break e mi fermo qua :D

5. Luk - 19/01/2008

Scusate all’inizio volevo scrivere “per i telefilm da 40 minuti max” e no 4…

6. ABREdoskoi - 19/01/2008

giusto Luk, ne abbiamo sempre meno delle pause americane alla fine degli atti :) e poi senza pubblicità, io troverei la tv strana se non sto guardandon un dvd :)

7. tesshan - 20/01/2008

io so che in svizzera, germania e austria (tv pubblica) non esistono le interruzioni pubblicitarie per film e telefilm. e cmq la pubblicità in questi paesi non ha una durata eterna come in italia…

8. YOGHIGE - 20/01/2008

HO SEGUITO UN PO QUESTE NUOVE RETI MEDIASET E DEVO DIRE CHE SONO OTTIME..CERTO SONO A PAGAMENTO.. MA TUTTO SOMMATO 8 EURO SONO UNA CIFRA ABBORDABILE ( SE PENSATE A UN PACCHETTO DI SIGARETTE A 5 EURO!!!) SONO D’ACCORDO INVECE CON CHI AFFERMA CHE 106 EURI SONO UNA CIFRA PAZZESCA CHE NON DOVREMMO VERSARE ALLA TV DI STATO PER LA QUALITA’ DEI PROGRAMMI CHE CI VENGONO PROPINATI! PECCATO CHE CHI NON PAGA IL CANONE VIENE BRACCATO COME LA VOLPE NELLA CACCIA INGLESE.. TIPO NAZISTI TEMPO DI GUERRA!IL CANOE DOVREBBEE ESSERE UNA SCELTA NON UN OBBLIGO!

9. YOGHIGE - 20/01/2008

HO APPENA ATTIVATO LA PROPOSTA DI UNA SETTIMANA GRATIS.. IL NUMERO E’ QUELLO DELLA RICARICA DELLA TESSERA UTILE ANCHE PER COMPRARE LE PARTITE… VI DIRO… SE VI INTERESSA.. SALUTI E… BUONA VISIONE

10. domenico - 21/01/2008

ciao ho appena risintonizzato il mio decoder ma non vedo premium gallery…..mi potreste spiegare come fare??? Ora vedo italia 1 e rete 4 preima non li vedevo..Grazie

11. mey - 21/01/2008

secondo me questi canali sono una ficata pazzesca…. ci sono un kasino di telefilm a 8 euro al mese….. waw!!!!!!

12. Dave - 24/01/2008

Ciao Anche io vedo tutto il calcio…extra ma non vedo i canali gallery.
la cosa strana è che a 100 mt un amico vede trmaquillamente i nuovi canali premium…nessun sa spiegarmi come risolvere la cosa? (aggiungo che ho reinstallato i canali più volte ma nulla)
grazie mille

13. Marilena - 24/01/2008

Ciao a tutti!!!Io ho un grosso problema ho la tessera premium attiva con 10 euro di credito..ma sui nuovi canali mi compare SEGNALE CRIPTATO….e non mi permette di fare niente di più…voi non avete avuto questo problema?????

14. Sabix - 24/01/2008

Salve,
proprio ieri mattina ho acquistato l’abbonamento a Premium Gallery tramite la scheda Mediaset Premium. Tutto ok anche la visione dei tre canali che fino a quel momento si vedevano perfettamente. Colpo di scena!!!! Alla sera vado a selezionare col mio telecomando uno dei canali per i quali mi ero abbonato per godermi la mia pay per view. Porcaccia miseriaccia i canali non si vedono più…Ripeto che da quando questi sono andati in onda, durante tutto il periodo promozionale, si vedevano perfettamente (qualita segnale 100%; livello 80%). A questo punto chiede aiuto a voi. Sapete se stanno cambiando un’ennesima volta le frequenze?

15. Sabix - 24/01/2008

Ciao,
consigli a Marilena di andare sul menù del tuo decoder DTT e seguire il percorso – SERVIZI PAY PER VIEW – MEDIASET – MEDIASET PREMIUM – OFFERTE; dopodichè selezionare l’offerta con il relativo abbonamento che ti sarà scalato dal credito della tua tessera Mediaset Premium… et voilà il gioco è fatto.
ATTENZIONE: Accertati di avere la copertura totale, altrimenti rischi di buttare il tuo credito!!!
A me è successo spero sia stato solo un inconveniente tecnico relativo alla ricalibrazione o riassegnazione delle frequenze.

16. Alessandra - 26/01/2008

Io credo che stiano facendo prove su prove, vedrete che prima o poi riapparirà tutto. Adesso devono sbrigarsi, visto che in quattro anni se la sono presa comoda e la data di passaggio totale al digitale incombe.
A me i canali diciamo satellitari della rai sono apparsi x soli quattro giorni nel lontano 2004 e mi sono riapparsi in parte solo in questi giorni! Quindi è tutto un problema di segnali, coperture, invii degli aggiornamenti, e chi più ne ha ne metta.
Quindi come dice Sabix, apettate ad aderire alle offerte.
Fate fare al decoder aggiornamenti quotidiani, sia di canali che di software. Lo trovate nel menu installazione.

17. Alessandra - 26/01/2008

Per Marilena: se la tessera è nuova di pacca, dovresti avere accesso gratuito per 15 giorni. Se avevi già la tessera ma non hai comprato il pacchetto calcio e non hai attivato con il messaggino il periodo prova, ho paura che ti convenga aspettare febbraio e comprarti l’intero mese di programmazione. Comunque leggi l’articolo di Antonio Genna, all’inizio di questa pagina, spiega molto bene come fare. Se invece hai già comprato l’offerta di gennaio e non ti dà accesso ai canali, vai a controllare sul menu-servizi pay-mediaset premium-diritti di visione. Se risulta che hai effettivamente regolarmente comprato (lì c’è sicuramente scritto), esci dal menu e prova a scollegare il decoder dall’alimentazione della corrente, aspetta un paio di minuti e ricollegalo. Dopo il momento di loading riprova a sintonizzarti sui canali pay per view.
Se non te lo fa vedere ugualmente chiama l’assistenza.

18. rita - 26/01/2008

anche io ho comprato il 20 gennaio la tessera premium, ma dopo l’attivazione x diversi giorni ho aspettato di vedere gallery ma non è successo, allora ho portato decoder e tessera dal mio rivenditore e lui gentilmente ha provato ad attivare l’offerta dei primi 15 gg gratis ma non era possibile, ho dovuto pagare subito 8 euro per attivare gallery! Allora mi chiedo: è capitato solo a me o ci marciano?

19. epi - 29/01/2008

ciao ragazzi vorrei se possibile un’aiuto. ho hacquistato la scheda della mediaset premium per vedere i canali di premium gallery, e non ci riesco quando sono sintonizzato su un qualsiasi canale della gallery mi viene fuori la scritta nessun servizio. la scheda cmq è attiva, cosa posso fare grazie

20. nero - 03/02/2008

sono di viterbo ho il digitale terrestre, ho conperato, abbonamento mediaset premium. durante la settimana si vede mediaset calcio . mediaset 1+2, non si vede mediaset premium, con mja ecc…. ma l’ assurdo la domenica non arriva segnale di nulla. bella c…..
non riesco a trovare un sito per scrivere en email a mediaset galleri
ho la fanno troppo conplicaca , ti devi rigistrare, vanno a cercare, cose assurde partita iva, come se tutti ce l’anno. oppure devi telefonare a pagamento. per avere ,una risposta di che.

21. Margi - 03/02/2008

ciao a tutti.
anche io ho un problema.
prima di leggere qui ensavo fosse colpa del mio digitale…
io ho la tessera mediaset e vedo il calcio quindi dovrei avere mediaset gallery gratis fino a marzo…
il problema è che non vedo proprio i canali…
se qlcuno risolve il problema scrivesse plissss

22. eys - 17/03/2008

IL SITO DI PREMIUM GALLERY è OSCENO , UNA VERGONA: NON SI RIESCE A COMPRENDERE IN MODO VELOCE E CHIARO A TUTTI I PROGRAMMI QUOTIDIANI

23. Stefano - 27/03/2008

L’unica cosa da fare è mandarli tutti a quel paese,vogliono solo soldi soldi soldi e non danno un servizio adeguato senza parlare dell’ assistenza tecnica ma va fan………… un buon film al cinema oppure una passeggiata con tua moglie o la tua ragazza questo è il mio consiglio. Ciao a tutti

24. luis - 06/05/2008

ciao una cosa ho un dubbio nel mio decoder:quando accedo ai servizi pay per vew nel menu del dtt e vado su mediaset premium e seleziono offerte speciali tali offerte non ci sono:ci dovrebbero esserci l’fferta di 8 euro e quello di 10 euro di premium gallery!!! ho guardato sul sito di premium e ci sono queste offerte.è mica un guasto del mio decoder?

25. Max - 04/07/2008

Ciao!
Io vorrei tanto vedere Mediaset Gallery ma non li vedo!! Vedo Mediaset Calcio 1, 2, 3,… Mediaset Premium… Ma niente Gallery! Eppure ho anche aqcuistato la tessera Mediaset…
P.S. abito a Trieste e l’impianto d’antenna e’ nuovo!

26. MASSIMO - 08/07/2008

ciao, son di trieste ho accettato l’offerta per mediaset premiun da 99 eurofino a giugno 2009 e non vedo niente.Qualcuno sa qualcosa di piu’?

27. stefano raguseo - 29/07/2008

Ciao, sono Stefano,
abito a Bari e anche io vedo solo mediaset calcio, ma di Premium Gallery neanche l’ombra. Eppure ho pagato il pacchetto di 179 euro con una tessera che scadrà il 30 giugno 2010. Purtroppo i tentativi di comunicare con la redazione sortiscono solo perdita di tempo e di ulteriori euro!!! Ma chi tutela i consumatori????
Qualcuno può darmi una risposta esauriente????

28. Anna - 07/08/2008

Salve a tutti, anche io ho problemi con la ricezione dei canali Gallery che è inesistente!!!
Vedo tutti gli altri, quelli del calcio, Canale 5, Italia 1, Rete 4 e anche Boing ma dei canali gallery nemmeno l’ombra!!!
Ho acquistato il pacchetto a 179 €, il servizio clienti ne sa meno di me….che posso fare???AIUTO!!!

29. MARIO - 30/08/2008

HO ACQUISTATO A 179€ IL PACCHETTO COMPLETO, MA NON VEDO PREMIUM GALLERY! VOI SAPETE COME POSSO FARE. IL NUMERO 199.303 404 è UNA MACCHINETTA MANGIA SOLDI !! NON SONO RIUSCIUTO A PARLARE MAI CON NESSUNO.

30. Alessandra - 30/08/2008

Leggo tanti post di persone che dicono di non ricevere i canali… prima di dire qualcosa vorrei chiedervi: al momento di acquistare il pacchetto ricevevate i canali gallery con la scritta “segnale criptato” oppure “nessun segnale”?
Credo sia importante perchè se sullo schermo appariva “nessun segnale”, avreste dovuto evitare di comprare, perchè non avreste comunque potuto ricevere il servizio. Ma ovviamente non è colpa vostra, non è facile capire in questa giungla di disinformazione…. Io quello che so l’ho scoperto da sola, smanettando tutti i menu e facendo milioni di prove…
Se al contrario vi appariva la banda blu con segnale criptato, potrebbe essere un attimo di buio nella zona. Io posso solo consigliare di staccare la spina di alimentazione del decoder e ricollegare il tutto dopo qualche minuto. A volte i decoder si “incantano” e hanno bisogno di essere diciamo così resettati.
Ma le vostre tessere sono state attivate? Controllate sul menu (sintonizzatevi su un canale premium prima) – servizi pay per view – mediaset premium – informazioni tessera. Da quel menu potete vedere se avete diritti di visione (cioè se avete correttamente acquistato il pacchetto), quanti soldi avete nella tessera, quante volte è stata caricata, ecc.
Io consiglio di fare aggiornamenti quotidiani sia di software che di canali…. la procedura è semplice e si trova nel menu, ricordatevi però di sintonizzarvi sui canali mediaset, su quelli della rai non funziona!
Io ho il decoder da tanto tempo e ho una certa esperienza, se posso essere utile a qualcuno ben venga.

31. catia - 30/08/2008

Il problema potrebbe senz’altro essere che il decoder non è compatibile con la tessera di Mediaset Premium, all’inizio non dicevano queste cose e quelli che l’hanno scoperto lo hanno dovuto fare da soli. Io ne ho 4 e riesco a ricevere Premium gallery + Calcio benissimo. Per avere notizie più precise però è proprio vero che il call center è un bidone, due ore per prendere la linea, quando riesci, un’altra ora al telefono premendo mille numerini e alla fine ti dicono :”le linee sono tutte occupate, riprovate più tardi”…e cade la linea.

32. catia - 30/08/2008

Ho anch’io un problema però, ho acquistato un decoder di Mediaset con una seconda tessera, c’era l’offerta uno (o due mesi, non ricordo) Premium gallery Base. Quando è arrivato ho capito che “Base” significava senza Disney Chanel. Adesso vorrei aggiungerlo ma non trovo danessuna parte come fare, le offerte sono tutte comprese, ma mi secca “buttare” questi mesi gratis, ma anche aspettare che finiscano per vedere il canale. Qualcuno sa dirmi qualcosa?

33. Alessandra - 30/08/2008

Si poteva incappare anche in questo purtroppo. All’inizio del lancio di Gallery hanno messo sul mercato troppi decoder con tessera annessa che molto probabilmente sono rimasti invenduti. Ora li ritirano fuori dal magazzino e capitano questi impicci. Io sono stata fortunata perchè ho comprato la tessera da sola a parte, ora mi rendo conto che è stato meglio: mi sono salvata da tanti altri rompicapi.
X Catia:
Se il 199 non è d’aiuto, francamente credo che ti tocchi aspettare la fine dell’offerta, perchè disney channel non è acquistabile singolarmente… come d’altronde solo il pacchetto calcio…

34. Kikka - 30/08/2008

ciao anche noi abbiamo un problema, abbiamo comprato il pacchetto completo quello di 179€. Abbiamo attivato le varie schede, inizialmente si vedevano solo i canali quelli con Disney Channel e non il calcio. Abbiamo rifatto la ricerca automatica dei canali e adesso si vedono solo i canali del calcio ma non quelli con disney channel. Aiuto che posso fare?

35. Alessandra - 31/08/2008

X Kikka:
Prova a reinstallare la lista ex novo. Qualche informazione la puoi trovare leggendo i post precedenti…

36. Kikka - 31/08/2008

Dopo averle provate tutte, siamo riusciti a parlare con una operatrice e abbiamo risolto, adesso vediamo tutto, basta togliere e rinserire la scheda dal decoder.

37. Alessandra - 31/08/2008

Meno male che qualcuno ha risolto…
Direi che sei stata fortunata a beccare qualcuno che ti ha saputo rispondere! Meglio, può essere d’aiuto anche per gli altri

38. sabsans - 04/09/2008

Aiuto mi sono abbonato i primi di agosto a Gallery+Calcio e da oggi praticamente non vedo più i canali Gallery. Premetto che prima vedevo Gallery sul canale 40 con qualità del segnale 100% e Calcio sul 33 con qualità del segnale 100%. Questa mattina mi sono accorto che il canale 40 non esiste più!!!
Sapete se stanno facendo lavori sulle stazioni trasmettitrici della Puglia?
Grazie

39. Alessandra - 04/09/2008

Reinstalla la lista ex novo. Vai su un canale mediaset premium entra nel menu del decoder – installazione – ricerca canale – reinstalla lista. A quel punto ti dirà che andando avanti verranno cancellate tutte le eventuali liste: non ti preoccupare, tanto fai sempre in tempo a spostarli come vuoi.

40. sabsans - 05/09/2008

Alessandra ti ringrazio per il suggerimento, ho provato in tutti i modi,
tra l’altro ho due decoder Humax collegati a due televisori . Entrambi non ricevono più il canale 40 (dalle mie parti) di Gallery e dire che si sono sempre visti! Perciò spero trattasi di un offuscamento momentaneo…lo spero tanto, comunque grazie ancora per l’aiuto…ciao!

41. Alessandra - 05/09/2008

Prego

42. Eugenio - 17/10/2008

ciao, anche io avrei un problema: ho comprato un decoderi Ican 2100 con tessera inclusa che mi dava la visione per un mese di Premium gallery. A me non interessa nessun pacchetto in particolare, ma solo pagare in pay per view i singoli eventi che mi interessano. Domani sera c’è la partita Napoli-Juventus e la trasmettono su premium 24;la cosa che mi insospettisce è che mentre sui vari “diretta calcio” posso vedere la lista delle partite, su premium calcio mi esce “canale criptato” quindi temo che ci sia qualche problema e che non potrò comprare un bel niente!premetto che non ci ho ancora messo un soldo di ricarica, ma non credo sia questo il problema… potreste aiutarmi?

43. santo ghilardi - 26/11/2008

verrei spiegazioni pu semplici. esiste gia un decoder con la tessera d+ digitale ,sarebbe valida la vostra tessera .vi rigrazio

44. Massimiliano - 07/01/2009

Meno male che c’è Alessandra cn un post illuminante…ridicola

45. X Massimiliano - 07/01/2009

Almeno c’è chi prova a dare qualche risposta invece di fare il cretino saputo…

46. alex - 13/04/2009

se ho il pacchetto GALLERY-CALCIO la moto gp la devo pagare ?

47. ermanno - 11/05/2009

ladri schifosi legalizzati!!!!
appena comprato un decoder con tessera mediaset premium (visione gratuita per 1 mese di gallery)non si riesce ad attivare la tessera in nessun modo ne con numero verde ne con internet e nemmeno con 199(a pagamento) se però fai un abbonamento per almeno 3 mesi a gallery tutto si sistema!!!
fottetevi ladri schifosi non vi darò mai e poi mai un centesimo e farò di tutto per denunciare la cosa al mondo intero!!!!vergognatevi siete degli accattoni!!!


Lascia il tuo commento...

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: