jump to navigation

TV – Private Practice su RaiDue 02/12/2008

Posted by Antonio Genna in Cinema e TV, TV ITA.
trackback

Private Practice

Dopo averlo anticipato in questo blog più di un anno fa, da questa sera RaiDue proporrà in prima visione in chiaro ogni martedì alle ore 21.05 con un episodio (oggi eccezionalmente i primi 2 episodi) la prima stagione di 9 puntate della serie Private Practice, spin-off di Grey’s Anatomy (che nel nostro Paese  però trasmesso in chiaro su Italia 1) ambientato a Seattle ed ideato dalla stessa creatrice Shonda Rhimes.
Addison Montgomery (Kate Walsh) è un rinomato chirurgo neonatale, rispettata da amici e colleghi del Seattle Grace Hospital, che si rende conto di non poter più coabitare con l’ex-marito e si trasferisce a Los Angeles in cerca di una vita più felice. Lì Allison ritrova i suoi vecchi compagni di scuola da poco divorziati, la specialista di fertilità Naomi Bennett (Audra McDonald) e l’internista Sam Bennett (Taye Diggs), e si unisce al loro piccolo studio privato, dove conoscerà anche la psichiatra Violet Turner (Amy Brenneman), il pediatra Cooper Freedman (Paul Adelstein) ed il guru della medicina alternativa Pete Wilder (Tim Daly), che è convinto che Addison si sia trasferita a causa del loro recente bacio.
Il cast della serie comprende numerosissimi volti già noti agli appassionati di telefilm: Taye Diggs era protagonista in Kevin Hill e Day Break, Amy Brenneman è stata per anni al timone di Giudice Amy, e abbiamo visto Tim Daly nella thriller (e incompiuta) Il fuggitivo e Paul Adelstein nelle prime tre stagioni di Prison Break. Una curiosità: nel doppio episodio speciale di Grey’s Anatomy stagione 3, in cui appaiono per la prima volta i personaggi, il ruolo di Naomi Bennett era interpretato dall’attrice Merrin Dungey (Alias).

Commenti»

1. Chris - 02/12/2008

Voglio proprio vederlo:P spero non sia una cavolata come tutti lo descrivono. Qualcuno di voi ha visto per caso qualche promo di Raidue? Io no.

2. Daviduzz - 02/12/2008

Sì, c’è, c’è!

3. Fabry - 02/12/2008

sisi ieri ne hanno mandati addirittura due durante l’isola!

4. Admin - 02/12/2008

..non è niente di che cmq…

5. enry - 02/12/2008

Serie leggera e piacevole… a tratti un po’ noiosa.
Non aspettatevi cmq un clone di Grey’s Anatomy perchè (purtroppo) a livello qualitativo non c’è paragone.

6. marco - 02/12/2008

l’ho gia vista tutta su vista su sky e l’ho tovata noiosa, mal costruita. rispetto a grey’s anatomy non ci sono paragoni. la abc avrebbe dovuto cancellare questa serie azichè la favolosa pushing daisies.

7. Macro - 02/12/2008

serie noiosa e la storia tra addison e dell è un fac-simile di meredith e derek


Lascia il tuo commento...

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: