jump to navigation

Cartoon News Anteprima: le novità del 2009 di Hiro! 03/01/2009

Posted by Luca in Animazione, Cartoon News, Cinema e TV, DVD, Film, TV ITA.
Tags: , , , , , , , ,
trackback

Hiro! The Next Level.

E’ arrivato l’ anno nuovo, ed è quindi il momento di anticipare le principali novità (in replica e in prima visione) del nuovo canale digitale terrestre (a pagamento) Hiro – The next level!

Arriveranno infatti, nel corso del primo semestre, tanti cartoni in prima visione e tante vecchie glorie di Italia 1, elenchiamole con ordine:

Come prime Tv continueranno le gesta di Prince Of Tennis (con oltre centosessanta episodi inediti), le avventure di Iron Kid, nuovo cartone animato pronto a sostituire Il Segreto della Sabbia (dal 9 gennaio), Dinosaur King, un nuovo anime dal character design niente male, Grossology (dal 16 febbraio), altro cartone americano, l’ attesissimo Crono Crusade (dal 2 febbraio, senza censure e in fascia notturna), L’ Isola del tesoro (repliche degli episodi trasmessi su Italia 1 più inediti, dal 16 febbraio)

Hiro!

In arrivo anche le avventure di Belfagor (con la sigla di Cristina D’ Avena) e Chris Colorado (con sigla di Giorgio Vanni).

Per le repliche invece, una volta concluso Dragon Ball GT, ripartirà dall’ inizio la saga di Goku e soci, con la prima serie doppiata ovviamente dalla Merak Film.
Confermate le avventure di Yu-Gi-Oh!, le repliche (seguite dagli episodi inediti, dal 16 febbraio) di Zoids, Naruto, Dottor Slump & Arale, One Piece – Tutti All’ Arrembaggio, Detective Conan e Wonder Bevil (dal 16 febbraio).
Al termine di Mobile Suit Gundam (prima serie) in arrivo la “novità” storica Mobile Suit Z Gundam (dal 2 febbraio), notizia già confermata anche da Fabrizio Margaria.

Sempre su Hiro riapproderanno I Cavalieri dello Zodiaco, Pokémon, Che Campioni Holly & Benji!, Doraemon, Diabolik e Hunter X Hunter (dal 12 gennaio), tutti nel primo semestre, come già detto.

Inoltre i movie di: Dr Slump & Arale (oggi), Pokémon (domenica 4 e sabato 10 gennaio), Detective Conan, Dragon Ball, Lupin (il castello di cagliostro, il 17 gennaio), I Cavalieri dello Zodiaco (quarto film: sabato 24 gennaio), One Piece (gennaio-febbraio) e infine Kimba – La Leggenda del leone bianco (31 gennaio).
Prendete i giorni di programmazione dei movie con le pinze, visti i continui spostamenti e cancellazioni a causa degli switch off del canale, attuati per dare maggiore qualità video alle partite. Fabrizio Margaria sta cercando di risolvere il problema!

Per ulteriori informazioni, vi invito a visitare la pagina principale di Cartoon News e il mio forum Anime Fun, alla prossima notizia!

Commenti»

1. Franck - 03/01/2009

Questo canale mi piace sempre di più, e piace tantissimo ai miei bambini. Da un mix tra vecchi cult e prime tv.

2. Dennis - 03/01/2009

Speriamo che questo fatto dello spegnimento di hiro venga attenuato. Cmq hiro è l’ unico canale decente dedicato ai manga che c’ è in italia, non come quella catapecchia di coltoon che c’ è su sky. E poi il direttore è fabrizio margaria………

3. alessio - 03/01/2009

a che ora lo fa diabolik?

4. Cartoon News Anteprima: le novità del 2009 di Hiro! | Les Videos de Tennis - 06/01/2009

[…] here to see the original:  Cartoon News Anteprima: le novità del 2009 di Hiro! Partager et découvrir : Ces icônes sont des liens vers des sites de partage de signet sociaux […]

5. andrea ghigi - 07/01/2009

io non ho ancora capito perche non fate piu vedere la saga dei cavalieri dello zodiaco contro ade alle 10:25 di domenica orario
dove tutti lo possono vedere mi date una risposta
grazie

6. gennaro - 20/06/2009

i miei figli vanno pazzi per dinosaur king approposito quando faranno i nuovi episodi?


Lascia il tuo commento...

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: