jump to navigation

Edicola – “Telefilm Magazine”, gennaio 2009 06/01/2009

Posted by Antonio Genna in Comunicati, Telefilm Magazine.
trackback

Telefilm MagazineDi seguito, contenuti e copertina del numero 47 del mese di gennaio 2009 del mensile “Telefilm Magazine”, edito da Press Factory, composto da 100 pagine ed in vendita nelle edicole a 3,90 €.
Ricordo che all’interno della rivista, che da questo mese ha un nuovo look grafico, c’è il consueto appuntamento con il mondo del doppiaggio curato dal sottoscritto, questo mese dedicato ad un’anteprima delle voci italiane della sit-com 30 Rock (in partenza a fine gennaio sul nuovo canale satellitare Lei) e ad uno sguardo sull’edizione italiana di un paio di serie in onda sui canali in chiaro (Justice – Nel nome della legge e Merlin).

telefilmmagazine47Anno nuovo, TFM nuovo: per iniziare al massimo della forma un nuovo anno strepitosamente telefilmico, TelefilmMagazine si rinnova, cambia faccia e arriva in edicola con il numero di gennaio 2009 totalmente nuovo, ancora più ricco di sorprese e curiosità e con un imperdibile allegato. Lo speciale di X-files Voglio crederci, infatti, celebra l’arrivo del secondo film della saga in edizione Blu Ray (22 gennaio) e DVD (5 febbraio) grazie a 20th Century Fox Home Entertainment.

telefilmmagazine47-specialeGossip Girl: la prima coverstory del 2009 la conquista di diritto il telefilm più atteso della televisione italiana in chiaro, nato dalla genialità del creatore di The O.C. I giovani rampolli di Manhattan sbarcano su Italia 1 e con loro arriva un’ondata lunga di trasgressione, ma con tocco glamour tipico della zona più in di New York, che Sex and the City ci ha insegnato ad amare. Per seguirli più da vicino TFM vi propone anche la mappa dei luoghi cult della serie!

Telefilm 3.0: nasce uno spazio tutto nuovo per permettere ai lettori e alla redazione di interagire e scambiarsi opinioni ad alto tasso telefilmico con incursioni nella vita privata degli attori e nei retroscena delle serie più chiacchierate. Non solo Carta Bianca, ma link ai siti migliori dei fan, critiche e commenti sulle foto più divertenti e tanto altro ancora…

Telefilm Awards: scoprite il meglio del 2008 televisivo grazie alla prima edizione di premi di TFM che ha comprendono i10 lettori più fantasiosi, giurati d’eccezione nella scelta delle serie migliori della stagione!

Sul set dei C.S.I.: il plurale è d’obbligo perchè questo mese TFM Report è a Los Angeles negli studi dei tre C.S.I., a tu per tu con i protagonisti della serie e dietro le quinte delle scene del crimine più hot della tv. Siete pronti a conoscere i segreti che si celano oltre la linea gialla?

Nickelodeon Kids’ Choice Awards: il top della tv – secondo i ragazzi – è stato premiato durante la terza, scoppiettante, edizione che ha visto come protagonista Miranda Cosgrove, star di iCarly.

Nuovo in tv: nei palinsesti tricolore arriva una lunga lista di titoli appetitosi. Si parte con 30 Rock, il gioiello comico con Alec Balwin, per continuare poi con Flashpoint (poliziesco con Enrico Colantoni, papà di Veronica Mars) e The border (crime con Sofia Milos, stella di CSI: Miami).

Parla con lei: quattro interviste esclusive ad altrettante lady del piccolo schermo, incontrate per voi a Los Angeles. Non perdetevi, allora, i segreti di Katherine Heigl (Izzie di Grey’s Anatomy), Vanessa Williams (Wilhelmina di Ugly Betty), Andrea Bowen (Julie di Desperate Housewives) e KaDee Strickland (Charlotte di Private Practice)!

Taglia e Cuci: incontro tutto da ridere con il mago Forest, genio del bisturi nell’esilarante serie medica made in Italy!

House is back: il medico al Vicodin torna a farci sorridere con gli inediti episodi in onda su Canale 5. E TFM vi racconta che cosa sta per accadere…

Cuore di Terminator: quattro star del telefilm Terminator: the Sarah Connor Chronicles si confessano ai microfoni di TFM. Tra loro Brian Austin Green, famoso per il ruolo di David in Beverly Hills, 90210.

90210: E, sempre in tema del cap più famoso di Los Angeles, ecco la USA Preview sullo spin-off della serie cult con Brenda e soci

Il ritorno di Greek: gli universitari più pazzi della tv continuano a far danni e TFM non se li lascia sfuggire!

Telefilm HD: diamo il benvenuto ad una nuova sezione del magazine, che racconta la tecnologia e dà suggerimenti per una visione al top (e non solo!) delle serie che più amiamo.

E, come al solito, non è finita qui! Tantissime rubriche, news e numerose altre curiosità…
Tutto il resto vi aspetta in edicola!

Annunci

Commenti»

1. Alessio - 06/01/2009

Per la copertina di Gossip Girl, hanno praticamente ricopiato la campagna promozionale canadese, che fantasia XD
Può essere che questo numero me lo compro..

2. roby - 06/01/2009

io l’avrei preso se in copertina mi avevano messo ed westwick….

3. valeria fan flor e fede - 06/01/2009

ciao a tutti

4. enry - 07/01/2009

Molto bella la nuova versione della rivista… dopo tutti questi anni un cambiamento totale ci voleva…

5. alice - 18/01/2009

ma xk io non lo trovo in edicola??le ho fatte tutte..e nessuno ce l ha…ma è possibile?’


Lascia il tuo commento...

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: