jump to navigation

“I Simpson” inediti in TV: episodi dall’8 al 12 marzo 2010 08/03/2010

Posted by Antonio Genna in Animazione, Cinema e TV, I Simpson, Serie cult, TV ITA.
trackback

Proseguono anche questa settimana su Italia 1 gli episodi inediti della stagione 20 della serie animata cult “I Simpson“, trasmessi sul network statunitense FOX nel 2008/09 e finora mai proposti nel nostro Paese.
Invitandovi a visitare anche il mio sito web Simpsoniana per maggiori informazioni sulla serie, di seguito vi presento l’elenco degli episodi in onda questa settimana alle ore 20.05 su Italia 1 (rimane confermato anche l’appuntamento con le repliche della seconda stagione del cartone, dal lunedì al venerdì alle ore 14.30 subito dopo gli inediti di “American Dad” e “I Griffin”).
Prima del titolo italiano è indicato il codice di produzione dell’episodio, tra parentesi il titolo originale.

  • Lunedì 8 marzo
    LABF02 “La conquista del test” (”How the Test Was Won”), episodio 20×11
    Lisa si preoccupa quando Bart viene mandato dalla scuola elementare in un viaggio premio per aver realizzato il punteggio più alto all’ultimo test, ma si tratta solo di un complicato piano per togliere di mezzo gli studenti più scarsi in occasione di un importante test a scuola. Nel frattempo, Homer si accorge di non aver pagato l’assicurazione, e per alcune ore deve riuscire ad evitare incidenti a se stesso e alla casa…
  • Martedì 9 marzo
    LABF03 “Mai più mutuo, naturalmente!” (”No Loan Again, Naturally”), episodio 20×12
    In un momento di crisi economica mondiale, Homer non riesce più a restituire il denaro che aveva preso in prestito per finanziare un suo stravagante party: i Simpson sono allora costretti a vendere la loro casa a Ned Flanders…
  • Mercoledì 10 marzo
    LABF04 “Ciao Maggie, ciao!” (”Gone Maggie Gone”), episodio 20×13
    Homer lascia Maggie davanti la porta di un convento, innescando una catena di avvenimenti alla “Il Codice Da Vinci” che coinvolge la ricerca di un raro gioiello. Nel frattempo, Marge rimane temporaneamente cieca dopo aver visto un’eclissi di sole senza protezioni, e Homer cerca di nasconderle la scomparsa della piccola Maggie…
  • Giovedì 11 marzo
    LABF11 “Nel nome del nonno” (”In the Name of the Grandfather”), episodio 20×14
    Homer e suo padre Abraham vanno in Irlanda, dato che suo padre ha nostalgia di un vecchio pub di Dunkilderry: arrivati lì, però, i Simpson scopriranno che l’Irlanda è ormai un paese commercializzato e che i pub non sono più di moda. Homer e suo padre, mentre sono ubriachi, finiranno per comprare un pub…
    Si tratta del primo ed unico episodio trasmesso per la prima volta non negli Stati Uniti, ma in Gran Bretagna, il 17 marzo 2009 in occasione della festa di San Patrizio. Guest-star dell’episodio sono Glen Hansard e Markéta Irglová, i protagonisti del film “Once (Una volta)”.
  • Venerdì 12 marzo
    LABF05 “Matrimonio per un disastro” (”Wedding for Disaster”), episodio 20×15
    Quando il reverendo Lovejoy rivela ad Homer e Marge che il loro matrimonio non è valido, i due decidono di organizzare un altro matrimonio per rendere legittima la loro unione una volta e per tutte. Poco prima delle nozze, però, Homer scompare, e Bart e Lisa ipotizzano che possa esserci lo zampino di Telespalla Bob…

Commenti»

1. ù - 08/03/2010

maggie e un gioiello? solo io ricordo questa trama coincidente in un videogioco dei simpson ai tempi delle sale giochi?

ABREdoskoi - 08/03/2010

accidenti, ho premuto male invio e mi ha cancellato il nome,,,

2. Matteo - 08/03/2010

si e’ cosi in un vecchio gioco dei simpson per le sale giochi mentre la famiglia passeggia si scontrano con un gruppo di criminali con un gioiello che va in aria e cade su maggie in bocca facendo una sorta di sostituto del cucciotto. Maggie col gioiello in bocca viene rapita e controllando uno dei membri della famiglia devi combattere contro gli scagnozzi in alcuni livelli

3. luttazzi4ever - 11/03/2010

Un videogioco bellissimo!!! *_*


Lascia il tuo commento...

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: