jump to navigation

Edicola – “Telefilm Magazine” #67, novembre 2010: “Sesso, algebra & rock’n’roll” 06/11/2010

Posted by Antonio Genna in Comunicati, Telefilm Magazine, The Big Bang Theory, TV ITA.
trackback

Telefilm MagazineEcco la copertina e l’elenco dei principali contenuti del numero 67 – Novembre 2010 del mensile “Telefilm Magazine”, edito da Press Factory, composto da 100 pagine ed in vendita nelle edicole al prezzo di 4,90 €.

Chi dice che novembre non può essere un mese divertente? Certo, il clima non sarà da bagno di mezza notte ma se in tv ci sono Penny, Sheldon, Leonard (oltre a Howard e Raj) allora quattro e più risate sono davvero assicurate! E noi ridiamo insieme a loro con una cover story che rende omaggio a Big bang Theory, la serie che più di ogni altra ha raccolto il testimone lasciato dai mitici Friends!

Nuovo in tv: mese ricco di primizie dalla spassosissima sitcom britannica Inbetweeners alla vampiresca The Gates fino alla prima tv di Nickelodeon, Victorious. E per la serie a volte ritornano ecco Florencia Bertotti in una nuova serie, Ninì!

The Walking Dead: Halloween è appena trascorso ma per chi volesse ancora indugiare sulle atmosfere da brivido Fox regala una premiere d’eccezione: The Walking Dead! E TFM è volato a San Diego per raccontarvi i dietro le quinte di questa intrigante serie con protagonisti gli zombie…

The Event: si fa presto a dire Lost ma è tutt’altro che facile riempire il vuoto lasciato dalla serie di J. J. Abrams. Ci prova The Event con le sue teorie cospirazioniste, le sue basi segrete ed un misterioso evento…

True Blood: non solo zombie sulle reti Fox! A partire dal 25 novembre tornano le puntate inedite di True Blood con una terza stagione piena di suspense, mistero e tanta, tanta sensualità!

No ordinary Family: passiamo ai raggi x la famiglia Powell e scopriamo i superpoteri di ciascuno dei suoi membri e i relativi riferimenti al mondo dei comics!

Sfigati vs Popolari: a scuola, come in tv, un confine tanto invisibile quanto invalicabile ha sempre diviso sfigati e popolari, almeno fino a quando il ciclone Glee, e la nerd mania, facessero saltare il banco… Ma cosa succederebbe se cinque sfigati doc sfidassero 5 fighi doc? E quello che si è chiesto TFM…

Leverage: arrivano le puntate inedite della terza stagione su Joi e per noi italiani c’è subito una sorpresa: la presenza di Elisabetta Canalis, nei panni di una misteriosa femme fatale qui al suo debutto americano…

CSI: i poliziotti affollano il piccolo schermo ma questa volta TFM dà voce ad una veterana delle forze dell’ordine: Marg Helgenberger, la Catherine della scientifica di Las Vegas!

Commenti»

1. albert - 06/11/2010

Carina la copertina(comunque mi aspettavo di piu’ da big bang theory,non sempre è divertente).

2. marco - 06/11/2010

big bang theory è una sitcom fenomenale se e solo se la segui in lingua originale, con l’ausilio dei sottotitoli per chi non è allenatissimo con l’americano. Se la vedi in italiano perde quasi tutta la sua forza, tant’è che il doppiaggio in certe parti stravolge il senso della battuta.

3. enry - 06/11/2010

Brutta cover.
Ma invece di parlare di Leverage e della Canalis, fare un articolo su The Good Wife, La spada della verità o altre novità?

4. gjude - 09/11/2010

Bel numero, e The Big Bang Theory è fenomenale!


Lascia il tuo commento...

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: