jump to navigation

Telefilm News Flash – Dal 5 giugno Italia 1 rischiera la serata Doc, Rai 2 risponde con i polizieschi 21/05/2011

Posted by Antonio Genna in AntonioGenna.net, Cinema e TV, Dr. House, Serie cult, Telefilm News, TV ITA.
trackback

Appuntamento flash speciale con un’altra anteprima esclusiva relativa alla programmazione seriale di Rai 2 e Italia 1 delle prossime settimane.
Ricordo che ulteriori aggiornamenti sono indicati settimana per settimana negli spazi abituali di “Telefilm News” di questo blog.


Dal 5 giugno inizia un confronto estivo diretto tra telefilm di prima serata delle reti cadette Rai e Mediaset.

Su Italia 1 torna la serata Doc: ogni domenica alle ore 21.25 prosegue, con l’episodio 17 e successivi, la settima stagione inedita della serie Dr. House – Medical Division con Hugh Laurie (la prima parte è stata trasmessa su Italia 1 fino allo scorso 14 aprile); alle ore 22.20 segue un doppio episodio della seconda stagione inedita in chiaro di Royal Pains con Mark Feuerstein (che era già prevista da aprile ed era stata rinviata, e che cercherà di riconfermare i buoni ascolti della scorsa estate), e alle 00.10 è il turno della serie in 13 episodi Miami Medical con Jeremy Northam, già proposta in anteprima pay su Steel.

Su Rai 2 torna invece, dopo un paio di settimane di pausa, la serata poliziesca, con una nuova formula: ogni domenica alle ore 21.00 è in replica un episodio della serie NCIS: Los Angeles con Chris O’Donnell, mentre alle ore 21.50 con un doppio episodio settimanale andrà in onda per la prima volta in Italia la sesta ed ultima stagione inedita (16 episodi) di Numb3rs con Rob Morrow, che chiude un appuntamento domenicale estivo quasi abitudinario negli ultimi anni del canale.


Trovate gli aggiornamenti settimanali sulla programmazione telefilmica dei canali televisivi in chiaro e a pagamento negli spazi abituali “Telefilm News” di questo blog.

Commenti»

1. FraRaven - 21/05/2011

be house d’estate è fantastico…iniziò così la sua grande ascesa su italia1 mi piace…..
quest’estate mi sembra che come telefilm ne abbiamo da vedere,forse il fatto che siano fuori garanzia…si spera mandino in onda tutto quello che hanno promesso..sia rai che mediaset

2. zia-assunta - 21/05/2011

bene House non sarei riuscita a resistere fino a settembre.


Lascia il tuo commento...