jump to navigation

Italia 1 cambia ancora: Plastik dal 29 aprile si sposta al venerdì, il nuovo reality Uman take control! slitta a lunedì 2 maggio (e Nip/Tuck torna il 6 maggio) 25/04/2011

Posted by Antonio Genna in Cinema e TV, TV ITA.
trackback

Italia 1, che già negli ultimi mesi ha deliziato le settimane televisive con cambiamenti di programmazione spesso improvvisi di cui vi ho dato conto in questo blog, non può chiudere la stagione televisiva primaverile senza altri spostamenti.
Dopo il flop di ascolti di martedì scorso, il nuovo docu-reality “Plastik – Ultrabellezza” non aspetta la sfida con la finale del reality di Rai 2 “L’isola dei famosi” di domani 26 aprile, e si sposta fin da subito al venerdì sera. Il martedì di Italia 1 da domani vedrà la programmazione di due film.
Questo spostamento causa lo slittamento del nuovo reality show “Uman take control!” condotto da Rossella Brescia con il Mago Forest, che avrebbe dovuto partire venerdì 29 aprile e che invece andrà in onda dal 2 maggio ogni lunedì alle 21.10. Il reality vedrà gareggiare un nutrito gruppo di ex-concorrenti di reality che comprende Sergio Volpini (Grande Fratello 1), Veronica Ciardi (Grande Fratello 10), George Leonard (Grande Fratello 10), Maicol Berti (Grande Fratello 10), Veridiana Mallmann (L’Isola dei Famosi 6), Luca Tassinari (La Pupa e il Secchione-Il Ritorno), Nora Amile (La Pupa e il Secchione), Elena Morali (La Pupa e il Secchione-Il Ritorno), Bambola Ramona (La Talpa 2), Antonio Zequila (L’Isola dei Famosi 3) e Siria De Fazio (Grande Fratello 9).
La variazione coinvolge anche la coda finale della quinta stagione inedita in chiaro della serie di seconda serata Nip/Tuck con Julian McMahon, già sospesa lo scorso gennaio dopo appena un episodio: dopo l’episodio trasmesso martedì scorso, la serie proseguirà da venerdì 6 maggio alle ore 00.35 circa.
Per finire, ecco la nuova programmazione di Italia 1 nei giorni che subiscono cambiamenti di questa settimana e della prossima.

  • Martedì 26 aprile 2011
    ore 21.10 Film: “Harry Potter e il calice di fuoco” (2005), con Daniel Radcliffe
    ore 00.05 Film: “The Avengers – Agenti speciali” (1998), con Uma Thurman
  • Venerdì 29 aprile 2011
    ore 21.10 Docu-reality: “Plastik – Ultrabellezza”, con Elena Santarelli – seconda puntata
    ore 00.30 Attualità: “Studio Aperto Live”
  • Lunedì 2 maggio 2011
    ore 21.10 Reality show: “Uman take control!”, con Rossella Brescia – prima puntata
    ore 00.40 Attualità: “Studio Aperto Live”
  • Martedì 3 maggio 2011
    ore 21.10 Film: “17 Again – Ritorno al liceo” (2009), con Zac Efron
    ore 23.10 Film: “Scary Movie 4” (2006), con Anna Faris
  • Venerdì 6 maggio 2011
    ore 21.10 Docu-reality: “Plastik – Ultrabellezza”, con Elena Santarelli – seconda puntata
    ore 00.35 Telefilm: “Nip/Tuck” con Julian McMahon – episodio 5×16

Commenti»

1. Cv - 25/04/2011

Tanto sarà lo stesso, flop anche al venerdì…Ma non lo capiscono che questo genere di programmi in Italia non va…? E poi questo sarà il terzo o quarto tentativo, io ricordo Bisturi, Il brutto Anatroccolo ecc., programmi uguali che hano avuto tutti lo stesso insuccesso….

2. zia-assunta - 25/04/2011

il brutto anatroccolo non andava male perchè era ironico, c’era la Lear, non c’era tutto sto splatter……

3. zia-assunta - 25/04/2011

Plastick è un programma di riciclo, il peggio dei programmi di makeover uniti dalla Santarelli che definirla valletta è fin troppo.

4. Fasbi - 25/04/2011

Che massacro…
Tiraboschi proprio non è capace di fare il suo lavoro.
Mi toglie Naruto al pomeriggio, unico anime che guardavo su sta rete, mi cambia ancora Nip/Tuck, che poi la settimana scorsa era na replica, e che du ball…

Poi un Reality con gente già mangiata da un altro reality, ma mi chiedo: Riusciremo a toglierci di mezzo gli EX- di qualcosa?

5. alef - 25/04/2011

a proposito di Italia1,io mi sono perso ma la terza stagione di gossip girl non doveva andare in onda finito smallville? me la faranno in estate allora (spero seguita subito dalla quarta)?

6. cescocesto - 25/04/2011

bisturi e il brutto anatroccolo non andavano malissimo..
questo è un’accozzaglia di roba italiana (le persone che si fanno operare) e americana riciclata dai vari programmi già passati su sky. con wild questa formula aveva funzionato, e (giustamente, secondo me) hanno provato a riproporla.
non ho visto la puntata, quindi non posso giudicare il contenuto, ma mi hanno detto che la santarelli è un bel tallone d’achille.

7. fabions - 25/04/2011

Avrà mai pace Nip/Tuck???!!!

8. alessandra mirelli - 27/04/2011

vorrei essere contattata x partecipare , vorrei fare addomino plastica e lipo alle cosce, sn dimagrita 45 kg e nn mi piaccio

9. GiusepPe - 28/04/2011

Come bisogna fare per partecipare a programma plastik vorrei provare a fare un intervento al naso perché sono veramente brutto con questo naso.

10. pippapippa - 01/05/2011

povero nippy sempre bistrattato è,è

11. pippapippa - 06/05/2011

se t vdi orrido con quel naso ,contattali tramite email ,mediaset .it oppure scrivigli o mandagli un videonaso del tuo profilo vo,ov

conosco un tizio che c’ ha un naso ben pronunciato ma sa dove andare a parare con quello ,se hai capito che voglio dire v.v eeeee

12. coppa simona - 30/05/2011

vorrei essere contattata per una visita col chirurgo per correggere il mio difetto alle cosce che dopo lo sviluppo si sono smalite all’interno e non calano malgrado diete varie.magari si può fare qualcosa

13. ilaria - 30/05/2011

vorrei meno fianchi

14. ilaria - 30/05/2011

nn ci credo vorrei avere meno fianchi come posso fare?????

15. PATRIZIA - 31/05/2011

VORREI AVERE L’INDIRIZZO X RIFARMI IL SENO

16. sabrina - 31/05/2011

Aiutatemi non posso piu’ guardare il mio seno, come faccio a partecipare al vostro bellisimo programma???
Aspetto con ansia una vostra risposta
Grazie
Sabrina

17. Barbara - 01/06/2011

vorrei rifarmi il seno.Vorrei sapere come partecipare al vostro programma.Aspetto notizie.grazie Barbara

18. Nina - 01/06/2011

Ho due figli con le spalle curve in avanti, un ragazzo di 11 anni e una ragazza di 13, dopo tante visite, accertamenti ci hanno detto che si tratta di presunta clavicola corta congenita.Anche se il problema sembra essere solo a livello estetico c’è anche quello di inferiorita’ nel gruppo dei ragazzi, specialmente per la mia ragazza che non riesce a superare queto problema estetico. certa della vostra risposta un caloroso saluto da una mamma ansiosa.

19. rossella - 08/06/2011

salve sn rossella vedo la trasmissione ed e’ cosi ke sto avendo il coraggio di scrivere riguardante un mio problema.ho 2 figli oramai grandicelli .durante le meìie gravidanze il mio peso aumentava notevolmente infatti prendevo dai 25 a 27 kg ad ogni figlio.oggi mi sn accorta ke il mio seno e’ arrivato ho ure vergogna di guardarmi allo specchio.mi potete dare una mano per favore!!!!!!!!vi ringrazio anticipatamente

20. daniela - 08/06/2011

ciao sono daniela stà arrivando l’estate e x me è un incubo fare la prova costume vorrei fare un intervento di liposcultura superficiale mi potete aiutare a stare bene kn me stessa… vi ringrazio anticipamente……….

21. daniela - 08/06/2011

ciao sono daniela stà arrivando l’estate e x me è un incubo fare la prova costume vorrei fare un intervento di liposcultura superficiale mi potete aiutare a stare bene kn me stessa… vi ringrazio anticipatamente……….


Lascia il tuo commento...