TV – “Magica, Magica Doremì OAV” su Boing 10/03/2009
Posted by Luca in Animazione, Cinema e TV, TV ITA.Tags: 1, Boing, italia, ma che magie, magica doremì, Mediaset, na-i-sho, naisho, oav, ojomajo
trackback
Dopo aver bruscamente interrotto la serie Sugar Sugar Rune, Boing fa spazio agli ultimi atti della serie Giapponese Ojomajo Doremì: da questo lunedì infatti sono arrivati, sul canale gratuito del digitale terrestre dedicato ai ragazzi, gli ultimi tredici episodi (OAV), che raccontano, in ogni puntata, un segreto di uno o più personaggi della serie, Doremì e amiche comprese.
Gli OAV Ojamajo Doremi Na-i-sho (Magica, Magica Doremì) sono la produzione più recente su questa serie, anche se si collocano casualmente fra la terza stagione (e non nell’ ultima). La sigla utilizzata qui in Italia è quella della prima serie (Magica Doremì), in un nuovo taglio da un minuto e cinque, cantata ovviamente da Cristina D’Avena.
In onda dal nove marzo e ogni lunedì, mercoledì e venerdì, ore 21:00 circa.
Il doppiaggio è stato effettuato dalla Merak Film (Milano) e le voci non sono mutate (clicca qui per accedere alla scheda della serie), ecco i titoli dei primi tre episodi:
1) Una movimentata gita in bici
2) Il negozio di magia di New York
3) Lezioni di nuoto
Subito dopo il salto, la sigla originale Giapponese e le sigle Italiane della serie, alla prossima notizia!
Sigla Iniziale Italiana cantata da Cristina D’Avena (testo di Alessandra Valeri Manera, musica di Max Longhi e Giorgio Vanni)
Sigla Iniziale Giapponese
Sigla Finale Italiana
Sono davvero contento che finalmente arrivi in Italia questa serie oav inedita…Peccato averlo scoperto il giorno dopo la messa in onda della prima puntata… Cmq grazie della notizia!
purtroppo Boing non ha avvisato di questa novità in tempo, altrimenti avremo avvisato il giorno di messa in onda.
Sono contento di rivedere Doremì (Un pò dispiciuto per Sugar Sugar meno male che lo avevo già visto)però spero che finite le puntate degli OAV mandano in onda la 4° serie!!!
io l’ho scoperto solo adesso! speriamo che la replichino spesso!! finalmenteee!
Veramente su boing questa serie magica magica doremì non l’hanno fatta e stanno facendo occhi di gatto