jump to navigation

Sat News #90 – Settembre 2009 – I canali di intrattenimento del gruppo Fox 11/08/2009

Posted by Antonio Genna in 24, Cinema e TV, Sat News, Serie cult, TV ITA.
trackback

Sat NewsQuesto è il primo dei cinque spazi mensili in cui presento il panorama dei principali programmi in onda sui principali canali satellitari del bouquet della pay-tv Sky. Vediamo adesso, in base ai comunicati stampa resi disponibili in anteprima, le notizie disponibili sulle principali novità, repliche e prime visioni relative a telefilm, film, fiction e documentari in arrivo nel mese di SETTEMBRE 2009 sui canali di intrattenimento (appartenenti al gruppo “100”) del gruppo Fox.
I telefilm e gli altri programmi indicati vengono spesso replicati ad altri orari nel corso della settimana, per maggiori informazioni consultate la guida TV dei programmi Sky.


Fox
(Canale 110; in versione +1 sul canale 111;
anche in versione HD
)

TELEFILM

lietome

LIE TO ME – 1ª Stagione
PRIMA VISIONE ASSOLUTA IN ITALIA
IN ONDA OGNI LUNEDÌ ALLE 21.00 A PARTIRE DAL 7 SETTEMBRE
A partire dal 7 settembre
su Fox (canale 110 di Sky) l’appuntamento è con LIE TO ME una nuova avvincente anteprima assoluta in Italia. La serie racconta le vicende del Dottor Cal Lightman che ha uno straordinario e raro talento: è capace in pochi secondi di capire dai riflessi involontari nel corpo, nel volto o nella voce degli indagati se stiano mentendo o meno.
Ad interpretarlo è il carismatico e affascinante di Tim Roth (Le iene, Pulp Fiction, Il pianeta delle scimmie), che, abbandonato il distintivo, dirige un’agenzia privata, la Lightman Group, che offre consulenze a FBI, polizia, studi legali, aziende o privati cittadini impegnati nella ricerca della verità.
Lightman è affiancato da un’abile psicologa clinica, Gillian Foster (Kelli Williams, Scrubs, The Practice), con la quale ha fondato l’agenzia. Nel loro team anche Eli Locker (Brendan Hines, The Middleman, Terminator: The Sarah Connor Chronicles) e Ria Torres (Monica Raymund, Law & Order), la sua collaboratrice più dotata, tanto che a volte la sua capacità di leggere il corpo umano fiuta indizi che persino Cal ha mancato. La serie, creata da Samuel Baum (The Evidence) è ispirata agli specialisti che supportano le varie unità investigative della polizia americana e si ispira alle vicende reali del Dottor Paul Ekman, professore di psicologia all’Università della California, e ai suoi studi del comportamento umano.

dollhouse

DOLLHOUSE – 1ª Stagione
PRIMA VISIONE ASSOLUTA IN ITALIA
IN ONDA OGNI GIOVEDÌ ALLE 21.00 A PARTIRE DAL 3 SETTEMBRE
A partire dal 3 settembre
Fox (canale 110 di Sky) propone una nuova attesissima prima visione assoluta in Italia; DOLLHOUSE.
La serie racconta le vicende di Echo (Eliza Dushku, Tru Calling, Buffy l’ammazzavampiri) un’ Attiva, ovvero membro di un gruppo segreto e illegale in cui le singole personalità di coloro che vi fanno parte, vengono cancellate perché essi possano assumerne delle altre, a seconda delle richieste dei clienti. Confinati una struttura nota come Dollhouse, Eco e gli altri Attivi sono chiamati a soddisfare di volta in volta le esigenze dei facoltosi e potenti clienti, che hanno bisogno di loro per gli scopi più diversi: a volte romantici o comici, a volte criminali o addirittura pericolosi.
Eco e gli altri Attivi prendono dunque di volta in volta l’identità che viene richiesta loro, per poi perderla una volta soddisfatto il cliente. E così via verso la prossima missione, perdendo la memoria della precedente identità ricoperta. O quasi. La bella Echo, infatti, ad un certo punto inzierà a ricordare e a mettere insieme i pezzi del suo misterioso passato, iniziando a chiedersi chi sia veramente e quale sia realmente la sua vera identità; il tutto sotto la lente indagatrice dell’agente dell’FBI Paul Ballard (Tahmoh Penikett, Battlestar Galactica) già pericolosamente molto vicino a scoprire Dollhouse.
La serie è stata creata da Joss Whedon, ideatore di serie cult come Buffy l’ammazza vampiri, Angel e Firefly, e del thriller  in uscita nelle sale nel 2010 The Cabin in the Woods.

Kyle XY – 3ª ed ultima stagione
PRIMA VISIONE ASSOLUTA IN ITALIA
Dal 22 settembre ogni martedì alle 21:10

Reaper – 2ª stagione
PRIMA VISIONE ASSOLUTA IN ITALIA
Ogni martedì alle 21:10 fino al 15 settembre

The Middleman – 1ª stagione
IN PRIMA VISIONE ASSOLUTA IN ITALIA
Ultimo doppio appuntamento martedì 1° settembre alle 22:00 e alle 23:00

La vita secondo Jim
– 8ª stagione
PRIMA VISIONE ASSOLUTA IN ITALIA
Ogni mercoledì alle 21:10

Provaci ancora Gary
– 1ª stagione
PRIMA VISIONE ASSOLUTA IN ITALIA
Ogni mercoledì alle 21:35


Fox Life
(Canale 112; in versione +1 sul canale 113)

TELEFILM

inplainsight

IN PLAIN SIGHT – PROTEZIONE TESTIMONI 1ª Stagione
PRIMA VISIONE ASSOLUTA IN ITALIA
IN ONDA OGNI GIOVEDI’ ALLE 21:55 A PARTIRE DAL 24 SETTEMBRE
Bella, sexy e intelligente. È Mary Shannon (Mary McCormack, Deep Impact, E.R., West Wing) la protagonista della nuova anteprima assoluta in Italia proposta da FoxLife (canale 112 di Sky) a partire dal 24 settembre alle ore 21:55.
La serie è IN PLAIN SIGHT – PROTEZIONE TESTIMONI e Mary è un agente federale sotto copertura, impiegata nel dipartimento protezione testimoni e si occupa di proteggerli e di fornir loro una nuova identità. Molti di loro criminali, altri hanno avuto solo la sfortuna di essere testimoni di un crimine, tutti hanno una cosa in comune: qualcuno li vuole morti. Ma Mary è anche alle prese con la sua disfunzionale famiglia, che la impegna non poco e che per di più è allo scuro del suo vero lavoro: tutti pensano che sia una funzionaria del tribunale. Per fortuna è affiancata dal suo collega Marshall Mann (Frederick Weller, Law&Order Ciminal Intent), che grazie alla sua cultura e intelligenza la aiuta a risolvere i casi e anche a farsi qualche risata ogni tanto.
La serie è interamente ambientata ad Albuquerque in New Mexico ed è prodotta da Paul Stupin (Dawson’s Creek, Beautiful People).

Cold Case – 3ª stagione
Dal 3 settembre doppio appuntamento ogni giovedì alle 21:00 e alle 21:55 (dal 24 solo un episodio alle 21:00)

Missing – 3ª stagione
Doppio appuntamento ogni lunedì alle 21:00 e alle 21:55; lunedì 28 solo alle 21:00

Ghost Whisperer – 4ª stagione
Dal 25 settembre dal lunedì al venerdì alle alle 23:40, 18.30 e 14.30; giovedì 30 alle 00:35

Grey’s Anatomy – 5ª stagione
Dal lunedì al venerdì alle 22:45, 18.30 e 14.30, giovedì 24 ultimo episodio alle 23:40

Private Practice – 2ª stagione
Dal lunedì al venerdì alle 13:35, alle 17:35 e alle 23:40 fino a martedì 22


Fox Crime
(
Canale 114; in versione +1 sul canale 115;
anche in versione HD
)

TELEFILM

C.S.I. – 9ª stagione
PRIMA VISIONE ASSOLUTA IN ITALIA
24 episodi da 60’
IN ONDA OGNI GIOVEDI’ ALLE 21:00 A PARTIRE DAL 10 SETTEMBRE
csi9A partire
dal 10 settembre ogni giovedì alle 21:00 su FoxCrime (canale114 di Sky) riprendono, dopo la pausa estiva, gli imperdibili episodi in prima visione assoluta in Italia della nona stagione di C.S.I. CRIME SCENE INVESTIGATION.
Dopo aver assistito all’uscita dal cast di Gary Dourdan (Warrick Brown) e a quella, anche se momentanea, di William Petersen (che interpreta Gil Grissom, storico protagonista della serie e capo della squadra investigativa), abbiamo visto il debutto di due nuovi personaggi: Lauren Lee Smith nelle vesti dell’agente Riley Adams, e Laurence Fishburne (Matrix) che interpreta il professor Raymond Langston, personaggio chiave di questa nuova stagione. In questi nuovi episodi, ai già noti protagonisti si aggiungerà un altra attrice molto nota ad Hollywood, Charisma Carpenter (Cordelia Chase nella serie Buffy – L’ammazzavampiri). Charisma comparirà in qualità di guest star in un episodio della serie, intepretando Milk, una paracadutista acrobatica che non mancherà di portare un tocco di insolito umorismo e leggerezza alla serie.

C.S.I. New York – 4ª stagione
Doppio appuntamento ogni venerdì alle 21:00 e alle 21:55

Numb3rs – 4ª stagione
Dal 15 settembre doppio passaggio ogni martedì alle 21:00 e alle 21:55

Law & Order
– 12ª stagione
Ogni mercoledì alle 21:00

Shark – 2ª stagione
Ogni mercoledì alle 21:55

Genesis
– 1ª e 2ª stagione
Ogni giovedì alle 21:55

Spiral – 1ª stagione
ogni giovedì alle 22:50

Crime Anthology: C.S.I. – 1ª e 2ª stagione
ogni domenica alle 21:00, alle 21:55 e alle 22:50

C.S.I.
– 5ª stagione
Dal lunedì al venerdì alle 20:05

Il Commissario Cordier
– 1ª stagione
Ogni domenica alle 19:15

Law & Order – 1ª stagione
ogni domenica alle 06:40

Law & Order – 8ª stagione
Dall’8 settembre dal lunedì al venerdì alle 18:15

Law & Order
– 11ª stagione
Ogni sabato alle 17:20; ogni domenica alle 17:25

Senza traccia
– 2ª stagione
Dal lunedì al venerdì alle 18:15


fx1
(
Canale 119)

TELEFILM

24: REDEMPTION – IL FILM
PRIMA VISIONE ASSOLUTA IN ITALIA
IN ONDA VENERDì 18 SETTEMBRE ALLE 21.00
24-redemptionRitornano, in prima visione assoluta in Italia, Jack Bauer e le sue adrenaliniche e avventurose 24 ore: questa volta però si parte con con un vero e proprio evento speciale che fa da raccordo tra la sesta e la settimana attesissima stagione della serie; è il film 24 – REDEMPTION in onda il 18 settembre alle ore 21:00 su FX (canale 119 di SKY).
Tre anni e nove mesi dopo il fatidico ‘giorno 6’, in cui ha affrontato la morte del presidente USA, l’ex agente federale antiterrorismo Jack Bauer (Kiefer Sutherland) è ricercato dalla polizia per aver torturato un prigioniero. Per sfuggire e cercare un luogo dove poter ritrovare se stesso e un po’ di pace, Jack si dirige a Sangala, in Africa. Qui lavora per aiutare il suo amico Carl Benton (Robert Carlyle, Full Monty) impegnato ad aiutare i bambini orfani di guerra, ma si imbatte in una sanguinosa guerra civile e viene presto chiamato in aiuto per fermare un signore della guerra che sta arruolando forzatamente dei bambini innocenti tra le sue milizie sanguinarie. Intanto negli Stati Uniti Jonas Hodges (interpretato da Jon Voight) sfrutta la crisi per i suoi malevoli propositi.
L’appassionante film d’azione, diretto da Jon Cassar, è stato scritto prendendo ispirazione dai tragici eventi realmente accaduti che segnarono il Ruanda nel 1994 ed è stato girato tra Città del Capo in Sud Africa e Los Angeles.

24 – 7° stagione
PRIMA VISIONE ASSOLUTA IN ITALIA
IN ONDA OGNI VENERDI’ ALLE 21.00 CON UN DOPPIO EPISODIO DAL 25 SETTEMBRE
24Sono le 8:00 di mattina, Jack Bauer è interrogato dal Senatore Mayer degli Stati Uniti: deve rendere conto di alcuni suoi comportamenti utilizzati per prevenire attacchi terroristici. Durante la deposizione, però, viene prelevato dall’agente dell’FBI Renèe Walker (Annie Wersching, General Hospital) che ne richiede l’aiuto per affrontare un nuovo attacco alla sicurezza nazionale. Inizia così un nuovo ‘giorno’ dell’agente più famoso d’America che avrà a disposizione come sempre 24 ore per risolvere il caso e salvare il destino degli Stati Uniti; è la settima stagione di 24 in onda su FX (canale 119 di Sky) in prima visione assoluta in Italia a partire dal 25 settembre. L’ambientazione della serie non è più Los Angeles ma Washington e Jack è alle prese con un terrorista pronto a sabotare le maggiori infrastrutture della nazione: quello che ancora non conosce è l’identità dell’hacker, ma una terribile sorpresa arriverà al momento di svelare chi si nasconde dietro l’azione terroristica. Girato principalmente dallo stesso regista di 24 Redemption, la serie vede la presenza di guest stars come John  Voight (Jonas Hodges) e Kurtwood Smith nel ruolo del senatore Mayor. Da non perdere, come sempre, per chi ama stare col fiato sospeso.

dexter3

DEXTER – 3° stagione
PRIMA VISIONE ASSOLUTA IN ITALIA
IN ONDA OGNI VENERDI’ ALLE 22.50 DAL 18 SETTEMBRE
FX (canale 119 di Sky) trasmetterà in prima visione assoluta in Italia la terza stagione di DEXTER a partire dal 18 settembre ogni venerdì alle 22:50. Durante le nuove dodici puntate, Dexter Morgan (Michael C. Hall) continua il suo lavoro di ‘riparatore di errori giudiziari’, per far in modo che i criminali non possano mai più ripetere i loro reati…
I suoi omicidi, sono commessi seguendo un codice morale molto rigido, che non permette deroghe, instillatogli dal padre adottivo Harry (James Remar), ora defunto. Nella terza stagione, Dexter dovrà vedersela con la propria coscienza affrontando non tanto le severe norme del ‘regolamento’ paterno, quanto i sensi di colpa derivanti dalle sue azioni criminose, che lo portano ad uccidere una persona innocente. Motivo dominante di questa stagione, infatti, sarà il dialogo immaginario con Harry, ormai suo alter-ego, che aiuterà Dexter ad uscire dalla crisi in cui questo errore lo getta, e a rimettersi sulla sua giusta, per quanto folle, carreggiata. Molte vicende aspettano il nostro antieroe, non ultima una possibile, controversa paternità…

Entourage – 1ª stagione
Dal 15 settembre ogni martedì alle 22:15

FICTION ITALIANE

Non pensarci – La serie – 1ª stagione
Dal 1° settembre doppio appuntamento ogni martedì alle 21:00 e alle 21:25


fox-retro
(Canale 121)

TELEFILM

attentiaqueidue

ATTENTI A QUEI DUE – 1° STAGIONE
In onda ogni giovedì alle 21:00 con un doppio episodio a partire dal 3 settembre
A partire dal 3 settembre il giovedì sera di Fox Retro (canale 121 di Sky) propone una delle serie più intelligenti e ironiche della storia della televisione: ATTENTI A QUEI DUE. Prodotte dalla britannica ITC Entertainment nel 1971, la serie racconta le vicende di due agenti sotto copertura, interpretati da due grandi attori: Tony Curtis (già affermato, nel ’59 era stato protagonista del leggendario A qualcuno piace caldo) è Danny Wilde, un petroliere americano, mentre Roger Moore (uno degli 007 al cinema) interpreta Lord Brett Sinclair, un aristocratico inglese amante delle macchine sportive. Entrambi sono playboy impenitenti che vengono obbligati da un giudice, tramite un sotterfugio, a combattere il crimine. Le loro avventure sono sempre ambientate in Europa tra belle donne e automobili di lusso, ma ciò su cui si basa la narrazione è la contrapposizione tra i due protagonisti: statunitense arricchito e dai modi rozzi e sbrigativi uno, inglese, raffinato, nobile e dal sopracciglio sempre ironicamente sollevato, l’altro.
Per girare le 24 puntate la produzione spese circa 100.000 sterline, una cifra altissima per l’epoca. In Italia la serie fu proposta dalla RAI nel 1974, ma la televisione pubblica censurò l’episodio 4 dal titolo Una giungla di spie, e si rifiutò di mandare in onda Cinque miglia a mezzanotte: il primo, interamente girato in Italia, venne modificato per far credere fosse ambientato in Spagna, il secondo non fu mandato in onda a causa della storia che vedeva come protagonista un mafioso, nonstante la guest star della puntata fosse la famosissima Joan Collins.

WILLY, IL PRINCIPE DI BEL AIR
In onda da domenica 6 settembre dalle ore 07:30
Un settembre all’insegna della Maratona su FOX RETRO (canale 121 di Sky). A partire da domenica 6 settembre dalle ore 07:30, infatti, sul canale inizierà una maratona di cinque episodi in sequenza delle serie che hanno fatto la storia del piccolo schermo. Un’ottima occasione per rivedere gli esordi di alcuni degli attori più famosi e rigustare le storie che più ci hanno appassionato.
Ad inaugurare l’appuntamento saranno cinque puntate di WILLY, IL PRINCIPE DI BEL AIR un vero e proprio must per i retro-amatori che non hanno dimenticato o che semplicemente vogliono rivedere un Will Smith giovanissimo alle prese con l’esclusiva Bel Air e una vita nuova tutta da vivere.
La serie racconta le vicende di Willy (Will Smith), che per sfuggire ad alcuni guai avuti nei sobborghi della sua città natale, Philandelphia, si ritrova nel mondo incantato di Bel Air, ospite della zia Vivian (Karyn Parsons) e del suo marito benestante Philip Banks (James Ivory). Fin dalla prima puntata è chiaro che la vita di tutti cambierà radicalmente: Willy imparerà ad adattarsi alle buone maniere della famiglia e ad un nuovo stile di vita mentre tutti i componenti della famiglia, a cominciare dai suoi cugini, ad uscire un po’ fuori dal guscio rassicurante della vita dorata a cui sono abituati.
WILLY, IL PRINCIPE DI BEL AIR è stata prodotta dalla NBC che ha voluto costruire attorno a Will Smith un intero show televisivo. In quegli anni, l’attore era nel pieno della sua avventura nel duo rap DJ Jeffy Jazz & The Fresh Prince, nome che da anche il titolo originale alla serie; The Fresh Prince of Bel Air. La serie ha ospitato diverse guest star come il campione dei pesi massimi Evander Holyfield, e la cantante R&B Tevin Campbell.

Retro Movie
Ogni mercoledì alle 21:00

Baywatch – 2ª stagione
Mercoledì 2 alle 21:00
Ep. 21 – Il mostro della baia. 1a parte
La spiaggia è presa d’assalto da molti curiosi, da quando si è duffusa la notiza della presenza di un mostro in una baia.
Mercoledì 2 alle 22:00
Ep. 22 – Il mostro della baia. 2a parte
La spiaggia è presa d’assalto da molti curiosi, da quando si è duffusa la notiza della presenza di un mostro in una baia.

CHiPs – 4ª stagione
Mercoledì 9 alle 21:00
Ep. 6 – La grande festa. 1a parte
Ponch, per raccogliere fondi, sta organizzando una corsa con personaggi famosi quando un uomo telefona ai Chips per un masso pericolante. Ma è Milton Berle, star tv!
Mercoledì 9 alle 22:00
Ep. 7 – La grande festa. 2a parte
Milton Berle, star tv, accetta di partecipare alla corsa in bici, ma è anche preoccupato per il masso che minaccia la sua casa.

Hazzard – 3ª stagione
Mercoledì 16 alle 21:00
Ep. 1 – Carnevale del brivido. 1a parte
Bo, pur di non farsi dare del vigliacco da una donna, accetta di affronatre una sfida molto pericolosa.
Mercoledì 16 alle 22:00
Ep. 2 – Carnevale del brivido. 2a parte
Bo, pur di non farsi dare del vigliacco da una donna, accetta di affronatre una sfida molto pericolosa.

I Jefferson – 7ª stagione
Mercoledì 23 alle 21:00
Ep. 2 – The Jeffersons Go to Hawaii. Parte 1
George coinvolto in un nuovo investimento, che potrebbe portarlo a vivere alle Hawaii, chiede consiglio a Louise.
Mercoledì 23 alle 21:30
Ep. 3 – The Jeffersons Go to Hawaii. Parte 2
George coinvolto in un nuovo investimento, che potrebbe portarlo a vivere alle Hawaii, chiede consiglio a Louise.
Mercoledì 23 alle 22:00
Ep. 4 – The Jeffersons Go to Hawaii. Parte 3
George coinvolto in un nuovo investimento, che potrebbe portarlo a vivere alle Hawaii, chiede consiglio a Louise.
Mercoledì 23 alle 22:30
Ep. 5 – The Jeffersons Go to Hawaii. Parte 4
George coinvolto in un nuovo investimento, che potrebbe portarlo a vivere alle Hawaii, chiede consiglio a Louise.

Charlie’s Angels – 2ª stagione
Mercoledì 30 alle 21:00
Ep. 1 – Angeli in paradiso. 1a parte
Jill lascia l’agenzia Townsend. Kelly e Sabrina non vogliono un’altra compagna, fino a che non scoprono chi è.
Mercoledì 30 alle 22:00
Ep. 2 – Angeli in paradiso. Parte 2
Jill lascia l’agenzia Townsend. Kelly e Sabrina non vogliono un’altra compagna, fino a che non scoprono chi è.


Per i debutti in prima visione di ogni settimana visitate periodicamente la sezione Telefilm News di questo blog. Inoltre, per informazioni su tutte le serie (anche quelle attualmente in programmazione) in onda sui canali televisivi satellitari in questo periodo visitate la sezione “Canali TV satellitari” del mio sito Telefilm News.
Per gli altri spazi di informazione sui programmi satellitari di questo blog visitate “Sat News”.

Commenti»

1. enry - 11/08/2009

Allora è vero.. 24 e Dexter passano su FX…
Beh, tanto non cambia nulla e cmq non seguo nessuna delle 2.
Lie to me passo…
Darò un’occhiata a Dollhouse.
Ma non doveva tornare anche Kyle XY su Fox?

2. zia assunta - 11/08/2009

repliche di Damages, True Blood e Life on Mars USA non sono previste?

3. jid - 11/08/2009

24 stagione 7.. bellissima..un (altro) capolavoro

4. warr1or - 11/08/2009

Guaerderò sicuramente DOLLHOUSE ma Kyle XY l’hanno rimandato?

5. Kate - 11/08/2009

Lie To me è da vedere, veramente bellissimo.
Dollhouse si può anche non vedere, ci saranno 3/4 episodi degni di nota.
24 Day 7 è fighissimo quindi è da vedere

Si sa come mai 24 e Dexter sono finiti su Fx?

6. Gigio - 11/08/2009

Grazie delle news.
probabilmente guarderò Dollhouse

la vera notizia mi sembra che 2 delle serie più viste in assoluto non vanno in HD

quindi o ci sono altre novità in vista, FX HD? (o almeno 16:9)
o non ne capisco davvero il senso

7. zia assunta - 11/08/2009

ma l’HD non mi sembra che sia sto granchè, l’ho appena messo, ma se ne può fare benissimo a meno………..

marcodepo - 11/08/2009

l’HD non mi si sembra un granchè? Zia assunta ti ho appena fissato un appuntamento dall’oculista….
Peccato FX non sia in HD

Paul - 11/08/2009

Io non ho l’Hd, l’ho visto solo in qualche negozio di elettronica ma mi sembra che la differenza (in positivo) si noti parecchio. Inoltre qualche mio collega che ha già l’HD ne è entusiasta.

PaoloKr - 11/08/2009

No zia Assunta assolutamente!
È tutto un altro mondo…
Anche io ero perplesso all’inizio ma poi ho notato la differenza.

8. BlackPearl - 11/08/2009

“Tanto non cambia nulla” diceva qualcuno? Beh… Non sono in HD!! Qualcosa cambia! (qualcun’altro l’ha già fatto notare)

Sarei curioso anch’io di sapere il perchè di questo cambiamento, 24 è una delle serie che in HD si gode di più, dato che è come un film!

enry - 11/08/2009

Mi riferivo solo al canale… non pensavo all’hd, che cmq ancora non hanno tutti.

9. zia assunta - 11/08/2009

si vedono le immagini più patinate/finte/irreali di prima, a me l’HD non piace.
Credo comunque che a settembre anche Foxlife, Fx e Cult diventino HD.

zia assunta - 11/08/2009

è come a chi piace ascoltare la musica dal vinile, la tv a tubo catodico dà un maggior senso di realtà, maggiore spessore, un colore più saturo e realistico……..non so esprimermi bene, mi piacerebbe il parere di qualche amante della fotografia

Alessandro - 11/08/2009

Ma veramente è completamente l’opposto.

10. Kate - 11/08/2009

io non capisco perchè ci sia da pagare 50 euro per avere un decoder HD che di diritto ti dovrebbero sostituire.

zia assunta - 11/08/2009

io ne ho pagate 150 (per il myskyHD) e sono abbonata da 5 anni e ai nuovi abbonati fanno pagare 50 euro ma regalano 3 mesi……….sono disgustata da Sky e in più l’HD mi fa cagare.

11. ilollo - 11/08/2009

dipende! a volte l’HD va bene, altre invece no, è meglio un’immagine + classica, da cinema!

12. Paul - 11/08/2009

Guarderò Dollhouse e CSI (e spero che a settembre tornino le nuove stagioni di alcuni telefilm che seguivo su Jimmy).

13. ilollo - 11/08/2009

@Ziassunta

forse il tuo problema è un altro: è un effetto della tv che toglie l’effetto cinema facendo sembrare quello che stai guardando un video girato a mano con una videocamera normalissima! io l’ho subito tolto nelle impostazioni… perché mi sembra strano parlare così male l’alta definizione, quindi forse il problema era questo…

zia assunta - 11/08/2009

????????????????????

ilollo - 11/08/2009

non so come spiegarti! vedi tutto come girato da una telecamera a mano, stile video amatoriale? solo con un’alta qualità video?

14. Tek - 11/08/2009

A settembre guarderò su FOX: REAPER 2 il martedì fino al 15 settembre, PROVACI ANCORA GARY il mercoledì, DOLLHOUSE il giovedì e LIE TO ME se mettono una replica in II serata o il mercoledì o il giovedì, perchè il Lunedì è riservato al grande cinema di SKYCINE1. :D

15. fmp - 11/08/2009

ottimo mese

PaoloKr - 11/08/2009

Ottimo!?!?! Sicuro???

fmp - 11/08/2009

lie to me, 24,dollhouse, csi, dexter rispetto a luglio/agosto mi sembra un ottimo mese

PaoloKr - 11/08/2009

Meglio ma non ottimo dai!
Poca roba a mio avviso.
Ricordo comunque che anche Settembre dell’anno scorso fu uguale.

16. PaoloKr - 11/08/2009

Io ci sono cresciuto con i vinili ma non ci tornerei nemmeno morto.
Forse alcuni telefilm vecchi perdono un certo fascino in HD, ma i nuovi WOW!!!
E comunque non trovo mai salutare rimanere ancorati al passato.

Divagazioni a parte, ma che schifo lo spostamento di 24 e Dexter su FX dove non c’è HD e nemmeno sottotitoli. Quindi o me lo vedo in italiano (orrore…) o da solo visto che la mia dolce metà non capisce bene l’inglese. Che balls…

Torna CSI e darò un’occhiata a Dollhouse (avevo visto il pilot e un paio di episodi ma mi aveva annoiato a morte…).

Comunque inizio di stagione moscio. Male, davvero male…

jid - 11/08/2009

Hai ragione Paolo. Nonostante io abbia Sky, mi sto vedendo 24 in inglese con sottotitoli in italiano, perchè doppiato proprio non si può..

IRapeYourMind - 12/08/2009

Se conosci Whedon sai che parte lento ma poi ci dà dentro, anche io ammetto che i primi 2/3 episodi di Dollhouse li ho trovati noiosi, ma poi si va davvero bene, non un capolavoro ma assolutamente vedibile.

Una serie che ho trovato noiosetta è Lie To Me invece e anche In Plain Sight, la prima ho finito la prima stagione ma dopo i primi episodi attirato dall’innovazione del tipo di indagine rimani chiuso come in un loop con sempre le stesse cose, la rivedrò o se metto Sky o se la passeranno in chiaro; mentre per In Plain Sight proverò ad andare avanti, ho visti i primi 3 episodi ma non ha una sottotrama e serie così tendono ad annoiarmi (ad eccezione di alcune serie come le prime stagioni di CSI).

PaoloKr - 12/08/2009

Per Whedon infatti darò una seconda chance. Poi sai che mi fido di te…
Le altre due ho visto i pilot e nn mi sono piaciute PER NIENTE.

17. PaoloKr - 11/08/2009

Però più ci penso e più mi sembra strano uno spostamento del genere …
Che non possano mandarli in hd??? Credo sia più sensata come spiegazione.

18. zia assunta - 11/08/2009

vogliono rafforzare FX dicono da Sky.

19. gio - 11/08/2009

ma perchè Dexter va in onda solo su Fx alle 22.50 e non su fox crime.

20. Everland - 11/08/2009

Darò una chance a Lie to me…

Per il resto poca roba, oltre gli inediti di CSI (che ha sempre meno appassionati a quanto sento in giro).. l’unica cosa molto positiva è l’anticipo di Dexter di 3 mesi rispetto all’anno scorso.

Ever

zia assunta - 11/08/2009

anche io solo Dexter.

21. Nick84 - 11/08/2009

Zia assunta , ma più che altro è l’ottica digitale sia in HD che non che crea immagini con una qualità maggiore ma più di plastica .
Al massimo l’HD massimizza l’effetto .

Cmq tutta la vita l’ HD .

22. MAX - 11/08/2009

Che schifo, 24 e Dexter dovevano rimanere al loro posto, io ho una tv hd ready, e la visione dei telefilm in hd è veramente spettacolare, chi scrive il contrario forse dovrebbe impostare meglio la tv.
Dollhouse per me è un’ottima serie, parte in sordina ma poi migliora ad ogni episodio, anche Lie to me non è male.

23. gibi7 - 11/08/2009

Come mai “In Plain Sight – Ptrotezione testimoni” essendo una serie Universal passa su Sky invece che su Mediaset Premium?
Mediaset ha rinunciato all’acquisto dellla serie?

zia assunta - 12/08/2009

alcune serie come 30 rock, lipstick jungle Mediaset le ha cedute a Sky.

24. Tek - 12/08/2009

Ah, mi fa anche piacere che la prima serata di FOX sia stata anticipata alle 21, e si sia messa in pari con gli orari delle prime serate degli altri canali FOX. Mi piacerebbe che anche su SKY Uno si iniziasse sempre alle 21.

25. gio - 12/08/2009

ma poi lo svantaggio di dexter adesso è che è in seconda serata alle 22 50, prima era alle 22, io preferivo prima davvero, forse non lo guarderò più dopo questo spostamento non riesco a vederlo tutto.

zia assunta - 12/08/2009

ma ci saranno le repliche.

PaoloKr - 12/08/2009

Infatti.

26. Micio7x86 - 17/08/2009

niente sottotitoli, niente HD per 24 e Dexter e il costo dell’abbonamento aumenta, sempre peggio… questo sarà il mio ultimo anno di sky.

27. Barbara - 19/08/2009

Non capisco cosa vi passa, l’importante è che la trasmettino poi vogliono migliore un canale e voi state quì a lamentarvi sempre…arriverà anche FX HD pazientate!

Prometeus - 19/08/2009

Ma vaffancoppa…

joe818 - 22/08/2009

io paziento. pero’ scusami, parte fox hd mentre sta terminando lost. so che 24 va in prima su fox. tra tutti i canali possibili (fox, fox crime) scelgono quello che non e’ in hd. lasciami imprecare, almeno.
l’importante e’ che lo trasmettano e’ un po’ riduttivo. ho un lcd 16/9 40 pollici e mi tocca fare lo zoom per adattare il letterbox allo schermo (sempre che lo trasmettano in letterbox). altra imprecazione.

PaoloKr - 22/08/2009

joe818

hai ragione a lamentarti. LAscia perdere i commenti stupidi di chi non ha niente di meglio da scrivere.

28. zayıflama hapı - 27/08/2009

very nice woork

29. zayıflama hapı - 27/08/2009

nice work thanks.admin

30. sarımsakhapı - 27/08/2009

I think my day is always spent more useful information here thanks


Lascia il tuo commento...

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: