Telefilm News DVD #42 – Le uscite di settembre 2009 01/09/2009
Posted by Antonio Genna in AntonioGenna.net, Cinema e TV, DVD, Telefilm News DVD.trackback
Ecco una panoramica dei DVD di telefilm stranieri in uscita nel mese di settembre 2009, suddivisi per giorno di pubblicazione; in chiusura, le novità seriali in Blu-ray disc. Tutte le date possono essere soggette a slittamenti senza alcun preavviso: tutte le informazioni riportate risultano corrette alla data di oggi.
Per le recensioni più dettagliate dei cofanetti DVD di numerose serie TV citate di seguito, vi invito a visitare regolarmente lo spazio DVDserie di questo blog.
Dal 2 settembre: mentre RaiDue sta per trasmetterne gli ultimi episodi, arriva la terza stagione della serie soprannaturale con Jennifer Love Hewitt.
- Ghost Whisperer – Presenze (Walt Disney HE) – stagione 3
Dal 9 settembre: sbarca la metà conclusiva della terza annata della serie poliziesca con Gary Sinise e Melina Kanakaredes.
- C.S.I.: NY (Dall’Angelo Pictures) – stagione 3, parte 2
Dal 15 settembre: approda in TV la quarta ed ultima stagione della serie di fantascienza con Joel Gretsch, trasmessa nell’estate 2008 su RaiDue e mai più replicata successivamente.
- 4400 (Paramount) – stagione conclusiva 4
Dal 16 settembre: arrivano la dodicesima stagione della serie animata ideata da Matt Groening (ne avevo parlato qui) e la quinta stagione della serie “al femminile” con Jennifer Beals, mai trasmessa finora sulle TV italiane in chiaro o a pagamento.
- I Simpson (20th Century Fox HE) – stagione 12
- The L Word (20th Century Fox HE) – stagione 5
Dal 22 settembre: in due mezzi cofanetti, esce la prima stagione della serie animata trasmessa qualche mese fa su Cartoon Network.
- Star Wars: The Clone Wars (Warner) – stagione 1
Dal 23 settembre: arriva la prima metà della prima stagione della serie antologica ideata e curata da Steven Spielberg; inoltre, arriva un secondo cofanetto di episodi della telenovela per ragazzi in onda su Disney Channel e Italia 1, e la quarta stagione della serie cult con David Hasselhoff.
- Amazing Stories – Storie incredibili (Dall’Angelo Pictures) – stagione 1, parte 1
- Il mondo di Patty (Mondo HE) – volume 2
- Supercar (Universal) – stagione 4
Dal 15 settembre: arriva un cofanetto di 8 dischi con la seconda stagione della serie classica con William Shatner e Leonard Nimoy.
- Star Trek – La serie originale (Paramount) – stagione 2
Per conoscere tutti i telefilm attualmente disponibili in DVD in Italia e conoscere le date di uscita dei prossimi mesi visitate invece il mio sito Telefilm News DVD!
Comprerò il secondo volume del Mondo Di Patty per mia figlia….
io vorrei comprare GW e 4400 ma aspetterò tempi migliori
Supernatural ancora nulla…OMG
sì, ci stavo pensando proprio ora! se uscisse la 2a, me la comprerei volentieri… intanto mi sto gustando la 3a su RaiDue, oggi finalmente anticipata alle 23.10 xD
mi piacerebbe Cuori senza età e La complicata vita di Christine.
Cuori senza età la deve assolutamente prendere FOX retrò , un cult.
concordo e farlo tutto.
io compro ghost whisperer..oggi vado a vedere se già si trova
x chris: nel sito di supernatural dice che la seconda esce nel mese di ottobre..vedremo…
accendete un cero :P)
sul sito dove compro io i dvd non c’è nulla (di solito si possono prenotare le cose uno o due mesi prima dell’uscita) ancora. Ma a chi interesa, la prima sta a 20 €
preso ghost whisperer ^^
Acquistato Il Mondo di Patty……
Per quanto riguarda Supernatural: la seconda stagione uscirà in DVD nella metà del 2010.
Antonio, non so se è lo spazio più adatto per la mia domanda, ma volevo chiederti se avevi notizie circa le nuove release di Settimo Cielo da parte della Paramaunt… Ce ne saranno altre oltre alle prime due stagioni o…? Ti ringrazio anticipatamente
Zapper Leo dove l’hai vista la notizia che la seconda stagione di Supernatural uscirà a metà 2010????
e la terza allora quando??? nel 2015??
2010? che merde!…