jump to navigation

TV USA Spoilers #63 – Charlie Sheen verso un accordo con Warner Bros TV – Anticipazioni da Due uomini e mezzo, Glee, Grey’s Anatomy, Nikita, Parenthood, Ringer, Castle, The Mentalist, Dr. House, Dexter, Fringe – Gossip e altro: Emily Deschanel è diventata mamma 22/09/2011

Posted by 2345 in Cinema e TV, Serie cult, Spoilers, TV USA, Video e trailer.
trackback

Come ogni settimana, nuovo appuntamento con questo spazio dedicato a tutto quello che accadrà nei vostri telefilm americani (e non solo) preferiti. Qui potrete leggere anticipazioni, sorprese e colpi di scena ma anche rumours e pettegolezzi su quello che accade dietro le quinte, così come notizie sulla vita privata degli attori televisivi.
Se non volete sapere nulla sulla vostra serie o sit-com preferita, siete avvisati, non continuate con la lettura.

Charlie Sheen verso un accordo con Warner Bros TV

Charlie Sheen e Warner Bros TV sarebbero vicini ad un accordo per chiudere la causa da 100 milioni di dollari per ingiusto licenziamento che l’attore ha intentato contro lo studio e Chuck Lorre, creatore della sit-com Due uomini e mezzo.
I fatti sono ormai ben noti, ma in queste ultime settimane l’attore ha iniziato ad ammorbidire i toni contro la sit-com, a partire dalla sua ospitata della scorsa settimana al “The Tonight Show” in cui ha dichiarato a Jay Leno che “si sarebbe licenziato da solo” per quello che è successo e ha ammesso che l’anno scorso era assolutamente fuori controllo.
La scorsa domenica invece, durante un’ospitata alla serata degli Emmy temuta e contrastata sia da Lorre che dalla Warner, ha augurato solo il meglio per il debutto della nuova stagione della sit-com (che ha polverizzato ogni record d’ascolti per una telefilm negli ultimi anni, con ben oltre 28 milioni di spettatori).
I toni conciliatori sono solo le avvisaglie di evidenti dialoghi dietro le quinte che, secondo TV Line e LA Times, avrebbero portato ad un accordo di 25 milioni di dollari per chiudere la vicenda (circa un quarto della cifra che Sheen pretendeva come mancato pagamento per la sospensione della produzione della sit-com).
È questa la fine di una lunga vicenda, piena di colpi di scena, che va ormai avanti da quasi un anno?

  • Vi propongo un video dal primo episodio di stagione che ha visto ospiti a sorpresa gli attori Jenna Elfman e Thomas Gibson, interpreti della coppia protagonista della famosa sit-com Dharma & Greg (terminata ormai da anni e creata sempre da Chuck Lorre), dove li vediamo riprendere i loro ruoli per un possibile acquisto della casa del defunto Charlie.
    Il video:

  • ■ Nikita simulò la sua morte per scappare dalla Divisione. Ora, in uno dei nuovi episodi, vedremo esattamente come si è svolta quella fuga e le conseguenze che si è lasciata dietro (il tutto collegato all’arrivo di Katheryn Winnick nei panni di una ex partner di Nikita).
    ■ Amanda è ora il nuovo capo della Divisione e il suo tentativo sarà quello di riportare tutto alle origini e rendere il luogo un posto più disciplinato.
    Ma alla fine le sue vere intenzioni verranno fuori.
    ■ Percy è ora confinato in una prigione in un’area della Divisione. Ma per quanto ci rimarrà?

  • ■ Tutto il Seattle Grace è contro Alex ma, durante il doppio episodio di stasera, l’uomo compirà un primo passo verso la riconciliazione. E alla fine sarà Meredith a dovergli un favore.
    ■ La mamma di Avery (interpretata da Debbie Allen) arriverà al Seattle Grace per eseguire un trapianto di pene, operazione per la quale sembra che ci sia una lunga fila d’attesa.

  • Qualcuno potrebbe aver già intuito il segreto di Bridget e non averlo manifestato“, anticipa il produttore esecutivo Eric Charmelo, “ognuno sta giocando con tutti gli altri, in una sorta di gioco a scacchi mentale. E solo perchè hai un vantaggio non significa che qualcun altro non possa avere qualcosa che scavalchi la tua carta“.
    Chi già è al corrente della cosa?

  • ■ L’esperienza di quasi morte di Beckett non la frenerà dall’indagare ancora sulla morte della madre.
    Se si frapporrà un muro sulla sua strada, lo butterà giu. Mattone per mattone se necessario e a rischio della propria vita“, anticipa l’attrice Stana Katic.
    ■ Questo significa che Castle dovrà spiegarle la misteriosa telefonata che ha ricevuto nel primo episodio di stagione?
    ■ Richard dovrà affrontare una ora irrequieta Alexis. La ragazza metterà infatti a dura prova la pazienza di suo padre.
    ■ In vista del matrimonio, Castle e Esposito porteranno Ryan a festeggiare in una notte per soli uomini. E la serata ad Atlantic City diventerà molto piccante.

  • ■ Verrà riesplorata la prima stagione, quando Finn era alle prese disperate per ottenere tramite il football una borsa di studio per il college.
    L’università però a volte non è adatta a tutti, rivela Ryan Murphy, e un altro problema potrebbe essere Rachel.
    Cosa fai quando sei in una relazione con una ragazza che vuole andare a New York, mentre tu non ci vuoi andare?” anticipa Murphy.
    ■ Il ritorno di Shelby (Idina Menzel) porterà al primo incontro tra Quinn e la sua bambina sin dal giorno del concepimento. E sembra che questo risveglierà il suo sopito istinto materno fino a spingerla a rivolere indietro la propria figlia.
    ■ Dopo tanta attesa, Karofsky è tornato! In un episodio in onda a fine ottobre Kurt si imbatterà in lui… in un bar gay.

  • Dopo la morte di Craig, Van Pelt verrà supportata da Rigsby ma questo non significherà il tanto atteso riavvicinamento tra i due. Rigsby incontrerà infatti un’altra donna, qualcuno che porterà del “vero romanticismo” nella sua vita, anticipa il produttore esecutivo Bruno Heller.

  • Sarah cerca di bilanciare la sua vita famigliare con la presenza di Mark ma, all’improvviso, Seth (John Corbett) si farà nuovamente vivo a complicare le cose.
    La donna sarà divisa tra i sentimenti che sempre prova per il padre dei suoi figli e per Mark, il quale pur rapresentando un nuovo inizio non sembra esere in grado di gestire l’enorme carico che la donna si porta dietro.

  • ■ Una foto del cast della nuova stagione.
    ■ Come prevedibile, le buone maniere di House non gli faranno guadagnare molti amici in prigione.
    ■ Il dottore della prigione (la new entry Odette Annable) inizierà a tenere a lui, ma la sue discutibili capacità diagnostiche fanno chiedere perchè House dovrebbe assumerla. Questo ovviamente quando il dottore uscirà di prigione, cosa che non avverrà presto.

  • ■ Durante la nuova stagione la relazione tra Deb e Quinn arriverà ad una fase di stallo quando uno dei due sarà pronto ad impegnarsi più seriamente, mentre l’altro sarà esitante.

  • ■ Una foto del cast della nuova stagione.
    ■ Peter è ormai andato e dimenticato, ma la sua presenza sarà avvertita nel primo episodio di stagione.
    ■ Come fa notare l’Osservatore, tutto è cambiato. Ed ecco che adesso vedremo il nostro Lincoln Lee (visto l’ultima volta dietro un scrivania dell’FBI) incrociare nuovamente il cammino con Olivia e la squadra, ma in un ruolo leggermente diverso.
    ■ Ma la vera domanda è: perchè Walter sta lavorando ad un siero che riporti i morti in vita?
    ■ Vi propongo gli ultimi due video della serie “Past + Present + Future” (per gli altri cliccate qui) che riepilogano gli eventi della serie in ordine cronologico:

  • ■ A NCIS: Los Angeles: un episodio in onda a novembre sarà incentrato su Sam e ci mostrerà fino a dove l’uomo riesce spingersi. La cosa potrebbe essere collegata all’agente CIA dal suo passato che si unirà al cast.
    ■ A CSI: NY: Mac era intenzionato a lasciare il laboratorio durante il finale della scorsa stagione e, anche se lo vedremo accanto ai suoi colleghi nell’episodio tributo all’11 settembre, nei nuovi episodi la sua scrivania risulterà ancora vuota.
    ■ A Hawaii Five-0: Bastille (Bronson Pinchot) tornerà nei nuovi episodi e dovrà di nuovo far coppia con McGarrett.
    ■ A Gossip Girl: un secondo bacio tra Blair e Dan avrà luogo.
    ■ A Bones: Billy Gibbons tornerà nel ruolo del papà di Angela, in un episodio dove incontrerà il suo nipotino nato da poco.

  • Emily Deschanel è diventata mamma
    Emily Deschanel ha dato alla luce il suo primo figlio, il piccolo Henry.
    La star della serie Bones è sposata da un anno con David Hornsby e aveva annunciato la gravidanza lo scorso marzo. La produzione del popolare telefilm FOX è stata quindi programmata per permettere all’attrice di gestire al meglio la sua dolce attesa e la stagione di quest’anno avrà infatti solo tredici episodi divisi in due tranche, 6 quest’anno e altri 7 nel 2012, con il nuovo spinoff The Finder a fare da ponte tra le due.
    A dare la notizia della nascita è stato ieri People ma a confermare per primo il dolce evento è stato il collega TJ Thyne (Hodgins nella serie) su Twitter, dove ha scritto “CONGRATULAZIONI EMILY D!!!!!!!!!!!!!! Yay yay yay!!!
    Bones tornerà il prossimo 3 novembre su FOX.

Principali fonti statunitensi delle notizie riportate: TV Guide, TV Line, E! Online
Per una panoramica delle news settimanali ed un calendario quotidiano degli episodi inediti dei telefilm in onda negli Stati Uniti visitate gli spazi TV USA Gazette e TV USA Giorno per giorno

Annunci

Commenti»

1. Anna - 22/09/2011

ohhhhh!!! carina la cosa di dharma e greg (unica serie di lorrre che mi sia mai piaciuta). ma è stato solo per quie pochi secondi o qualcosa in più? hanno accennato a come sarebbe finita la loro storia? che cari entrambi gli attori a tornare!!
finalmente house prende nuova linfa femminile. è seccante come ogni singolo membro femminile venga lentamente fatto fatto di anno in anno.. mentra esseri inutili come chase o taub proliferano a volte come protagonisti.. puah!

Anna - 22/09/2011

fatto fuori intendo..

IRapeYourMind - 22/09/2011

Niente accenni giusto un paio di batutte sulle famiglie, ma è roba di pochi secondi.

2. enry - 22/09/2011

Molto curioso per Grey’s.
Bella la foto promozionale di Fringe.
Grazie Paolo per la sostituzione! ;-)

3. ABREdoskoi - 22/09/2011

che strano che Kurt trovi Karofsky in un bar gay… stranissimo!!!! Al maz solo per chi ha visto la prima stagione. Comunque I love Karofsky sempre e per sempre


Lascia il tuo commento...

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: