jump to navigation

Dig News #96 – Dicembre 2010 – I canali Dahlia 05/12/2010

Posted by Antonio Genna in Cinema e TV, Dig News, TV ITA.
trackback

Nel quinto ed ultimo degli spazi relativi al mese di DICEMBRE 2010 in cui presento la programmazione dei canali digitali terrestri, ecco le notizie disponibili sui documentari, programmi sportivi e cartoni animati per adulti in onda sui canali digitali terrestri del bouquet a pagamento Dahlia.
I programmi indicati vengono spesso replicati ad altri orari nel corso della settimana, per maggiori informazioni consultate le vostre guide TV.


DOCUMENTARI e SPORT

THE CONTENDER 12×50’
In onda da martedì 7 alle 22.00 (appuntamento settimanale)

Un gruppo di pugili professionisti si sfida in una serie di combattimenti ad eliminazione diretta per vincere il titolo di campione di questa 4° edizione di “THE CONTENDER”, un reality show dedicato alla boxe ed al suo mondo. I protagonisti, provengono da paesi diversi, hanno storie diverse e sono mossi da esigenze e bisogni differenti ma comunque sono uniti dallo stesso sogno: vincere. Nella splendida location di Singapore i nostri atleti dovranno prepararsi, allenarsi e vivere insieme per diverse settimane. Chi vince passa, chi perde va. Ne rimarranno solo due a contendersi sia il titolo che il premio in denaro, ma solo uno sarà il “campione”.

OPERATION THUNDERBOLT
In onda giovedì 9 alle 22.00

Uno sguardo immerso nella pianificazione delle strategie attuate per la risoluzione della più brillante operazione di salvataggio di tutti i tempi. Il 27 giugno del 1976, un gruppo di terroristi palestinesi sequestra un Boing 707 della Air France in rotta da Tel Aviv a Parigi con oltre 200 passeggeri, costringendolo ad atterrare in un vecchio campo di volo ad Entebbe, in Uganda. Da oltre 2.500 miglia di distanza, un commando israeliano d’assalto fa decollare quattro aerei da trasporto C130 Hercules (detti in gergo Ippopotami) che atterrano di notte ad Entebbe senza l’aiuto della torre di controllo per iniziare la più pericolosa  operazione di soccorso e recupero di sequestro aereo di sempre.

THE WORLD’S MOST DARING RESCUES
In onda venerdì 10 alle 22.00

Questo fantastico documentario mostra lo straordinario coraggio ed eroismo che alcuni uomini hanno saputo e dovuto dimostrare in momenti di seria difficoltà ed estrema necessità. Nel programma saranno ricostruite storie realmente accadute le cui immagini e racconti verranno integrati con  video ed interviste originali. Vedremo salvataggi con elicottero in un mare in condizioni burrascose, vigili del fuoco che si gettano tra fiamme altissime in un edificio pericolante per salvare la vita di una bambina oppure corse contro il tempo per soccorrere persone vittime di incidenti in situazioni o location estreme.

WORLD STRONGEST MAN’S 2010 06×30’
In onda da lunedì 27 alle 22.00 (appuntamento settimanale)

Dal 1977 gli uomini più potenti del mondo in competizione per il titolo di MET Rx World’s Strongest Man. Si tratta della più importante competizione riguardante l’altletica pesante, l’evento si tiene ogni anno verso la fine di settembre. Questa manifestazione si propone di determinare l’essere umano più forte del pianeta tramite 6 prove di forza fisica. in ogni singola prova viene assegnato un punteggio, la sommatoria finale dei punti conseguiti stabilisce il vincitore a cui viene assegnato il titolo di World’s Strongest Man. Gli atleti che possono partecipare vengono selezionati in base ai risultati conseguiti nei maggiori tornei nazionali e internazionali di strongman, sono al massimo 25, divisi in gruppi di cinque, i primi due di ogni gruppo accedono alla finale.

MEN’S ASP WORLD TOUR
Ottava tappa – In onda martedi 7 alle 20.00

WOMEN’S ASP WORLD TOUR
Sesta tappa – In onda martedì 21 alle 20.00

M80 FREESTYLE MOTOCROSS 8×30’
In onda da mercoledì 8 alle 20.00 (appuntamento settimanale)

Le telecamere di M80 seguono la scena degli eventi internazionali dei free riders amatoriali. Ogni episodio è condotto da un’avvenente “Token Hottie” che non ha mai preteso di conoscere qualcosa di freestyle motocross.

WORLD’S GREATEST SPORTS BLOOPERS
In onda lunedì 13 alle 22.00

C’è solo una cosa che accomuna gli amanti dello sport e i non amanti dello sport: i Bloopers ovvero “le papere” o “gli errori” più clamorosi e buffi accaduti e/o compiuti da sportivi, atleti o principianti di diverse discipline. W.G.S.B. è una raccolta di bizarre e singolari clips di  Bloopers provenienti da ogni parte del mondo e da ogni tipo di  competizioni d’atletica, inclusi viaggi sportivi, cadute, schianti buffissimi, atleti che restano in mutande, e classici momenti di comicità pura da far divertire l’intera famiglia.

WARREN MILLER’S FILMS 20×50’
In onda da giovedì 16 alle 22.00 (appuntamento settimanale)

Sci e Snowboard nelle condizioni più estreme. Una serie di episodi dedicati alle performance dei migliori atleti e riders del mondo. Avventure di ogni tipo e dimostrazioni mozzafiato in terre straniere.

WARREN MILLER’S FOREIGN GLOBAL ADVENTURE 13×50’
In onda da venerdì 17 alle 22.00 (appuntamento settimanale)

Viaggiare per il mondo alla ricerca delle vette più ripide e innevate. In questa serie, i migliori atleti mettono alla prova le loro abilità, negli ambienti più estremi del pianeta e nelle condizioni più difficili della lotta contro la natura. Sugli sci, sullo snowboard, in kayak e in paracadute, attraversiamo tutti e sette i continenti.

WORLD’S SCARIEST POLICE STINGS
In onda lunedì 20 alle 22.00

Entrare nel mondo delle operazioni poliziesche più ardite attraverso l’utilizzo di telecamere nascoste per seguire i poliziotti dei corpi speciali nelle operazioni di  inseguimento e cattura di criminali sanguinari. Condotto e presentato da John Bunnell, uno sceriffo in pensione, questo Special ci porta dietro le quinte dell’azione e ci fa dare uno sguardo nelle menti dei criminali protagonisti delle storie,  truffatori, coniugi omicidi, medici ambigui, spacciatori di droga, ed altro ancora.

WINTER X GAMES 2009 10×50’
In onda da giovedì 23 alle 18.00 (appuntamento settimanale)

Per quattro giorni, snowbord, sci e snowmobile, le pietre miliari degli sport invernali di tutto il mondo.

DAREDEVILS LIVE: SHATTERING THE RECORDS
In onda venerdì 24 alle 21.00

Serata di azione non-stop, intrepidi e temerari stunt tentano acrobazie da record mondiale.

STUNT STARS 10×50’
In onda da venerdì 31 alle 21.00 (appuntamento settimanale)

Spesso non conosciamo i loro nomi, le loro facce vengono mostrate raramente, il loro pericolosissimo lavoro spesso non viene riconosciuto. Spettacolari performances di stunt men tengono con il fiato sospeso il pubblico


Ogni giorno dalle 08.00.

DOCUMENTARI

GLOSSY CHRISTMAS
Che si tratti di 30 metri di renne pronte con la slitta a librarsi in aria, o che si tratti di una città piena di illuminazioni, l’unica cosa certa è che le decorazioni natalizie non passano mai di moda.
A volte sembra di essersi imbattuti in una gara di decorazioni tra vicini di casa. In questo divertente documentario di Natale i protagonisti ci portano nelle loro case e giardini, con tutti i tipi di luci e decorazioni di Natale, per rivelarci il loro più intimo “sogni di Natale”.
A Natale su Dahlia Explorer

LET IT SNOW
“La neve è neve” si potrebbe essere tentati di dire. Le popolazioni artiche hanno centinaia di nomi diversi per la neve, mentre altre culture non l’hanno mai vista. Né hanno mai visto nevicare.
In questo straordinario documentario, si assiste a varie situazioni diverse e bizzarre che riguardano la neve.
A Natale su Dahlia Explorer


VARIETA’ e MUSICA

Nessuna segnalazione disponibile.


Trame e notizie tratte dal materiale stampa diffuso dalle emittenti, aggiornato alla data di pubblicazione di questo articolo.
Se cercate notizie sulla programmazione degli altri canali digitali satellitari a pagamento visitate gli spazi Dig News del blog.

Commenti»

No comments yet — be the first.

Lascia il tuo commento...

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: