jump to navigation

TV PAY – Su Sky Uno arriva The Unusuals – I soliti sospetti 21/01/2011

Posted by Antonio Genna in Cinema e TV, Comunicati, TV ITA.
trackback

Da questa sera, ogni venerdì alle ore 21.00 il canale satellitare pay Sky Uno presenta per la prima volta in Italia la serie in 10 episodi The Unusuals – I soliti sospetti (titolo originale “The Unusuals”), prodotta da 26 Keys Inc. e Sony Pictures Television e trasmessa sul network statunitense ABC tra l’aprile e il giugno 2009.
Nata da un’idea di Noah Hawley (Bones), la serie segue il mondo dei detective della Polizia di New York, dove ognuno ha un segreto. La detective Casey Shraeger (Amber Tamblyn) è appena stata trasferita alla squadra omicidi e si ritrova subito in un mondo di cadaveri e proiettili: fin da subito, Casey capisce che il corpo è ricco di segreti, e si trova bene dato che anche lei nasconde qualcosa. Il suo primo caso riguarda l’omicidio dell’ex-partner del detective Jason Walsh (Jeremy Renner), che è adesso il suo nuovo partner: mentre i due cercano il killer, cominciano ad emergere le eccentricità dei loro colleghi, che comprendono l’arrampicatore sociale detective Eddie Alvarez (Kai Lennox), i partner Eric Delahoy (Adam Goldberg), che cerca di farsi uccidere mentre è in servizio, e Leo Banks (Harold Perrineau), agente che rifiuta di togliersi mai il giubbotto antiproiettile, il religiosissimo detective Henry Cole (Josh Close), che cerca di impedire che il suo passato venga scoperto dalla partner Alison Beaumont (Monique Gabriela Curnen), ed il sergente Brown (Terry Kinney), che cerca di ripulire il distretto dalla corruzione.
A seguire, ecco come l’ufficio stampa Sky presenta il breve telefilm.

SKY UNO
presenta in esclusiva

THE UNUSUALS – I SOLITI SOSPETTI

LA squadra omicidi newyorkese
AL CENTRO DI UNA NUOVA SERIE POLIZIESCA

con Amber Tamblyn
nel ruolo di un’intrigante poliziotta
e Jeremy Renner (“the hurt locker”)

dal 21 gennaio ogni venerdì alle 21.00
in esclusiva su Sky Uno (canale 109)

Prodotta dall’ABC, sbarca in Italia su Sky THE UNUSUALS – I SOLITI SOSPETTI, una nuova e intrigante serie tv interpretata da Amber Tamblyn, Terry Kinney e Jeremy Renner, in onda in esclusiva su Sky Uno, dal 21 gennaio, il venerdì alle 21.

In un mondo dominato da drammaticità estrema e comica follia, il detective del dipartimento della polizia di New York Casey Shraeger (Amber Tamblyn, già nota per “The ring”, “CSI: Miami”, “Dr. House”) si trasferisce al reparto omicidi per investigare sulla morte di un suo collega.

Considerata inattaccabile dal nuovo capo, il sergente Harvey Brown (Terry Kinney), a causa della ricchezza della sua famiglia – un dato di fatto che Casey tiene accuratamente nascosto –  il detective Shraeger comprende in poco tempo di non essere l’unico poliziotto che ha qualche segreto. Spinta in una realtà corrotta si muove cautamente nelle insidiose acque dell’omicidio unendosi al partner della vittima, il detective Jason Walsh  per districare il nodo di indizi contrastanti, scovare il killer e scoprire la verità celata nel passato del poliziotto morto.

In questa nuova avvincente serie il ruolo di Walsh è affidato a Jeremy Renner, protagonista del film vincitore di 6 premi Oscar “The Hurt Locker” di Kathryn Bigelow, per il quale vince un National Board of Review Awards 2009 per la miglior performance rivelazione maschile e ottiene la sua prima candidatura all’Oscar come miglior attore.

THE UNUSUALS – I SOLITI SOSPETTI in esclusiva su Sky Uno dal 21 gennaio, e poi il venerdì alle 21

Commenti»

1. ABREdoskoi - 21/01/2011

visto l’anno scorso, è una serie carina

2. paulus... - 21/01/2011

Molto carina, senza un finale, ma anche senza un clffhanger, poliziesco leggero e divertente! Consigliata!


Lascia il tuo commento...

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: