jump to navigation

Fermo immagine (125): Carnevale a Venezia 04/02/2008

Posted by Antonio Genna in Fotografie.
trackback

Carnevale a Venezia

Si è svolta ieri in Piazza San Marco a Venezia la cerimonia di premiazione della Maschera più bella del Carnevale, all’interno dell’appuntamento “Sensation 2008”. Hanno vinto gli amburghesi Tania e Tobias, con un costume rappresentante un luna park ambulante, con una giostra mobile. Seconda posizione per una “Famiglia Barocca”, che ha sfilato con sfolgoranti costumi rossi e una coppia di barboncini al seguito; terzo posto per “Carlo di Borbone a cavallo accompagnato dal suo scudiero”, omaggio a Napoli di un giovane avvocato bolognese.

Commenti»

1. patrizia - 04/02/2008

é stata premiata la stessa coppia che ha vinto l’anno scorso,con la mongolfiera, credo non sia giusto.

2. anna - 09/02/2008

Volevano rilanciare il carnevale con un aspetto più moderno, poi hanno premiato gli stessi dell’anno scorso e dato risalto ad un gruppo barocco che da più di dieci anni veste alla stessa maniera. Si sono fatti ingannare dall’occhio privilegiando i gruppi chiassosi, e svilendo con quelle palette rosse maschere ben più artistiche e raffinate.
Dov’è finita la giostra dopo il concorso? di certo lei non ha fatto il carnevale.
Un po’ maltrattate le maschere con una insulsa preselezione, e per giunta esiliate dal palco per il resto della manifestazione

3. patrizia - 26/02/2008

FACENDO UN VOTAZIONE ,QUALI SONO STATI I COSTUMI CHE VI SONO PIACIUTI DI PIU’ ?

4. christina - 10/03/2009

perche poi lo vincono i tedeschi e non gli italiani????


Lascia il tuo commento...