jump to navigation

Sat News #31 – Agosto 2008 – Gli altri canali Sky 31/07/2008

Posted by Antonio Genna in Cinema e TV, Sat News, TV ITA.
trackback

Sat NewsL’abituale spazio mensile in cui presento il panorama delle serie TV in onda sui principali canali satellitari che trasmettono telefilm all’interno del bouquet della pay-tv Sky si è ampliato, presentando appuntamenti diversi per gruppi di canali.
Questa volta,
in base ai comunicati stampa resi disponibili in anteprima, sono trattate le notizie disponibili sulle principali novità, repliche e prime visioni in arrivo nel mese di agosto 2008 sugli altri canali di intrattenimento Sky, con indicazioni sparse di qualche film in onda. Le serie indicate vengono spesso replicate ad altri orari nel corso della settimana, per maggiori informazioni consultate la guida TV dei programmi Sky.
Tutte le informazioni riportate comprendono alcune anteprime alla data di pubblicazione del post; prego chi desidera citare le notizie di seguito pubblicate su altri siti, forum o blog di citare la fonte e linkare questo post.


Sky Show
Sky Show (Canale 118)

BEVERLY HILLS 90210
Tutti i giorni alle 17.30

Continuano le avventure di Brandon, Brenda e il loro gruppo di amici nella ricca Beverly Hills. Questo mese inizierà su Sky Show la quinta serie del telefilm, che vedrà l’ingresso di una nuova protagonista ospite di casa Walsh, Valerie (Tiffany Amber Thiessen). La ragazza creerà scompigli e gelosie soprattutto da parte di Kelly e Donna. Kelly deciderà inoltre di passare un periodo da sola, per chiarire i suoi sentimenti verso Dylan e Brandon. Andrea dovrà decidere se trasferirsi a Yale.

LE SERIE CHE PROSEGUONO…

SPIN CITY
Tutti i giorni alle 14.00 e alle 20.30

LOVE BOAT
Tutti i giorni alle 15.30

LA FAMIGLIA ADDAMS
Ogni giorno alle 16.30 e alle 20.00


Fantasy
Fantasy (Canale 132)

Continua anche ad agosto la programmazione delle serie Dark Knight, Vampire High, I racconti del mistero e del terrore.

SERIE I racconti del mistero e del terrore
Anno: 1995
Genere: mistero, horror
Cast: presentato da Christopher Lee

Christopher Lee presenta questa serie tratta dalle famosissime storie dell’orrore di Edgar Allan Poe.
Lo stesso Lee è protagonista dell’episodio di apertura della seconda serie, The Masque of the Red Death, una parabola sul disagio e sull’egoismo. Un gruppo elitario decide di escutersi dal resto del mondo. Alla fine sono costretti a confrontarsi con l’orrore.

SERIE Dark Knight
Anno: 2000
Genere: Azione, Avventura
Cast: Ben Pullen, Charlotte Comer, Peter O’Farrell, Cameron Rhodes, Todd Rippon, Jeffrey Thomas, Desmond Kelly, Michael Wilson

Dark Knight è una serie di azione e avventura, spade e incantesimi, per tutta la famiglia.
Azioni coraggiose, magia e battaglie a colpi di spada in questa serie in cui Ivanhoe e i suoi seguaci si uniscono contro il principe John e lo stregone Mordor.
Dark Knight dà un look radicalmente nuovo alla leggenda di Ivanhoe, che combatte non solo contro la tirannia e l’oppressione, ma contro un vaso di Pandora di strane, terrificanti e magiche creature.

SERIE Vampire High
Anno: 2001
Genere: Dramma, Horror, Sovrannaturale
Cast: Joris Jarsky, Karen Cliche, Jeff Roop, Meghan Ory, Paul Hopkins, Ilona Elkin, David McIlwraith

La nuova serie Vampire High è descritta come un incrocio tra Dawson’s Creek e Buffy.
Vampire High esplora il mondo degli studenti alle prese con quella storia dell’orrore che è l’adolescenza.
La serie è ambientata nella proprietà Mansbridge. Durante il giorno è un collegio isolato, ultimo approdo per teenager privilegiati di famiglie benestanti e influenti. Di notte, la scuola ospita segretamente un audace esperimento di civilizzazione per teenager vampiri.
Di natura essi sono appassionati e predatori, ma ora che sono stati mandati a scuola dagli anziani, non gradiscono essere delle cavie.
I giovani sono guidati dal Dr. Reginald Murdoch, un rinomato ed eccentrico specialista educatore. Murdoch è un vero uomo di rinascita in missione costante che guida i suoi allievi nel divenire dei veri cittadini del mondo.

FILM

FILM The Ripper – Nel cuore del terrore
Prima visione, venerdì 1 agosto alle 22:00
Anno: 1997
Genere: Thriller, Suspense
Regia: Janet Meyers
Cast: Adam Couper, Gabrielle Anwar, Patrick Bergin, Essie Davis, Michael York, Samuel West

Un detective di Scotland Yard sospetta che il Principe Edoardo d’Inghilterra sia il killer conosciuto come Jack lo squartatore

FILM Progeny – Il figlio degli alieni
Venerdì 8 agosto alle 23:40
Anno: 1999
Genere: Horror, Fantascienza
Regia: Brian Yuzna
Cast: Arnold Vosloo, Brad Dourif, Lindsay Crouse, Jillian McWhirter, Wilford Brimley

Brad Dourif è il protagonista di questo raccapricciante film di fantascienza su una coppia che aspetta un figlio alieno dopo un terrificante incontro estremamente ravvicinato.
Sherry (Jillian McWhirter) e suo marito, il dottor Craig Burton (Arnold Vosloo) sono travolti da una luce accecante mentre stanno facendo l’amore. Avendo perso la memoria dopo l’incidente, la coppia consulta una psichiatra (Lindsay Crouse) e un investigatore UFO (Brad Dourif). Sessioni di ipnosi portano alla memoria ricordi di strumenti clinici, tentacoli alieni e un tavolo operatorio.
Tra Rosemary’s Baby e Alien, con un pizzico di ER, Progeny – Il figlio degli alieni ha tutte le caratteristiche dei migliori lavori horror di Brian Yuzna. La tensione è incrementata dalla sua regia immaginativa, che utilizza le angolature di ripresa in modo creativo per enfatizzare letteralmente l’alienazione dei suoi personaggi.

FILM Lo squalo 3
Prima visione, venerdì 15 agosto alle 00:05
Lo squalo 2 in onda immediatamente prima, alle 22:00
Anno: 1983
Genere: Horror, Action Adventure
Regia: Joe Alves
Cast: Dennis Quaid, Lea Thompson, Louis Gossett, Bess Armstrong, Simon MacCorkindale

Proprio mentre pensavate che fosse sicuro ritornare in acqua… I bagnanti sono terrorizzati quando il Sea World cattura un giovane squalo bianco, facendo arrabbiare la sua enorme madre. Dennis Quaid è Michael, figlio di Brody, il capo della polizia dei primi due film, a cui tocca fronteggiare lo squalo. Nel cast anche Lea Thompson e il premio Oscar Louis Gossett.

FILM Tremors 2 – Aftershocks
Prima visione, martedì 19 agosto alle 22:00
Anno: 1996
Genere: Horror, Azione, Avventura
Regia: S.S. Wilson
Cast: Michael Gross, Christopher Gartin, Fred Ward, Marco Hernandez, Marcelo Tubert, Helen Shaver

Sono tornati! Le gigantesche creature del sottosuolo che avevano terrorizzato una città in Tremors adesso si fanno strada verso i pozzi petroliferi del Messico, inghiottendo tutto e tutti. Solo un uomo può fermarli. Questo film fantascientifico riunisce Fred Ward, nel ruolo dello sfortunato Earl Basset e Michael Gross in quello dell’avventuriero dalla pistola facile Burt Gummer, due disperati del deserto che si prendono il compito di annientare i mostri.

FILM Tremors 3 – Ritorno a Perfection
Prima visione, mercoledì 20 agosto alle 22:00
Genere: Fantascienza, Horror, Commedia
Regia: Brent Maddock
Cast: Michael Gross, Charlotte Stewart, Shawn Christian, Susan Chuang

Tremors 3 promette un divertimento esplosivo. I mostri magiauomini mettono di nuovo tutto sottosopra nella polverosa città di Perfection, nel Nevada. Burt Gummer (Michael Gross) è l’unica soluzione. Aiutato da una coppia di giovani imprenditori locali (Shawn Christian and Susan Chuang), Burt mette alla prova la sua impressionante conoscenza di armi contro la nuova e ancor più mortale generazione di graboidi. Se Burt e i suoi nuovi partner non riusciranno a fermarle, le creature che hanno fatto in modo che Perfection venisse indicata sulle mappe la cancelleranno per sempre dalla faccia della terra.

FILM Tremors 4 – Agli inizi della leggenda
Prima visione, giovedì 21 agosto alle 22:00
Genere: Fantascienza, Horror, Commedia
Regia: S.S. Wilson
Cast: Michael Gross, Billy Drago, Brent Roam, Sara Botsford

L’uomo, le bestie e il West: così inizia la leggenda. Cento anni prima che Burt Gummer (Michael Gross) facesse esplodere il suo prima graboide, suo bisnonno Hiram Gummer (sempre Michael Gross) aveva avuto a sua volta un primo incontro mostruoso..

FILM Psycho 4
Prima visione venerdì 22 Agosto alle 00:05
Psycho2, in onda immediatamente prima, alle 22:00
Genere: Horror
Regia: Mick Garris
Cast: Anthony Perkins, Henry Thomas, Olivia Hussey, CCH Pounder, Donna Mitchell, Warren Frost

Norman Bates ricorda la sua infanzia, focalizzando sui traumi psicologici inflittigli dalla madre.


AXN
AXN (Canale 134)

Squadra Med – Terza Stagione
Ogni Venerdì dal 1° Agosto alle 21.00

AXN propone la terza stagione dell’avvincente serie tv dedicata all’ambiente ospedaliero del Rittenhouse Hospital di Philadelphia.
Tornano su AXN le nuove storie di Squadra Med, il medical drama caratterizzato dai suoi personaggi e dalle tematiche forti. Ideata e prodotta da Whoopi Goldberg, la serie è ambientata nel prestigioso (e fittizio) Rittenhouse Hospital di Philadelphia dove si confrontano due figure di donne all’opposto tra loro: la Dr. Dana Stowe (Janine Turner – vincitrice di un Emmy), un’ambiziosa ricercatrice che lavora nella prestigiosa clinica del Rittenhouse, e la Dr. Luisa Delgado (Rosa Blasi), che opera in un piccolo ambulatorio gratuito. Le due professioniste, così diverse tra loro, saranno obbligate a lavorare insieme dalla Dr. Lydia Emerson (Whoopi Goldberg), fondatrice del Rittenhouse che, per aiutare Lu (la Dr. Delgado), che si trova in grosse difficoltà finanziarie con la sua clinica, le offre la possibilità di aprire il suo centro di medicina per le donne all’interno dello stesso Rittenhouse. Una serie tv molto reale, dai toni spesso aspri dove il conforto dato ai pazienti e le tradizionali dinamiche ospedaliere si affiancano all’informazione medica e alla presentazione di forti tematiche sociali grazie ai personaggi dalle varie etnie e ceti sociali che si incontrano negli ambulatori e nelle sale d’attesa del Rittenhouse. Una serie che ripropone il tema caro ad AXN degli ‘eroi urbani’, persone normali che ogni giorno si mettono in gioco per difendere ingiustizie e riportare un sorriso sul viso di chi soffre.
In questa Terza Stagione continuano le avventure quotidiane degli addetti al lavoro, tra il serio e il faceto: donne che vendono organi sani per soldi, e pazienti malati che aspettano organi sani, bambini appena nati che hanno contratto l’HIV, malati di epilessia da tenere a bada, malati di cancro che non vogliono farsi curare con la chemioterapia. E poi Dana e Lu: la lotta senza sosta della prima per diventare madre, e per rimanere incinta in qualche modo, soprattutto dopo il fallimento con la clinica della fertilità e i tentativi con un donatore, e che culmina con le pratiche d’adozione di un bambino malato. E i problemi emotivi della seconda che nonostante si sia ripresa dopo la violenza sessuale subita, si sente ancora vulnerabile e riluttante ad uscire con un uomo che la corteggia. Problemi di lavoro di tutti i giorni, quelli che si mischiano con le urgenze quotidiane di chi vive per salvare prima di tutto la vita degli altri…..

The Closer
Ogni Venerdì dal 1° Agosto alle 22.45

AXN ripropone ai suoi telespettatori le avventure di Brenda Johnson negli episodi della serie tv The Closer.
The Closer è il nuovo avvincente serial interpretato da Kyra Sedgwick (The Woodsman). Kyra interpreta la detective Brenda Johnson, che dopo l’addestramento della CIA viene trasferita da Atlanta al dipartimento di polizia di Los Angeles grazie alla sua particolare competenza e stile nel condurre gli interrogatori.
Brenda è a capo dell’unità speciale che si occupa degli omicidi più efferati. Risoluta, ma senza rinunciare alla sua femminilità, Brenda si scontra immediatamente con i suoi nuovi colleghi in un ambiente in cui gli uomini sono abituati a comandare. Gelosi del suo successo professionale, i poliziotti più anziani si mostrano recalcitranti ad accettare le sue tecniche più rigorose. Nonostante questa conflittualità, Brenda dimostra ai suoi colleghi che è la persona giusta per quel lavoro. Le sue straordinarie capacità le consentono di scoprire i segreti degli indiziati e indurli a confessare, anche grazie alla profonda consapevolezza delle proprie imperfezioni e nevrosi. È lei, in sostanza, che risolve i casi.
Per cercare di vincere le sue ossessioni e farsi accettare dai colleghi, Brenda si dedica totalmente al lavoro, impegnandosi per risolvere ogni singolo caso. Anche se può contare sul sostegno del suo superiore, il vice capo della polizia Will Pope (J.K. Simmons, Spider-Man), Brenda deve vedersela da sola in un ambiente che le è ostile. Quando lo stress diventa insostenibile, torna a ingurgitare dolci, cioccolato e snack nascosti nella scrivania.
Brillante e avvincente, The Closer ha tra i protagonisti anche Corey Reynolds (The Terminal) nel ruolo del sergente David Gabriel, il braccio destro di Brenda; Robert Gosset interpreta il capitano Taylor, a capo della sezione rapine aggravate; G.W. Bailey (M*A*S*H, St. Elsewhere) è il tenente Provenza; Jon Tenney è l’agente dell’FBI Fritz Howard, da cui Brenda si sente attratta; Tony Denison (Melrose Place) è il detective Andy Flynn; Raymond Cruz (Training Day) interpreta il detective Julio Sanchez; Michael Paul Chan è il detective Mike Tao e Gina Ravera interpreta il detective Irene Daniels.

I film di AXN

Giovedì 7 Agosto – Il mio nome è Schwarzy
Dalle ore 21.00: Danko
E poi a seguire : Codice Magnum
Danko
Ivan Danko, un uomo duro e coraggioso, capitano nella polizia sovietica viene inviato a Chicago per riportare in patria un pericoloso trafficante di droga, Viktor Rostavili, che è riuscito a sfuggirgli a Mosca, dopo aver ucciso il suo migliore amico e collega. Con Schwarzenegger. Regia: Walter Hill. Produzione: USA. Anno: 1988.

Codice Magnum
Mark Kaminski, famoso per i suoi metodi sbrigativi si dà da fare per trovare gli assassini del figlio di Harry Shannon, un ex collega dell’FBI. Con Schwarzenegger, Kathryn Harrold e Sam Wanamaker. Regia: John Irvin. Produzione: USA. Anno: 1986.

Giovedì 28 Agosto – Detective dal grilletto facile
Dalle ore 21.00: L’ultimo boyscout – Missione: sopravvivere
E poi a seguire: La recluta
L’ultimo boyscout – Missione: sopravvivere
La storia intrecciata di un detective privato demoralizzato, un ex giocatore di football e una spogliarellista. Con Bruce Willis, Halle Berry e Damon Wayan. Regia: Tony Scott. Produzione: USA. Anno: 1991.

La Recluta
Nick è un poliziotto ordinario e si occupa di furti d’auto. Ad un certo punto scopre che Strom, è la mente dietro ad un traffico di auto rubate. È il suo momento. Con Clint Eastwood e Charlie Sheen. Regia: Clint Eastwood. Produzione: USA. Anno: 1990.

Domenica 3 Agosto – Uomini d’acciaio
Dalle ore 21.00: Terminator 2
E poi a seguire: Decisione critica
Terminator 2: Il Giorno del Giudizio
Un Terminator, dopo aver precedentemente difeso Sarah Connor dalle grinfie d’acciaio di un cyborg, è incaricato di difenderne il figlio John dall’attacco terrificante di un modello più sofisticato, il letale T-1000, capace come di scomporsi e di ricomporsi in mille modi, assumendo le fattezze altrui al semplice contatto, di piegare micidiali lame, di celarsi con furbizia appiattendosi sui pavimenti, di passare attraverso sbarre con enorme facilità. Nel cast: Arnold Schwarzenegger, Linda Hamilton e Edward Furlong. Regia: James Cameron. Produzione: USA. Anno: 1991.

Decisione critica
Un Boeing 747 viene dirottato da terroristi islamici che intendono far esplodere una bomba su Washington, ma un’unità del Pentagono riesce ad intervenire. Con Kurt Russell, Steven Seagal, Halle Berry. Regia: Stuart Baird. Produzione: USA. Anno: 1996.

Domenica 10 Agosto – Serata Animatrix
Dalle ore 21.00: Armitage III: Dual Matrix
E poi a seguire: Armitage III: Poly Matrix
Armitage III: Dual Matrix
Marte, XXII Secolo. I robot senzienti sono una realtà. Naomi Armitage, ex agente di polizia, appartiene alla Terza Generazione di queste creature artificiali, rese straordinariamente capaci di procreare. Naomi e Ross, dopo la nascita della loro bambina, sono perseguitati dalle autorità, vivono in incognito e sotto falso nome. L’imminente pubblicazione della Carta dei Diritti dei Robot, osteggiata dalle potenti industrie robotiche terrestri, forzerà però Armitage a tornare allo scoperto, soprattutto dopo la sospetta ribellione dei robot da parte di una centrale energetica. Dopo il grande successo della prima miniserie, arriva il più recente e acclamato film cinematografico dedicato alla cyber-eroina degli anni Duemila: azione e spettacolarità uniti a temi forti come l’integrazione razziale e i sentimenti umani. Regia: Katsuhito Akiyama. Produzione: Giappone. Anno: 2002.

Armitage III: Poly Matrix
La società del 2179 viene sconvolta da un rivoluzionario genere di androidi: i Terza Generazione, macchine misteriose, perfette, in grado di simulare o di provare sentimenti umani. E con la coscienza. Regia Takuya Sato. Produzione: Giappone/USA. Anno: 1997.


Hallmark Channel
Hallmark Channel (Canale 136)

HELEN MIRREN
Tutti i giovedì in prima serata
Hallmark dedica il giovedi sera alla grande attrice inglese vincitrice del Premio Oscar per The Queen (2007), proponendo in prima serata alcune delle sue più toccanti interpretazioni per il piccolo schermo.

Giovedì 7 e 14 con la miniserie Elizabeth I
La Regina Helen Mirren arriva su Hallmark con Elizabeth I, la miniserie televisiva in due parti, che ha trionfato alla 58esima edizione degli Emmy Awards, gli Oscar della televisione.
Sono ben nove le statuette vinte da questa pluripremiata produzione, tra cui migliore miniserie, migliore attrice protagonista a Helen Mirren e miglior attore non protagonista a Jeremy Irons nel ruolo del Duca di Leicester, in assoluto il miglior risultato in tutte le categorie. Diretta da Tom Hooper e sceneggiata da Nigel Williams, la serie tv narra la storia di Elisabetta I (7 settembre 1533 – 24 marzo 1603) detta la Regina Vergine per aver rinunciato alle gioie dell’amore pur di appartenere sempre e solo all’Inghilterra (da cui Virginia, la colonia, poi stato americano). Elisabetta I fu regina d’Inghilterra e d’Irlanda dal 17 novembre 1558 fino alla sua morte nel 1603.
La mini serie in due parti “Elizabeth I”, prodotta dalla HBO e Channel 4, ambientata nella fase conclusiva del regno di Elisabetta I d’Inghilterra, esplora la vita privata e pubblica della Regina. In particolare le relazioni amorose di Elisabetta I (H. Mirren) con il Duca di Leicester (J. Irons) e il Duca di Essex (H. Dancy) e rivela il perché della sua rinuncia ad una lunga felicità con il Duca di Leicester per la salvezza del trono.

Giovedi 21 – La passione di Ayn Rand
Helen Mirren interpreta in modo superbo nell’intensità delle espressioni e nei movimenti Ayn Rand, scrittrice e fondatrice della corrente dell’Oggettivismo. Il film racconta la sua genialità e il suo talento ben espresso in opere quali Atlas Shrugged ma anche la vita privata tormentata e bizarra sopratutto in virtù della sua storia d’amore con un uomo più giovane di lei di 25 anni, Nathaniel Branden, uno studente di filosofia incontrato ad una cena

Da Giovedi 28 Prime Suspect I parte 1
Per celebrare la grande attrice non poteva mancare Prime Suspect
Numerosissimi premi internazionali tra il 1992 e il 2006, diversi Emmy come migliore miniserie e migliore attrice ed ancora numerosi BAFTA come migliore miniserie drammatica e migliore attrice televisiva. Prime Suspect è stata definita un esempio da seguire per i moderni serial sul crimine con i suoi dettagli del ‘dietro le quinte’, i suoi personaggi ‘autentici’ e le avvincenti storie di scomparse ed omicidi ma sopratutto per aver introdotto un personaggio femminile a capo di una squadra omicidi. In Prime Suspect la Mirren recita nei panni dell’Ispettore di Polizia Jane Tennison, top class detective, tenebrosa, schiva, perspicace intenzionata ad imporsi in un ambiente maschile ostico e quindi riluttante a riconoscerle i meriti del caso.
La serie ha sbancato anche alla scorsa edizione del RFF nella categoria miniserie: la Mirren ha ricevuto Maximo Award come Migliore Attrice protagonista (categoria miniserie), mentre lo sceneggiatore di Prime Suspect Frank Deasy ha vinto il Maximo Award per la Migliore Sceneggiatura.

UN DETECTIVE IN CORSIA – VI VII STAGIONE
A partire dal 1 agosto, dal lunedì alla domenica alle 19:00
Continua in prima tv sul Canale la VI stagione ed inizia la VII della serie.

CLEOPATRA
Venerdì 15 e 22 alle 21:00
Serie plurinominata agli Emmy sulla storia di Cleopatra, la famosa regina d’Egitto, le lotte, le passioni e gli intrighi dell’epoca d’oro dell’impero romano.
Cast: Billy Zane (Titanic, serie tv Streghe), Timothy Dalton (Agente 007, Zona pericolo, 007, Vendetta privata, The Informant), Leonor Varela, (Il sarto di Panama, Blade II).


Jimmy
Jimmy (Canale 140)

DOCTOR WHO
Terza stagione, inedita e in esclusiva
Ogni domenica alle 20.10

TORCHWOOD
Seconda stagione, inedita e in esclusiva
Ogni martedì alle 21.00

CRIMINI DI FAMIGLIA (OUTRAGEOUS FORTUNE)
Seconda stagione, inedita e in esclusiva
Ogni mercoledì alle 21.00

I FILM

WONDER STORIES – OGNI DOMENICA ALLE 21.00

03 agosto “2010: L’ANNO DEL CONTATTO”
Regia di Peter Hyams – 1984 – USA

10 agosto “CORTO CIRCUITO”
Regia di John Badham – 1986 – USA


Per i debutti in prima visione di ogni settimana visitate periodicamente la sezione Telefilm News di questo blog. Inoltre, per informazioni su tutte le serie (anche quelle attualmente in programmazione) in onda sui canali televisivi satellitari in questo periodo visitate la sezione “Canali TV satellitari” del mio sito web Telefilm News.

Commenti»

1. Paul - 31/07/2008

Per me Dr. Who e Torchwood assicurati.

2. alexa - 31/07/2008

Ma The Closer riparte dall’inizio?

3. dyd666iscr - 31/07/2008

ammazza che tristezza sti canali…..

4. Nick84 - 31/07/2008

Jimmy è bellissimo , l’unico che trasmette serie inglesi belle.
Quando chiuderà starò a lutto una settimana.

5. Astrix - 31/07/2008

Solo una settimana? allora fa bene Sky a sacrificarlo :)

6. Burchio - 01/08/2008

jimmy per ora non chiude…l’autunno è assicurato

7. alexa - 01/08/2008

Comunque se lo chiudono ci sarà una mega rivolta quindi gli conviene lasciarlo, potrebbe acquistare il canale il gruppo Sky stesso e lasciare al gruppo RCS canali nuovi da fare come vogliono (tra cui si vocifera un Io Donna)

8. Paul - 01/08/2008

E se lasciascessero Jimmy almeno la notte?
Si potrebbero registrare tutte le serie che interessano e vederle con calma dopo. Poi è charo che se restasse sarebbe molto meglio…

9. Nick84 - 01/08/2008

Lo chiudono per un canale sulle donne
CHE SCHIFO

10. alexa - 01/08/2008

Secondo me l’ipotesi che lo rilevi Sky direttamente è fattibile, però alcune serie come L word, Californication e Nip/Tuck rimarebbero a RCS comunque l’importante che rimanga l’essenza di Jimmy serie cult anche e sopratutto vintage e fantascienza.

11. GoMets - 04/08/2008

vintage, fantascienza e un’ottima dotazione di serie inglesi… :)
JIMMY resta uno dei canali che hanno veramente un’identità, io non voglio perderlo…

12. giovanni - 17/08/2008

ti chiedo se mai nascerà su sky un canale di sci/fi o qualcosa del genere (vedi steel dig.ter.);chiaramente che non sia la brutta copia di fantasy?


Lascia il tuo commento...

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: