jump to navigation

I Simpson inediti in TV: 11-13 febbraio 2008 11/02/2008

Posted by Antonio Genna in 24, Animazione, Cinema e TV, I Simpson, Serie cult, TV ITA.
trackback

I Simpson, “24 minuti”Termina mercoledì 13 febbraio * (vedi qualche rigo più sotto) su Italia 1 l’appuntamento quotidiano con gli episodi inediti della stagione 18 della longeva serie animata cult I Simpson, già iniziati tre settimane fa con i primi cinque appuntamenti e proseguiti due settimane fa e la scorsa settimana.
Vi invito a visitare il mio sito web Simpsoniana per maggiori informazioni sulla serie; a seguire intanto vi presento l’elenco degli episodi in onda questa settimana alle ore 19.40 su Italia 1. Accanto a ciascun titolo italiano, tra parentesi, sono indicati il titolo originale e il codice di produzione dell’episodio.

* AGGIORNAMENTO del 12 febbraio 2008: gli episodi inediti sono terminati a sorpresa lunedì 11 febbraio, e dal 12 febbraio sono partite le repliche, anticipando i due episodi già previsti per giovedì 14 e venerdì 15. Non ci sono notizie su quando potremo vedere i due episodi inediti rimasti della 18esima stagione: forse Italia 1 li terrà da parte per una futura trasmissione in prima serata.

  • Lunedì 11 febbraio: “Fermati o il cane spara!” (”Stop, or My Dog Will Shoot!”, cod. JABF12)
    Il cane di casa Simpson, Piccolo Aiutante di Babbo Natale, salva Homer da una situazione di pericolo e diventa l’eroe di Springfield: i Simpson lo iscrivono alla Scuola di Polizia canina, e dopo il buon esito il cane diventa il partner di lavoro di Lou…
  • Martedì 12 febbraio: “24 minuti” (”24 Minutes”, cod. JABF14)
    Mentre il direttore Skinner apre un’unità speciale a scuola capitanata da Lisa, i bulletti della scuola elementare si impadroniscono di un contenitore di yogurt andato a male che potrebbe essere quasi tossico.Bart e Lisa dovranno fermare Secco Jones e gli altri con il prezioso aiuto di Jack Bauer e Chloe O’Brian, in un episodio speciale molto stile-“24”.
  • Mercoledì 13 febbraio: “Non puoi sempre dire quello Kent ti pare” (”You Kent Always Say What You Want”, cod. JABF15) – 400° EPISODIO!
    I Simpson, “Non puoi sempre dire quello Kent ti pare”Homer acquista il milionesimo cono di una gelateria, e finisce sul notiziario di Kent Brockman. Kent bestemmia in diretta televisiva dopo che del caffè gli si versa addosso, e Ned Flanders guida una crociata cittadina per ripulire Springfield, che inizia con il licenziamento di Brockman. Toccherà nuovamente ad Homer rimediare a quanto accaduto.

Giovedì 14 e venerdì 15 febbraio alla stessa ora andranno in onda le repliche degli episodi “Vita da star” (cod. JABF05) e “Piccolo grande amore” (cod. JABF04), già trasmessi in prima serata lo scorso lunedì 10 settembre 2007.

Commenti»

1. ABREdoskoi - 11/02/2008

24 minuti è l’unico episodio che ho visto in… anteprima, molto carino :)
Dai, il titolo dell’ultimo episodio è lo stesso di quello che avevo pensato io (a parte che al posto di “pare” io avevo messo “vuoi”). :))

2. Peppiniello - 11/02/2008

Eh eh.. alllora tutti davanti la tv questa sera. Anche se non sono più un accanito fan fa sempre piacere un di sano humor giallo :)

3. Jo3y Tribbiani - 12/02/2008

Ma che cavolo?!? La parodia del conte di Montecristo??? Ma che so ste storie??

4. TeoLynch - 12/02/2008

ma c’è una replica!! io faccio saltare gli uffici dei palinsesti ^^

5. Burchio - 12/02/2008

mediaser si riconferma la rete + stupida del mondo…MANCAVANO 2 EPISODI PER FARE UNA COSA GIUSTA..ovvio che li hanno bypassati…

che schifo…ma dopo tutto sono gli stessi che mettono shark-bones e the unit il sabato sera su rete4…

6. Jo3y - 12/02/2008

Cioè no, un momento, questi due ultimi episodi non li trasmettono più?!?!?!?!?

7. Burchio - 13/02/2008

non per adesso…un po’ come fu per l’episodio doppiato da giorgia ripreso dopo MOOOOOOOOLto tempo

8. Massimo - 16/02/2008

Italia1 fa schifo. Mah

9. Guy - 18/10/2008

Spero in un OPA su Mediaset…

10. xxiamfreexx - 25/11/2008

Il prossimo 29 Novembre faranno la serata simpson su italia uno. Verranno trasmessi 5 episodi della diciannovesima serie, a quanto pare gli ultimi due della diciottesima sono stati messi definitivamente da parte (?)…Chissà…


Lascia il tuo commento...

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: