jump to navigation

Ieri e oggi in TV (con i dati Auditel del 25 ottobre) 26/10/2006

Posted by Antonio Genna in Cinema e TV, Ieri e oggi in TV, TV ITA.
trackback

AuditelIn questo spazio propongo gli ascolti dei programmi di prima serata trasmessi ieri, mercoledì 25 ottobre (tra parentesi l’orario effettivo di inizio, ove disponibile), con particolare interesse a serie straniere e fiction italiane, e a seguire uno sguardo a cosa proporranno stasera le principali emittenti televisive italiane.
Per informazioni su tutti i telefilm stranieri in onda in prima visione nel corso della settimana visitate lo spazio Telefilm News #34… e lasciate il vostro contributo alle TelePagelle della settimana 14-20 ottobre 2006.
Come al solito, nei commenti potete esprimere le vostre opinioni sugli ascolti dei programmi di ieri e le vostre previsioni sulla serata di oggi.

Ieri sera in TV…

  • RaiUnoFiction Il film TV “L’uomo che sognava con le aquile” (ore 21.10, 3.213.000 spettatori – 12,52%).
  • RaiDue Il settimo appuntamento con il reality show “L’isola dei famosi” (ore 21.05, 5.280.000 spettatori – 25,40%, preceduto alle 20.40 da una “Presentazione” con 1.988.000 spettatori – 7,35%). Prima visione TVSerie In terza serata gli episodi 4-5 della serie cult Weeds: il primo episodio “Sorpresa” (ore 00.47) ha avuto 724.000 spettatori (14,85%), il secondo episodio “Cataclismi e sedativi” (ore 01.17) ha ottenuto 438.000 spettatori (12,33%).
  • RaiTrePrima visione TVFiction La serie italiana “La Squadra 7”, con il 190° episodio “Vendetta” (ore 21.04), ha ottenuto 2.196.000 spettatori (8,06%).
  • Canale 5 Il film “Natale sul Nilo” (ore 21.27, 4.337.000 spettatori – 17,34%).
  • Italia 1Prima visione TVSerie La serie cult Dr. House - Medical DivisionDr. House – Medical Division con gli episodi 15-16 della seconda stagione inedita: il primo episodio “Senza traccia” (ore 20.44) ha avuto 3.374.000 spettatori (12,04%), il secondo episodio “Al sicuro” (ore 21.41) ha avuto 4.614.000 spettatori (16,65%).
  • Rete 4Serie In preserale Colombo con l’episodio “Play Back” (ore 19.11) ha ottenuto 1.401.000 spettatori (6,87%); Serie a seguire Walker, Texas Ranger con l’episodio “Scherzi della mente” (ore 20.29), che ha avuto 2.512.000 spettatori (9,25%). In prima serata il film “Rambo” (ore 21.15, 2.354.000 spettatori – 8,83%).
  • La 7 Il film “Il silenzio degli innocenti” (ore 21.40, 663.000 spettatori – 2,83%).


Cosa va in onda stasera in TV…
Gli orari indicati sono puramente indicativi.

  • RaiUno La quinta puntata del varietà “Non facciamoci prendere dal panico” con Gianni Morandi.
  • RaiDue “Annozero” con Michele Santoro.
  • RaiTre Il film “Signs” (2002) con Mel Gibson e Joaquin Phoenix.
  • Canale 5 Prima visione TVFiction Terza parte della miniserie “La freccia nera” (2006), con Riccardo Scamarcio e Martina Stella.
  • Italia 1Prima visione TVSerie Serata di telefilm: alle ore 21.00 gli episodi 18-19 della quarta stagione inedita di C.S.I.: Miami con David Caruso; Prima visione TVSerie alle 22.55, l’episodio 17 della prima stagione di Prison Break con Wentworth Miller; Prima visione TVSerie alle 23.50 gli episodi 8-9 della sit-com My Name is Earl con Jason Lee.
  • Rete 4 Terza puntata del quiz “Il migliore” con Mike Bongiorno.
  • La 7 Alle 21.40 il film “Turista per caso” (1988), con Kathleen Turner e William Hurt.
  • MTV Prima visione TVSerie Alle ore 21.00 gli episodi 5-6 della quinta stagione inedita della sit-com Scrubs – Medici ai primi ferri con Zach Braff; Prima visione TVSerie alle ore 21.55 l’episodio 3 della serie cult inglese The Office con Ricky Gervais.
  • All MusicAlle 21.00 il programma musicale “Mono”, seguito alle 22.00 da “All Music Show”.

Legenda:
Prima visione TV indica un film, una serie o una fiction in prima visione sui canali non a pagamento.
Serie indica un telefilm (serie/sit-com) straniero o un cartone animato.
Fiction indica una fiction di produzione italiana.

Pubblicità

Commenti»

1. paolo - 26/10/2006

La rai vince la giornata 44.20 vs 38.71 di mediaset,perde la prima serata di 3 punti,ma stravince in seconda serata grazie all’isola,soprendente il risultato di canale 5 in prima serata,e il 5,27% di la7 tra le 15/18,arrivando vicinissima a rai3 e a rete4,striscia batte ancora affari tuoi

2. Nick84 - 26/10/2006

Non è che ci abbai preso molto , mi aspettavo qualcosa di più per rai1 e la 7 e qualcosa di meno per can5.
Per il resto l’isola è il programma più visto della serata e House in un’episodio ha battuto sia il film di can5 che rai1.
La prossima volta magari la smettono di trasmettere solo repliche ma è sempre la solita storia per non danneggiare l’isola e altri programmi mediaset spesso ci sono le repliche e non una vera concorrenza tra sei canali.

La grande incognita di oggi è quanto farà la feccia nera(BRR) che la scorsa settimana è calata. il probelma è che non ha nulla contrapposto compreso Non facciamoci prendere dal panico che non è un programma divertente. Andranno bene annozero che ha un suo pubblico e CSI miami che non seguo ma spero che riesca a rosicchiare il pubblico della fiction.
Dal punto di vista della qualità è invece una serata scarsa .

Striscia è anccora in testa ma insinna ci ha messo del suo risollevando lo share di affari tuoi che non pupo non faceva miracoli.

3. Dragonite - 26/10/2006

House ha perso tantissimo perché è iniziato prima… che strage ;_;

4. matteo82 - 26/10/2006

come previsto il primo episodio di house ha risentito dell’orario (pensavo andasse meglio però), mentre nel secondo si è assestato sui soliti livelli. In generale però è andato peggio del solito, peccato perchè gli episodi erano davvero belli!!!Stasera tutti a vedere Prison Break!

5. alessandro69 - 26/10/2006

secondo me, anche se non lo seguo , House e’ il vincitore morale della serata perche’ il resto ,come ha gia’ scritto nick ,era in replica (anche l’isola non e’ una novita’ e come se fosse sempre in replica )
Stasera ci sara’ il solito testa a testa rai1-c5 anche se lo show di morandi e’ la brutta copia di quelli fatti da lui in precedenza e la freccia nera potrebbe risentire dell’effetto di stanchezza da parte del pubblico quindi punto ad un clamoroso risultato di csi miami non di vincere ma di fare il record personale;Prison break sara’ sopra al 1.500.000circa se non risentira’ dell’episodio con i flashback ( molto ben fatto)che puo’ aver disorientato gli spettatori non informati come noi

6. burchio - 26/10/2006

mi ha sorpreso natale sul nilo (tv di qualità???), l’isola nn fa testo e le altre reti nn vogliono far un favore all’isola….hanno semplicemente paura del confronto e preferiscono mandare repliche

house ovviamente ha risentito dell’orario anomalo (alcuni se lo sono perso) e poi il campionato porta via un po’ di gente sempre

7. Nick84 - 26/10/2006

Se l’isola non la spostano su rai1 non farà più così paura.

L’isola faceva tremare i morti qualche anno fa , quando c’erano i conduttori mediaset che pur di non andarci contro si incatenavano ai pali della luce oppure se lo facevano scrivere sul contratto.
Un pò come accadde per le prime versioni del gf.

8. lavinia87 - 26/10/2006

risultati auditel prevedibili. non mi aspettavo, sinceramente, il risultato di “natale sul nilo” su canale 5, pensavo e speravo peggio (ho visto qualche scena e non mi è piaciuto per niente).

9. Jo3y - 26/10/2006

Io stasera mi butto su Angel su SKY, al diavolo la tv terrestre hihi

10. cinquedieci - 26/10/2006

sostanziale pareggio satsera
550 per morandi e l’incognita la freccia nera…..il polpettone televisivo cerca di richiamare i fasti televisivi di elisa ma male ci riesce anche per i giovani interpreti decisamente fuori corda soprattutto la stella……….ci dovremmo aggirare ai 4900 max
annozero recupra di giovedì in giovedì
almeno i 3000 dovtrebbe toccarli
i soliti 4000 per CSI,i 2000 per Mike
il resto per rai 3

11. andy - 26/10/2006

vorrei tanto conoscere chi ha dato quei titoli agli episodi di weeds..

12. pandagrissom - 26/10/2006

strano risultato per canale5.anche io pesavo peggio.
ma rai1 ha già finito i film per questa stagione?
invece di una replica,non avrebbe fatto meglio a mandare un film?

13. valentino - 27/10/2006

il risultato di weeds mi sembra soddisfacente…sono contento, è una bella serie.


Lascia il tuo commento...

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: