jump to navigation

TV – Kingdom Hospital su Italia 1 26/07/2006

Posted by Antonio Genna in Cinema e TV, TV ITA.
trackback

Kingdom HospitalIn partenza su Italia 1 nella notte tra il 27 e il 28 luglio, dal lunedì al venerdì ad orari molto variabili tra l’01.30 e le 03.00 circa (meglio controllare la guida TV quotidianamente), la serie inedita Kingdom Hospital, in 13 episodi, creata per la televisione dal maestro del brivido Stephen King, subito dopo aver acquistato i diritti della miniserie “The Kingdom” (“Riget”) del regista europeo Lars Von Trier, utilizzata come ispirazione.
E’ protagonista il fittizio Kingdom Hospital, che si trova a Lewistown nel Maine, che include una bizzarra varietà di persone: tra i medici il chirurgo dott. Hook (Andrew McCarthy), l’arrogante neurochirurgo dott. Stegman (Bruce Davison), l’ambiziosa dott.ssa Brenda Abelson (Meagen Fay), il capo dello staff dott. Jesse James (Ed Begley Jr.), il giovane chirurgo dott. Elmer Traff (Jamie Harrold); tra i pazienti del presente e del passato, la sensitiva Sally Druse (Diane Ladd), il comatoso Peter Rickman (Jack Coleman), Mary (Jodelle Micah Ferland), il fantasma di una ragazza uccisa negli anni 1860, e Paul (Kett Turton), il fantasma di un ragazzo ucciso nel vecchio precedente ospedale.
La serie è prodotta da Sony Pictures Television in associazione con Mark Carliner Productions e Touchstone Television; produttori esecutivi sono Stephen King e Mark Carliner, la regia è di Craig Baxley.

Commenti»

1. Seph - 27/07/2006

So che è moooolto difficile, ma speriamo almeno che rispettino gli orari…

2. burchio - 27/07/2006

ho messo la registrazione dalle 1 alle 3…in 2 re che registro c’è grossa probabilità che i 40 minuti della puntata restino in mezzo alle 2 ore :D

3. Andrea Guida - 27/07/2006

Non capisco xkè italia 1 si ostini a trasmettere serie buone, x giunta in 1a tv a quelle ore in piena estate, quando di giorno ci propina le replike delle replike delle skifezze!

4. Seph - 27/07/2006

Anche di sera ci propina repliche delle repliche… Non capisco nemmeno io -.-‘ Comunque ho letto che l’altra notte (o quella prima ancora) hanno iniziato a trasmetter un episodio di Point Pleasant alla 1:50 al posto delle 3 previste, quindi io metterei il registratore dalla 1 alle 4 :D
Anzi, io me le guardo in diretta ^_^

5. alessandrozarcone - 27/07/2006

ciao, sono passato a fare un giro perchè ti ho visto nella top10 di wordpress…

hai un pagerank impressionante. 8/10

per avere un link che bisogna fare ? come ti posso corrompere hehe

ciao

il mio blog è http://www.zarcone.it

ciao :)

6. Demonescuro - 01/08/2006

Vorrei sapere cosa intende King per “prendere spunto”…io vidi “Riget” tempo fa e avendo avuto il dispiacere di vedere parte della versione americana di questo “Kingdom Hospital”, penso che il povero e fiacco Stephen di “maestro” non abbia più niente…
Compra i soggetti dei libri e ci mette il suo nome, mette la faccia su miniserie da TV americana, scopiazzate, lente e VECCHIE. Fatelo smettere per favore.
Non guardate questo scempio please….meglio Media Shopping allora!

7. Simone Raimondo - 02/08/2006

Io seguo la serie dalla prima puntata, gli orari sembrano essere molto precisi, speriamo fino all’ultima puntata^^
Devo dire che tra le serie TV trasmesse da Italia 1 durante l’estate è senza dubbio la migliore, per chi apprezza anche le musiche vi lascio alcuni dati, sperando che si possa fare.

fountains of wayne – red dragon tattoo
Ivy – Worry About You

8. Daph - 02/08/2006

A quanto pare sono l’unica che se l’è perso….. : (

P.S. pubblicità praticamente inesistente!!!

9. maria antonietta - 03/08/2006

mmm…dp averlo visto…devo dire che m piace molto…solo che la sera se lo voglio vedere o lo registro o m devo ammazzare a tornare x quell’ora… :(

10. clare - 06/08/2006

E’ pazzesco che Italia 1 non lo abbia sponsorizzato e lo abbia inserito in quella fascia oraria xchè nn è horror che fa rabbrividire anzi… c’è molto humor e i xsonaggi sembrano usciti da racconti x bambini. Sicuramente è DA VEDERE!

11. alessio - 08/08/2006

Perchè non facciamo un bel reclamo a chi organizza gli orari… A me piace molto ma perdo sempre qualche puntata…. inoltre scaricarlo da internet è quasi impossibile.

12. Aldo - 09/08/2006

Sto tf è veramente intrippante, peccato per l’orario e che il progr. di ingresso sia media shopping di merda che odio, proprio in questo momento mi stanno propinando il cd della musica italiana!! Baaasta Voglio Kingdom Hospital, e proprio per questa merda di orario che mi perdo molte puntate, spero che in futuro qualcuno le piazzi su emule o similari….dicevamo: Il tf mi piace molto e penso che comunque sia un mix tra altri: si parla di medici come in E.r., si parla di morti come S.F.U. e si parla di horror come…..come….Buffy? (nnaaaaaaa) forse è il primo vero e proprio tf recente horror, voi che ne dite?

13. Roberto - 10/08/2006

a me piace molto, anche se purtroppo mi sono perso le prime puntate! ma Riget non ha anche un seguito? spero che come hanno fatto Riget II, faranno anche Kingdom Hospital 2, dato che questa serie è molto divertente (nel senso horror della parola XD)

14. Aliza - 12/08/2006

Anche io spero che facciano la seconda e che magari ripassino la prima ad un orario un po più decente… oltretutto con media shopping… ma non hanno già un canale dedicato sul digitale? non si può fare una petizione che li sbatta via dalla tv pubblica??? (pubblica per modo di dire… vabbè… )
cmq il telefilm è una figata, anche se io mi perdo quasi sempre qualcosa perchè ho sonno hehehehe :p
bravo antonio genna… sai che l’altro giorno ti ho visto in tv? o meglio, hanno parlato del sito dei doppiatori a mattine, su rai2 :DDD
ogni tanto il duro lavoro porta a qualcosa… complimenti :)

15. devil68 - 14/08/2006

ho trovato veramente un tocco del maestro in alcuni episodi in questi giorni trasmessicome il giocatore “MANI DI PASTRFROLLA” o “IL TERZO GIORNO”era veramente molto che non mi appassionavo cosi ad un sirial TV Il formichiere (chiamato da me il TAPIRO Gigante) è fantastico stupendo veramente un tocco di geniale,sono entusiasto
mi rammarico solo dell’ora un po’ tarda
e sopratutto che o appena scoperto leggendo le vostre lettere che durera solo 13 puntate fortunatamente ho avuto l’impulso di registrarlo fin dalla 2° puntata elo divulgo a chiunque conosca risquetendo molto successo.Ciao Raga

16. sunstorm - 16/08/2006

Ma se le puntate sono solo 13 e la serie è iniziata il 27 luglio perchè secondo i miei calcoli doveva finire la notte del 14 agosto e invece finisce (forse) la notte del 16 agosto diventando così 15 le puntate (o forse mi sono perso qualcosa ?
Vorrei avere tutte le puntate in dvd/cd o videocassetta qualcuno mi può aiutare ?
p.s. su e-mule ci sono in spagnolo, tedesco e francese, 2 o 3 in italiano…..

17. fefy - 16/08/2006

anche io ho perso le prime puntate…. mi viene da piangere perchè è molto bello.. raga.. io cmq sta scaricando un pò di episodi da internet.. in italiano !

chiediamo a tv sorrisi e canzoni se fanno i dvd come hanno fatto con buffy e altri telefilm ?

18. Rubex - 17/08/2006

x Sunstorm

Le 2 domeniche di notte non è andato in onda ecco il xchè.

19. Dafne - 17/08/2006

visto l’inizio nn mi sarei mai aspettata un finale del genere…secondo me il lieto fine se lo dovevano risparmiare dopo averci tenuto x tanti giorni col fiato sospeso tra morti, vivi e vie di mezzo, mi sarei aspettata di vedere un finale mozzafiato, ke ti lascia li, incapace di dare una spiegazione, da vero thriller…Ponendo il finale in questi termini ci hanno tolto la possibilità di sperare in una seconda serie… cmq spero in delle repliche…e soprattutto ke mi dicano prima ke sta x iniziare

20. babi - 17/08/2006

voglio la foto di quel fico di anticus…come si chiama l attore???

21. Xamir - 17/08/2006

Beh… una serie molto migliore è Band of Brothers che Italia fottuta di merda Uno trasmette il SABATO (ma dico ma come cazzo si fa a trasmettere una delle più belle serie storiche sul secondo conflitto mondiale a mezzanotte di sabato sera? Altro che BAND OF BROTHERS, questi di ITAAALIA UUUNO! (detto con la voce di uno di quei cojoni che gli ha mandato il video) sono una BAND OF DORKS). Alla fine mi sono comprato il DVD: 80 euris, ma almeno non mi rode il culo ogni volta che guardo quella faccia di cazzo di quel lampadato di merda che canta Materazzi ha fatto gol… Dio Padre, stamo arovinati! Aridateme BENITOOO!!!

22. fefy - 17/08/2006

io ho inviato una e.mail a tv sorrisi e canzoni.. perchè non lo fate anche voi chissà.. se vedono molte lamentele nei confronti di italia1 e molte richieste di dvd “kingdom hospital” come allegato del tv sorrisi e canzoni alla fine ci accontentano?..

io intanto attendo la risposta del direttore.. se volete vi posto la lettera! ^^

23. mk - 18/08/2006

…io sono arrivato a metà più o meno della serie e ci ho capito poco e niente… sapete se qualche tv sul digitale ha i diritti per ritrasmetterla??? che sò tipo fox, axn, ecc.??? cmq “night vision” la serie che trasmettono al posto del kingdom l’ho vista l’anno scorso ed è carina…

24. Sonia - 19/08/2006

FEFY: mandato amil a TV sorr e canz….speriamo bene

ank’io ho perso le prime 3 puntate e all’inizio ho fatto fatica a raccapezzarmi.. Secondo me l’andata in onda in tarda serata dipende forse da alcune scene un po’ pesanti, anche se sappaimo tutti che di giorno si vede di peggio( le repliche delle peggio schifezze ) mi dispiace solo che non è stato dovutamente pubblicizzato, io l’ho visto per caso perchè lavoro di notte.
Speriamo escano i dvd!

25. micia - 24/08/2006

qualcuno sa dirmi se trovo idvd della serie in italiano?

26. Zolla - 09/09/2006

Ragazzi su emule ci sono tutte se ve le siete perse. E registrate divinamente. cercate “Kingdom Hospital by moll” e le avrete tutte

27. Emy - 12/10/2006

ciao dopo le 15 puntate finisce li o cè un seguito?

28. Emy - 12/10/2006

io ho tutte le puntate dalla 1 alla 15

29. Emy - 12/10/2006

ho visto su tnt village ci sono tante puntate di tutti i telefilm serie e film guardate!!!!!!!! http://www.tntvillage.org

30. babi - 05/11/2006

scusate io purtroppo l’ ho scoperto troppo tardi per caso..ma sapete per caso dirmi come si chiama l’ attore che fa il ragazzo fico amico della bambina??

31. Tara - 17/11/2006

Quest’estate nn m sn xsa neanke 1 puntata del Kingdom!(a costo di restare ttt la notte sveglia e ovviamente morire di cuore ttt le volte
ke c’è una scena un pò macabra o spaventosamente spaventosa…. hihihh *,…,*!) uff… sfortunatamente in Inverno nn c’è mai niente…!:-(
ps: kissà qnd ricomincia?????????????????????

32. Oo_Nicole_oO - 23/07/2007

io vorrei sapere se fanno le puntate in dvd da rivedemele tutte e vedere quelle che mi sono persa…voi sapete se ci sono i dvd in giro?!?!

33. valerio - 29/07/2007

si ti confermo, che il dvd di the kingdome hospital è uscito…
io me lo sto vedendo in questi giorni….Sono 4 dvd, sono 15 episodi.
é molto carino ma l’originale di lars von trier non si batte.
uona visione a tutti..
valerio

34. GIANNI - 22/04/2008

Io invece sono rimasto a bocca aperta non hanno trasmesso piu’ la 6 serie di 24 ore e non so’ perche’. Se qualcuno ha notizie mi faccia sapere!!!! Grazie da GIANNI.


Lascia il tuo commento...

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: